tormenta in corrente
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 28 ago 1988
- Record cappotti: 0
tormenta in corrente
ciao ragazzi. avrei trovato un affare per questo barchino accessoriato di eco così volevo chiedere un vostro parere secondo pure le vostre esperienze riguardo l utilizzo del tormenta in corrente. io di solito frequento il canal bianco e per chi non sa come é di corrente, non é molto sostenuta ma in pesca occorrono almeno 120g di piombo. qualcuno l ha provato in situazioni simili?
grazie
grazie
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1989
- Record cappotti: 7
Re: tormenta in corrente
Io non lho mai provato..ma ti posso dire che ho sentito molti tra negozianti di modellismo e persone che l hanno avuto che non lo consiglierebbero a nessuno per via di tutti i problemi che ha dato..soprattutto d elettronica..poi magari non tutti escono male..poi vedi te..io ti consiglierei altri modelli 

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
di recente la kkarp ha alzato i prezzi e pare che l'abbiano rimesso in commercio così come il black queen con una elettronica migliorata (micro chip)... però sinceramente non ne sono possessore, delle versioni vecchie ho sentito parlare peggio del black queen che del tormenta
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
Hanno apportato migliorie riguardo a impermeabilizzazione dei tasti e via dicendo..ma ho il presentimento che i difetti ancora ci sonoquasi tutti..poi il prezzo non è sicuramnete dei migliori..
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 07 lug 1979
- Record cappotti: 20
Io avevo il modello vecchio del tormenta a me non mi ha mai dato un solo problema. A me è durato circa 5 / 6 anni poi ha fatto la fine del Titanic ma per colpa mia.
Io non posso che parlarne bene , ma ho sentito e visto con occhi tutti i difetti che ha questo modello.
Se ti posso dire la mia per quei soldi andrei su altri modelli.
Parare personale
Io non posso che parlarne bene , ma ho sentito e visto con occhi tutti i difetti che ha questo modello.
Parare personale
-
- Carpisti Premium
Allora che ci sia di meglio in giro sono d'accordo con tutti voi ma che trovi di meglio sui 700€ non mi pare sia così perchè i barchini " buoni " stanno sui 1000 a quanto so, poi se mi sfugge qualcosa sbaglio io...
non dimenticate però una cosa, io lo sto per acquistare usato e il proprietario non mi ha parlato di nessun problema suppongo quindi che al momento non ne presenti. ho letto anche io in giro molte lamentele riguardo i kkarp, sopratutto il black queen però ho trovato pure gente soddisfatta... il che mi fa pensare che eventuali problemi sorgono da partite di componenti non all'altezza.
inoltre c'è da dire che per la cifra a cui probabilmente lo acquisterò non avrò solo il barchino... in pratica al prezzo del nuovo avrò barchino + eco + accessori...
mi rimane il dubbio sulla corrente che spero qualcuno possa togliermi
non dimenticate però una cosa, io lo sto per acquistare usato e il proprietario non mi ha parlato di nessun problema suppongo quindi che al momento non ne presenti. ho letto anche io in giro molte lamentele riguardo i kkarp, sopratutto il black queen però ho trovato pure gente soddisfatta... il che mi fa pensare che eventuali problemi sorgono da partite di componenti non all'altezza.
inoltre c'è da dire che per la cifra a cui probabilmente lo acquisterò non avrò solo il barchino... in pratica al prezzo del nuovo avrò barchino + eco + accessori...
mi rimane il dubbio sulla corrente che spero qualcuno possa togliermi
-
- Carpisti Premium
Hai provato a guardare su rcfishingboat.it/ 

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
come l'hai affondato?massimo.ortolani ha scritto:Io avevo il modello vecchio del tormenta a me non mi ha mai dato un solo problema. A me è durato circa 5 / 6 anni poi ha fatto la fine del Titanic ma per colpa mia.
Parare personale

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
non ne sapevo proprio niente... grazie!Danny Bartolini ha scritto:Hai provato a guardare su rcfishingboat.it/
ma qualcuno gli ha provati questi barchini?
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
Non vorrei dire una cavolate ma la Fishcon ha fatto un nuovo barchino Viper mi sembra che venga intorno ai 700€, sicuramente meglio del KKARP.
Io non posso che parlarne bene come ti ho già detto ma io il tormenta l'ho pagato ai tempi 350€ ora costa quasi il doppio, Ed è fatto in cina , bho in giro c'è di meglio
Sul perchè l'ho affondato l'ho dovuto smontare perchè non girava più un elica e non sono + riuscito a mettere una vite , io pensavo che tantop non sarebbe servita a nulla.... Mi sbagliavo appena ho fatto una virata il barchino si è capovolto ed è andato a picco

Io non posso che parlarne bene come ti ho già detto ma io il tormenta l'ho pagato ai tempi 350€ ora costa quasi il doppio, Ed è fatto in cina , bho in giro c'è di meglio
Sul perchè l'ho affondato l'ho dovuto smontare perchè non girava più un elica e non sono + riuscito a mettere una vite , io pensavo che tantop non sarebbe servita a nulla.... Mi sbagliavo appena ho fatto una virata il barchino si è capovolto ed è andato a picco

-
- Carpisti Premium
dove si possono comprare i barchini fishcon? siamo sicuri siano affidabili? e per il made in cina mi sa che tutti li fanno lamassimo.ortolani ha scritto:Non vorrei dire una cavolate ma la Fishcon ha fatto un nuovo barchino Viper mi sembra che venga intorno ai 700€, sicuramente meglio del KKARP.
Sul perchè l'ho affondato l'ho dovuto smontare perchè non girava più un elica e non sono + riuscito a mettere una vite , io pensavo che tantop non sarebbe servita a nulla.... Mi sbagliavo appena ho fatto una virata il barchino si è capovolto ed è andato a picco![]()
comunque quello acquisterei io non é il nuovo da700 e rotti euro. non so quando l ha comprato e a quanto perché é la versione vecchia
-
- Carpisti Premium
massimo.ortolani ha scritto:Non vorrei dire una cavolate ma la Fishcon ha fatto un nuovo barchino Viper mi sembra che venga intorno ai 700€, sicuramente meglio del KKARP.
Sul perchè l'ho affondato l'ho dovuto smontare perchè non girava più un elica e non sono + riuscito a mettere una vite , io pensavo che tantop non sarebbe servita a nulla.... Mi sbagliavo appena ho fatto una virata il barchino si è capovolto ed è andato a picco![]()
-
- Carpisti Premium
Se vai nella sezione barchini del Forum trovi già discussioni riguardo al Predator..io presto lo acquisteròmarol_7 ha scritto:non ne sapevo proprio niente... grazie!Danny Bartolini ha scritto:Hai provato a guardare su rcfishingboat.it/
ma qualcuno gli ha provati questi barchini?

- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
La fishcon è una azienda italiana ha sede a Cavezzo Modena , il sito è fishcon.it.marol_7 ha scritto:dove si possono comprare i barchini fishcon? siamo sicuri siano affidabili? e per il made in cina mi sa che tutti li fanno lamassimo.ortolani ha scritto:Non vorrei dire una cavolate ma la Fishcon ha fatto un nuovo barchino Viper mi sembra che venga intorno ai 700€, sicuramente meglio del KKARP.
comunque quello acquisterei io non é il nuovo da700 e rotti euro. non so quando l ha comprato e a quanto perché é la versione vecchia
Per quanto riguarda il barchino l'ho visto in fiera a Ferrara è il modello nuovo sinceramente non ricordo come si chiama so che prima c'erano 3 modelli , hanno tolto il più piccolo e quello di mezzo e hanno fatto una versione diciamo intermedia.
Dovendo prendere un barchino e avendo a disposizione 700 / 800 non avrei dubbi e andrei su questi modelli.
Il modello che ti vende lui è il tormenta vecchio e te lo vende a 700€? Sei sicuro?
Io il mio NUOVO 6 anni fa lo pagai o 350€ o 380€
-
- Carpisti Premium
quello mi vende è il tormenta senza le ultime modifiche hanno fatto per migliorare la parte elettrica. non so quanto vecchio sia comunque già l'anno scorso costava sui 600 senza eco.massimo.ortolani ha scritto:La fishcon è una azienda italiana ha sede a Cavezzo Modena , il sito è fishcon.it.marol_7 ha scritto:dove si possono comprare i barchini fishcon? siamo sicuri siano affidabili? e per il made in cina mi sa che tutti li fanno lamassimo.ortolani ha scritto:Non vorrei dire una cavolate ma la Fishcon ha fatto un nuovo barchino Viper mi sembra che venga intorno ai 700€, sicuramente meglio del KKARP.
Per quanto riguarda il barchino l'ho visto in fiera a Ferrara è il modello nuovo sinceramente non ricordo come si chiama so che prima c'erano 3 modelli , hanno tolto il più piccolo e quello di mezzo e hanno fatto una versione diciamo intermedia.
Dovendo prendere un barchino e avendo a disposizione 700 / 800 non avrei dubbi e andrei su questi modelli.
Il modello che ti vende lui è il tormenta vecchio e te lo vende a 700€? Sei sicuro?
Io il mio NUOVO 6 anni fa lo pagai o 350€ o 380€
ma il fishcon ce l'ha l'eco o devo spendere altri 400 euro per metterglielo? è questo il problema. io non ho la barca e quindi per quel che devo fare l'eco sul barchino va benone ecco perchè stavo valutando questo tormenta usato.