FabioS ha scritto:Devo dire che il prezzo è allettante

Ritchie ha scritto:FabioS ha scritto:Devo dire che il prezzo è allettante
Un gommone di quella lunghezza lo trovi a poco più della metà e lo monti in 10 minuti scarsi senza pericolo di perdere pezzetti e pezzettini.FabioS ha scritto:Ritchie ha scritto:FabioS ha scritto:Devo dire che il prezzo è allettante
Nel senso che non mi sembra carissima a 915€
Ritchie ha scritto:Un gommone di quella lunghezza lo trovi a poco più della metà e lo monti in 10 minuti scarsi senza pericolo di perdere pezzetti e pezzettini.FabioS ha scritto:Ritchie ha scritto:FabioS ha scritto:Devo dire che il prezzo è allettante
Nel senso che non mi sembra carissima a 915€
Va bene che lo spazio interno della GPS è molto maggiore, paragonabile a quello di un gommone da 3 metri; quelli li trovi a 600 €
Minchhh.............. Ci hanno fregato, dobbiamo esigere i diritti, Nicola!!!quatto48 ha scritto:Mauro hai visto che siamo sulla brochure della GPS....![]()
![]()
Quoto sicuramente Frullo.FruLLo_82 ha scritto:io non mi intendo molto di barche e gommoni, non ne ho provate molte... ma la vera innovazione di questo prodotto è che lo carichi sulla tua auto, e se hai una station forse carichi tutto barca compresa e vai a pesca!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti