gommone navigator III
-
- Carpista
- Regione: Campania
- data di nascita:: 15 set 1984
- Record cappotti: 0
gommone navigator III
sono alla ricerca di un gommoncino economico e volevo kiedervi se questo e' uno di quelli ke puo' fare al mio caso....pesco in un piccola cava e in laghi nn troppo larghi...cosa ne pensate e se qualcuno gia' lo usa quali sono i difetti
- Macchia
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 giu 1966
Re: gommone navigator III
sinceramente a mè nn mi fa impazzire! il fondo nn è rigido ma gonfiabile (come i canotti), i secchi se nn gli appoggi si ribaltano,stare in piedi è difficile e pericoloso!... il mio consiglio è quello di spendere un pochino più di 200 euri e cercarti un gommoncino usato con paiolato in legno,nn spendi molto e ci fai quello che vuoi e nn corri il rischio che i secchi o la batteria del motore si ribalti. attrezzatura varia o ami dei terminali possono causare dei danni al fondo gonfiabile... nn avere fretta,cerca un po in giro e vedrai che qlc di meglio salterà fuori.
-
- Carpisti New
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 18 giu 1983
Re: gommone navigator III
Salve a tutti,
Io ho il navigator 3 e non posso fare altro che consigliartelo!
ATTENZIONE perchè NN è un canotto! rivestimento di pvc spesso e robusto, punti di forte stress rinforzati con paracolpi(ad esempio sulla chiglia che è la prima cosa che strusci se approdi su una spiaggia, sulle camere d'aria laterali etc...), ha la chiglia gonfiabile che nn si trova su tutti!Leggero e nn troppo ingombrante!
Ci si sta comodi un due. NN ha il paiolato sul fondo quello si però per la pesca in cave va molto più che bene.Unica pecca se vuoi montare il motore o l eco devi comprare o farti (come ho fatto io) il supporto!tranquillo che i secchi nn si ribaltano a meno che nn sia tu a rovesciarli, perchè una volta che il fondo è messo in pressione come si deve nn hai problemi.
Io cmq lo sto usando anche a Bolsena in giornate nn troppo ventose(in quelle ventose ci vuole una buona barca tipo portabote).
Questo è quello che posso dirti io, visto che lo sto usando da due anni.
PS io l ho acquistato su ebay seguendo un'asta e l ho pagato 180 euro con le spese di spedizione!
Fammi sapere se hai bisogno!
Io ho il navigator 3 e non posso fare altro che consigliartelo!
ATTENZIONE perchè NN è un canotto! rivestimento di pvc spesso e robusto, punti di forte stress rinforzati con paracolpi(ad esempio sulla chiglia che è la prima cosa che strusci se approdi su una spiaggia, sulle camere d'aria laterali etc...), ha la chiglia gonfiabile che nn si trova su tutti!Leggero e nn troppo ingombrante!
Ci si sta comodi un due. NN ha il paiolato sul fondo quello si però per la pesca in cave va molto più che bene.Unica pecca se vuoi montare il motore o l eco devi comprare o farti (come ho fatto io) il supporto!tranquillo che i secchi nn si ribaltano a meno che nn sia tu a rovesciarli, perchè una volta che il fondo è messo in pressione come si deve nn hai problemi.
Io cmq lo sto usando anche a Bolsena in giornate nn troppo ventose(in quelle ventose ci vuole una buona barca tipo portabote).
Questo è quello che posso dirti io, visto che lo sto usando da due anni.
PS io l ho acquistato su ebay seguendo un'asta e l ho pagato 180 euro con le spese di spedizione!
Fammi sapere se hai bisogno!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4966 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
24/08/2024, 20:05