ps. non so se il messaggio è nella sezione giusta.in tal caso mi scuso con i moderatori..

io ho una sacca della Daiwa Mission....i gambe ha scritto:salve ragazzi...devo ricomprare il portacanne che si è trappato e visto che c'è il carpitaly posso vedere un po di roba...voi cosa consigliate? non volevo spendere piu di 100€...possibilmente imbottito,non mi importa che abbia 300 tasche. mi basta che sia un 3+3 da 12 piedi,e che abbia una tasca per il cobra e una per la rete del guadino..
ps. non so se il messaggio è nella sezione giusta.in tal caso mi scuso con i moderatori..
felice possessore della sacca della kkarpdnacarp ha scritto:io ti consiglio di dare un okkiata alle nuove sakke della kkarp ottime per il rapporto qualita prezzo
bello si.....murdok ha scritto:Kevin Nash Barrow logix Quiver 2011 bello e interessante , ma prezzo???
c'e l'ho da 3 anni 3+3 da 12ft e se continua così ne avrà per altri 10felice possessore della sacca della kkarp
i gambe ha scritto:bello si.....murdok ha scritto:Kevin Nash Barrow logix Quiver 2011 bello e interessante , ma prezzo???
per l'altra cosa che mi hai chiesto ti mando un mp....sennò ci legnano...
Ancora non l'ho trovato via web prezzato in euro, sul sito ufficiale lo danno come novità per il 2011 e disponibile da dicembre 2010 con un prezzo consigliato in 71.99 sterline... penso che tra sconti e trasformato in euro si aggiri sugli 80/90 euro esagerando. La versione 2010 costava 78/80 euro e a parer mio più rifinita, peccato sia out of stockmurdok ha scritto:Kevin Nash Barrow logix Quiver 2011 bello e interessante , ma prezzo???
ti interessa sapere quando andiamo a pescare???Ska ha scritto:scrivi pure ui, sono interessato a saperlo e poi nn è cosi OT ... fa parte dello sviluppo della discussione
io non so quali erano le novità...però lo stand nash non finiva più...ENORME! e tutta roba bella...quanto mi garberebbe avere il budget infinito.....furby79 ha scritto:P.S. nessuno di voi al Carpitaly ha visto le novità Nash dal vivo?
io non so quali erano le novità...però lo stand nash non finiva più...ENORME! e tutta roba bella...quanto mi garberebbe avere il budget infinito.....furby79 ha scritto:P.S. nessuno di voi al Carpitaly ha visto le novità Nash dal vivo?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti