Deluxe Kit ?
- tinx25
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 apr 1982
- Record cappotti: 3
Deluxe Kit ?
http://www.pianetapesca.it/dettagli/Kit ... Pesca.html
Ragazzi cosa pensate di questo kit? O meglio, cosa ne pensate visto il costo contenuto, e visto che andrebbe tra le mani di un esordiente totale.
Grazie
Ragazzi cosa pensate di questo kit? O meglio, cosa ne pensate visto il costo contenuto, e visto che andrebbe tra le mani di un esordiente totale.
Grazie
«All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso»
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: Deluxe Kit ?
tinx25 ha scritto:http://www.pianetapesca.it/dettagli/Kit ... Pesca.html
Grazie
mi raccomando, leggiti tutte queste pagine avrai la risposta ... un'altro ragazzo qui ha provato sulla pelle

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- tinx25
- Carpisti Premium
Grazie, anche se alla fine non si capisce se è stato acquistato il primo kit indicato o l'ultimo (che poi è lo stesso che ho segnalato io)
Come immaginavo e come è logico non sono prodotti eccellenti. Bisognerebbe solo capire se per iniziare siano almeno decorosi.
Come immaginavo e come è logico non sono prodotti eccellenti. Bisognerebbe solo capire se per iniziare siano almeno decorosi.
«All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso»
- Ska
- Carpista Super
tinx25 ha scritto:Grazie, anche se alla fine non si capisce se è stato acquistato il primo kit indicato o l'ultimo (che poi è lo stesso che ho segnalato io)
cos'è che nn hai capito ? è stato acquistato il tuo stesso kit e se vuoi che te la dica schietta, nn ne vale la pena, con quei soldi puoi comprare roba più decente ... le canne con 100€, i muli uguale100€, il pod con 50€ lo prendi, la sacca 25-30€, filo 20€, segnalatori se ne vuoi di migliori con 60€ prendi il kit da 3 con centralina ... per gli accessori per cominciare con 50-60€ prendi un pò di roba e sei alla stessa spesa, unica cosa che hai roba sicuramente di qualità superiore

di dove sei tinx ???
se vuoi ti do una mano e sicuramente sto giro facciamo meglio che con Max

- tinx25
- Carpisti Premium
Sono di Milano, vorrei con circa 350 euro farmi un'attrezzatura dignitosa. Nulla di più.... per iniziare. Due canne, due muli, rod pod, segnalatori e il minimo altro indispensabile (materassino compreso, ovvio)
Già mi sono svenato e continuo a farlo con lo spinning al bass e al luccio... ci mancava il carp fishing... maledetto amico che mi ha fatto provare!
Già mi sono svenato e continuo a farlo con lo spinning al bass e al luccio... ci mancava il carp fishing... maledetto amico che mi ha fatto provare!

- Ska
- Carpista Super
allora,tinx25 ha scritto:Sono di Milano, vorrei con circa 350 euro farmi un'attrezzatura dignitosa. Nulla di più.... per iniziare. Due canne, due muli, rod pod, segnalatori e il minimo altro indispensabile (materassino compreso, ovvio)
2 alivio ax 12" 3lb = 100€
2 baitrunner ST 6000 RA = 112€
2 micron warrior = 54€ (attenzione nn si potranno usare con una futura centralina, se vuoi si trovano kit completi a 60-70€ su ebay o semplicemente tra i nostri negozi amici 20€ cad e volendo anche la centralina futura)
1 pod = 65€ (nel forum trovi moltissimi link)
1 materassino = 30€
1 guadino = 30€
minuteria e filo = 50€
siamo a 441€, come vedi puoi cominciare anche se abbiamo superato il budget, ma puoi anche comprare solo una canna ... chiedi a Max e vedrai che ti risponde lui, dopo qualche settimana ha cominciato a cambiare pezzi del kit tipo mulinelli e pod ...

- tinx25
- Carpisti Premium
Grazie, sei stato gentilissimo....
Ora ci penso e vedo come fare, queste cose dove potrei reperirle? su internet?
- Ska
- Carpista Super
molte su internet, ma devi mettere in conto spese di spedizione, se invece prendi in negozi diversi cerca di fare sempre acquisti mirati per fare rispamio ... tutto quello che ti ho postato lo trovi in rete e negozi ...tinx25 ha scritto:Grazie, sei stato gentilissimo....
se hai ancora bisogno fammi sapere

- Ska
- Carpista Super
scusate il doppio post, ma se modifico il mio nn si noterebbe ...
ho letto ora sulla rivista tutto carpa a pg.31 un'offerta, sicuramente meglio di quella postata sopra anche se dello stesso negozio ... il prezzo è di 289€ comprende:
2 canne Shimano alivio ax 2009
2 mulinelli Shimano 10000ST
2 avvisatori accustici
1 rod pod global (lo stesso del kit sopra)
1 fodero portacanne (uguale sopra)
1 bobina 1000mt filo (e va beh, questo lo si può cambiare)
4 piombi carpfishing
1 kg di boiles (uguale sopra)
2 montature (uguale sopra)
1 busta stopper (uguale sopra)
facendo due conti solo i muli e canne siamo attorno ai 220€ portacanne e pod anche se nn di grande fattura siamo ai 290€ passati
mancano solo materassino e guadino per cominciare
quelli si possono prendere con altri 100€ di discreta fattura duraturi nel tempo ...
ho letto ora sulla rivista tutto carpa a pg.31 un'offerta, sicuramente meglio di quella postata sopra anche se dello stesso negozio ... il prezzo è di 289€ comprende:
2 canne Shimano alivio ax 2009
2 mulinelli Shimano 10000ST
2 avvisatori accustici
1 rod pod global (lo stesso del kit sopra)
1 fodero portacanne (uguale sopra)
1 bobina 1000mt filo (e va beh, questo lo si può cambiare)
4 piombi carpfishing
1 kg di boiles (uguale sopra)
2 montature (uguale sopra)
1 busta stopper (uguale sopra)
facendo due conti solo i muli e canne siamo attorno ai 220€ portacanne e pod anche se nn di grande fattura siamo ai 290€ passati
mancano solo materassino e guadino per cominciare

quelli si possono prendere con altri 100€ di discreta fattura duraturi nel tempo ...

- tinx25
- Carpisti Premium
Grazie
Ci darò un occhio!

- Ska
- Carpista Super
tinx25 ha scritto:GrazieCi darò un occhio!
tienici aggiornati

- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
ciao Tinx25, io farei un pensierino anche ad attrezzatura usata , con 350- 400 euro trovi dell'ottimo usato 

Red Angel bait Official Tester
- Ska
- Carpista Super
certo ma gli serve tutto e tenendo conte delle spese di spedizione nn so se riuscirebbe comprare canne, muli, pod, guadino e materassino ...angelo ha scritto:ciao Tinx25, io farei un pensierino anche ad attrezzatura usata , con 350- 400 euro trovi dell'ottimo usato
ovviamente bisogna guardare quello che ha intenzione di fare lui in futuro

- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
Ciao tinx, io 7 anni fa ho acquistato il kit sempre da pianeta pesca e alcune cose che c'erano sono rimaste, alcune hanno fatto un brutta fine quasi subito. il pod ha fatto 2 pescate e si sono smontate le boccoline del buzbar, ma quello che vedo nel tuo kit sembra più robusto, quindi prenderei il rischio, le canne le ho ancora , sono due shimano alivio 2,75lb 12", ma se non fosse perche' man mano si cerca di migliorare l' attrezzatura, le terrei ancora per tanto tempo. nel tuo kit vedo che ci sono le fox, a meno di difetti di fabrica, sono canne buone direi... gli avvisatori erano dei milo da battaglia, ma ora, quando alcuni dei miei nuovi avvisatori fa i capricci, posso ancora contare su di loro. i mulinelli hanno ceduto man mano che passavano le sessioni, ma erano trabucco , che comunque non specializzata nei muninelli, forse nella pesca al colpo.... quelli appena ho potuto li ho cambiati...la sacca ancora ce l' ho e non ho intenzione per il momento di cambiarla...poi tante cose che c'erano ma non ricordo, ma ai tempi se non sbaglio ho speso 275 euro...
insomma, tutto questo per dirti, che se non hai la possibilita' di perderci tempo nella scelta accurata dei nostri materiali, girando di sito in sito o meglio , di negozio in negozio, questi kit sui negozi on-line ci vengono incontro e ci facilitano la vita. poi se sei alle prime armi , mi sembra un buon kit. certo che per cominciare potresti trovare qualcosa di piu' conveniente se fai un giro su internet, come dice ska, ma devo dirti, che io ci proverei, poi, man mano che ti appassioni, cambierai l' attrezzatura..... io ho iniziato come hai iniziato tu, ora posso dirti, che alcune cose di allora , mi danno ancora grosse soddisfazioni (vedi le canne), poi man mano ti perfezionerai....ciao ciao
insomma, tutto questo per dirti, che se non hai la possibilita' di perderci tempo nella scelta accurata dei nostri materiali, girando di sito in sito o meglio , di negozio in negozio, questi kit sui negozi on-line ci vengono incontro e ci facilitano la vita. poi se sei alle prime armi , mi sembra un buon kit. certo che per cominciare potresti trovare qualcosa di piu' conveniente se fai un giro su internet, come dice ska, ma devo dirti, che io ci proverei, poi, man mano che ti appassioni, cambierai l' attrezzatura..... io ho iniziato come hai iniziato tu, ora posso dirti, che alcune cose di allora , mi danno ancora grosse soddisfazioni (vedi le canne), poi man mano ti perfezionerai....ciao ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
- Ska
- Carpista Super
in effetti il kit che ho trovato è sempre dello stesso negozio ... ma è su carta su una rivista specializzata ... quindi a 289€ ho fatto due conti con il senno del poi visto Max e dico che a questo prezzo ne vale la pena ....MEOCARP ha scritto:Ciao tinx, io 7 anni fa ho acquistato il kit sempre da pianeta pesca e alcune cose che c'erano sono rimaste, alcune hanno fatto un brutta fine quasi subito. il pod ha fatto 2 pescate e si sono smontate le boccoline del buzbar, ma quello che vedo nel tuo kit sembra più robusto, quindi prenderei il rischio, le canne le ho ancora , sono due shimano alivio 2,75lb 12", ma se non fosse perche' man mano si cerca di migliorare l' attrezzatura, le terrei ancora per tanto tempo. nel tuo kit vedo che ci sono le fox, a meno di difetti di fabrica, sono canne buone direi... gli avvisatori erano dei milo da battaglia, ma ora, quando alcuni dei miei nuovi avvisatori fa i capricci, posso ancora contare su di loro. i mulinelli hanno ceduto man mano che passavano le sessioni, ma erano trabucco , che comunque non specializzata nei muninelli, forse nella pesca al colpo.... quelli appena ho potuto li ho cambiati...la sacca ancora ce l' ho e non ho intenzione per il momento di cambiarla...poi tante cose che c'erano ma non ricordo, ma ai tempi se non sbaglio ho speso 275 euro...