trakker brolly v2 vs titan hide

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
aquila
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/04/2011, 18:47
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 15 set 1987
Record cappotti: 5

trakker brolly v2 vs titan hide

Messaggio da aquila » 19/09/2019, 10:42

Salve a tutti vorrei acquistare uno di questi prodotti e vorrei sapere caratteristiche consigli e opinioni su questi due prodotti grazie.



Riccardo_River
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/09/2019, 10:14
Regione: Veneto
Località: Venezia
sesso: M
data di nascita:: 15 giu 1997
Record cappotti: 1
Contatta:

Re: trakker brolly v2 vs titan hide

Messaggio da Riccardo_River » 19/09/2019, 22:19

•Tracker brolly v2
è un brolly con frontale totalmente aperto, molto resistente, semplice da utilizzare e molto veloce da montare, e dotato anche di sistema di anti torsione dei pali, di due fasce ferma canne e delle stecche esterne per aumentare lo spazio interno.
•titan hide
La Titan sfrutta gli stessi principi di un telaio che si apre velocemente, rigido e leggero allo stesso tempo un riparo sicuro a differenza però che è un brolly diciamo piu protettivo come riparo anche in condizioni molto più avverse. In poche parole questo brolly se aggiungi il telo diventa una vera e propria tenda.

Se dovessi scegliere io tra queste due sceglierei la titan anche solo per il semplice fatto che è piu chiusa senza il telo e anche più robusta. E da quello che ho visto ti costa anche meno

Ti parlo per quello che ho saputo e che mi sono informato infatti Io possiedo un ombrellone normale quello con il telo con la zip per fare le giornate di inverno oppure ci aggiungo il sovratelo per fare le notti dove non si puoi mettere la tenda, anche se ho il palo in mezzo riesco a farci stare il lettino. Come tenda ho la mk4 della nash secondo me il top, se vuoi ti posso dire dove la puoi trovare per 300 euro.
Si mk4 nash 2 persone 300euro, se sei vicino a padova ti dico se sei interessato, nuova intendo
I 🖤 River • Free :pcf:

aquila
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/04/2011, 18:47
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 15 set 1987
Record cappotti: 5

Re: trakker brolly v2 vs titan hide

Messaggio da aquila » 20/09/2019, 8:04

ciao grazie per le informazioni la tenda ce lo grazie comunque mi serviva un brolly molto veloce da montare per notti secche e che occupi poco spazio da chiuso mi serve perchè dove vado io a pesca la notte è vietata e anche la tenda grazie mille

Riccardo_River
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/09/2019, 10:14
Regione: Veneto
Località: Venezia
sesso: M
data di nascita:: 15 giu 1997
Record cappotti: 1
Contatta:

Re: trakker brolly v2 vs titan hide

Messaggio da Riccardo_River » 20/09/2019, 11:27

Allora vai meglio con quello della trakker
I 🖤 River • Free :pcf:

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti