Consigli attrezzatura

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Niko_madcarp17
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/05/2019, 15:50
Regione: Abruzzo
Località: Tagliacozzo
sesso: M
data di nascita:: 17 lug 1999
Record cappotti: 100

Consigli attrezzatura

Messaggio da Niko_madcarp17 » 23/05/2019, 18:16

Buonasera a tutti ragazzi,ho deciso di cominciare a praticare il carpfishing seriamente,ho deciso di cambiare e comprare nuova attrezzatura,nonstante la tasca abbastanza leggera,questa è la mia unica vera passione e quindi non ho problemi nello spendere qualche soldo di più(sempre una cosa contenuta)ma avendo un attrezzatura più seria da cava libera e da fiume qualcuno ha da darmi consigli e pareri su quali marche e prodotto della medesima scegliere per questa attrezzatura:CHE NON MI SPACCHI IN DUE IL PORTAFOGLIO!!
Per le canne ho scelto Fox LHORIZON x3 12ft 3 lbs 50mm ring(ora ho le Wychwood Cork ma voglio cambiarle perché non mi soddisfano)
Mulinelli Shimano beastmaster 10000XB
Rod pod ho un cygnet grandsniper Deluxe edition
-culla e carp sack?
-Avvisatori acustici?
-Foderi singoli per 12 ft?
-tenda 1-2 man?
-secchielli per pastura?
-spomp e market?
-borsa buffetteria abbastanza grande per mettere cassetta avvisatori picchetti esche ecc(per non portare 3/4 borse piccole)
-tavola di rullaggio ed estrusore


Niko

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Consigli attrezzatura

Messaggio da goldberg » 23/05/2019, 22:10

..

filippo predebon
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 37
Iscritto il: 01/11/2017, 22:06
Regione: Veneto
Località: Asiago
sesso: M
data di nascita:: 18 set 2001
Record cappotti: 50

Re: Consigli attrezzatura

Messaggio da filippo predebon » 29/05/2019, 15:20

Niko_madcarp17 ha scritto:
23/05/2019, 18:16
Buonasera a tutti ragazzi,ho deciso di cominciare a praticare il carpfishing seriamente,ho deciso di cambiare e comprare nuova attrezzatura,nonstante la tasca abbastanza leggera,questa è la mia unica vera passione e quindi non ho problemi nello spendere qualche soldo di più(sempre una cosa contenuta)ma avendo un attrezzatura più seria da cava libera e da fiume qualcuno ha da darmi consigli e pareri su quali marche e prodotto della medesima scegliere per questa attrezzatura:CHE NON MI SPACCHI IN DUE IL PORTAFOGLIO!!
Per le canne ho scelto Fox LHORIZON x3 12ft 3 lbs 50mm ring(ora ho le Wychwood Cork ma voglio cambiarle perché non mi soddisfano)
Mulinelli Shimano beastmaster 10000XB
Rod pod ho un cygnet grandsniper Deluxe edition
-culla e carp sack?
-Avvisatori acustici?
-Foderi singoli per 12 ft?
-tenda 1-2 man?
-secchielli per pastura?
-spomp e market?
-borsa buffetteria abbastanza grande per mettere cassetta avvisatori picchetti esche ecc(per non portare 3/4 borse piccole)
-tavola di rullaggio ed estrusore

se vuoi un consiglio non prendere tutto insieme col tempo un po alla volta l'attrezzatura si prende , tavola ed estrusore secondo me le lasciale per ultime perché un buon estrusore e tavole di buona qualità costano abbastanza

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: Consigli attrezzatura

Messaggio da Kimmot1 » 30/05/2019, 15:48

-culla e carp sack --> Culla JRC extreme Carp Cradle.. Top assoluto visto che si chiude a salsicciotto.. 85€
-Avvisatori acustici --> Ti direi Prologic SMX 180€
-tenda 1-2 man? Se vuoi una 2 man, JRC Quad 2g Dome.. 1 man, ti consiglio Bat Brolly di big fish
-secchielli per pastura? Quelli della nash quadrati sono comodissimi, se no vai a leroy merlin.
-spomp e market? Spomb original è sempre il migliore.. Marker da Decathlon lo hanno a 3 euro
-borsa buffetteria abbastanza grande per mettere cassetta avvisatori picchetti esche ecc(per non portare 3/4 borse piccole).. Da Decathlon hanno un borsone perfetto che costa molto poco.
-tavola di rullaggio ed estrusore: Vai sull'usato... E se vuoi un estrusore da 1kg contattami :D pneumatico ovviamente

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti