Nuovi Mulinelli
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 mar 1986
- Record cappotti: 0
Nuovi Mulinelli
Ciao!
Ho di recente cambiato canne, ho acquistato finalmente le Prologic Fast Water (serie quella blu, non quella nuova full black) 9.6ft x 3.5lb
Canne spettacolari.. Le ho provate un po' a lancio e ho fatto distanze impressionanti per una 9.6.
Vorrei cambiare mulinelli.
Ad oggi ho i Tica Sportera ma sicuramente sono inadatti.
Il mulinello DEVE avere il baitrunner. Non voglio mulinelli con instant drag
Avevo pensato di prendere i Penn Spinfisher 8500 che sono dei trattori.. ideali anche per pesche gravose. Pesano sui 900 grammi
Avevo anche ipotizzato di prendere i Big Baitrunner di Shimano ma mi sembrano fragili e io vorrei un attrezzo che non mi spacchi se becco in un siluro da 30kg in Po..
Ho di recente cambiato canne, ho acquistato finalmente le Prologic Fast Water (serie quella blu, non quella nuova full black) 9.6ft x 3.5lb
Canne spettacolari.. Le ho provate un po' a lancio e ho fatto distanze impressionanti per una 9.6.
Vorrei cambiare mulinelli.
Ad oggi ho i Tica Sportera ma sicuramente sono inadatti.
Il mulinello DEVE avere il baitrunner. Non voglio mulinelli con instant drag
Avevo pensato di prendere i Penn Spinfisher 8500 che sono dei trattori.. ideali anche per pesche gravose. Pesano sui 900 grammi
Avevo anche ipotizzato di prendere i Big Baitrunner di Shimano ma mi sembrano fragili e io vorrei un attrezzo che non mi spacchi se becco in un siluro da 30kg in Po..
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: Nuovi Mulinelli
Ciao kimmot,complimenti per le canne!!davvero fantastiche!!super canne im.tutto e per tutto!!
Per i muli ti dico:penn a me piace molto,una garanzia!!gli spin con baitrunner sono dei veri trattori,e se fai pesche in posti duri sono il meglio.ero indeciso anche io tra penn...e okuma,poi dopo ho avuto un offerta super per 3 okuma.distance surf 80 eho preso quelli.
unica pecca degli spin che sono pesanti e non adattissimi al.lancio lungo.pero....i muli li tieni sul pod e forse non devi mica fare gare di lancio...,quindi.. vanno alla grande.
I shimano big a me non piacciono,gusti personali..pero da quello che so non vanno male...
Per i muli ti dico:penn a me piace molto,una garanzia!!gli spin con baitrunner sono dei veri trattori,e se fai pesche in posti duri sono il meglio.ero indeciso anche io tra penn...e okuma,poi dopo ho avuto un offerta super per 3 okuma.distance surf 80 eho preso quelli.
unica pecca degli spin che sono pesanti e non adattissimi al.lancio lungo.pero....i muli li tieni sul pod e forse non devi mica fare gare di lancio...,quindi.. vanno alla grande.
I shimano big a me non piacciono,gusti personali..pero da quello che so non vanno male...
-
- Carpista Super
Gold ho visto stamattina che hanno fatto i Penn Battle LongCast con baitrunner.. Li fanno in misura 8000 che tiene sui 400 metri di 0.35. Corpo full metal e stessa frizione degli spin.
Qualcuno li ha mai presi in meno? Sono validi come lo sono i battle "classici" ?
Qualcuno li ha mai presi in meno? Sono validi come lo sono i battle "classici" ?
-
- Carpista Super
Molto molto belli,io ho preso in mano il modello da lancio con il baitrunner,ottimo...unica pecca?secondo me il coperchio di plastica della frizione baitrunner posteriore non mi da piena fiducia....,del resto strabelli!!
Ho provato l affinity e il fierce entrambi con baitrunnet ma la scatolina in plastica non mi ha convinto...
Ho provato l affinity e il fierce entrambi con baitrunnet ma la scatolina in plastica non mi ha convinto...
-
- Carpista Super
Vado sui penn battle e bona
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ottima scelta, i battle vanno alla grande e non mollano mai

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista Super
Ottima scelta,vai sul sicuro 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 27 mar 1994
- Record cappotti: 4
Guarda , io ho visto i penn spinfisher in negozio e mi sembrano proprio dei carroarmati
Io in ogni caso ho avuto modo di provare dei vecchi big baitrunner colore blu a bobina piccola e quelli ti posso assicurare che erano dei veri argani

Io in ogni caso ho avuto modo di provare dei vecchi big baitrunner colore blu a bobina piccola e quelli ti posso assicurare che erano dei veri argani
-
- Carpista Super
si hai ragione,i big blu sono dei trattori...però fuori produzione da anni
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 27 mar 1994
- Record cappotti: 4
-
- Carpista Super
-
- Carpista Super
Ho preso i battle 8000.
Potenza pura, full metal. Sono pesanti, è vero (930 grammi imbobinati) però se si vuole potenza e robustezza il peso è inevitabile.
Ho fatto un paio di prove di lancio in campo e ho fatto 85/90 metri abbinandoli alle fast water 9.6 con su 0.40 e senza guanto. Fantastici
Potenza pura, full metal. Sono pesanti, è vero (930 grammi imbobinati) però se si vuole potenza e robustezza il peso è inevitabile.
Ho fatto un paio di prove di lancio in campo e ho fatto 85/90 metri abbinandoli alle fast water 9.6 con su 0.40 e senza guanto. Fantastici
-
- Carpista Super
bravo ottimo acquistoKimmot1 ha scritto: ↑09/12/2017, 21:27Ho preso i battle 8000.

saranno pesanti....ma tanto non si tengono in mano....
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 28 feb 1977
- Record cappotti: 5
ottimi !!!