Tutte le novita Nash 2014

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da AxzGsK » 06/11/2013, 21:28

Da link sottostante sono riassunte tutte le novita Nash 2014 con relativa scheda tecnica del prodotto, in evidenza i nuovi avvisatori R3 ed S5 con centralina testata in pesca fino a 400 mt (finalmente)
.nashitalia.com/prodotti/NashNew13-14.pdf


Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da ABISS » 07/11/2013, 0:48

Io sono interessato alla titan globetrotter. In fiera sicuramente la potrò vedere dal vivo e se entra il mio lettino, sarà il mio prossimo acquisto.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da AxzGsK » 07/11/2013, 15:06

Anche a me piace molto ma non mi convince per nulla il telo/zanzariera, non e impermeabile e fa entrare umidità nelle ore notturne dunque si e sempre costretti ad utilizzare il sovratelo che infatti e gia compreso nel prezzo.
Nash gia fece la Brolly dome con il frontale/porta completamente a zanzariera, per poi fare la Brolly Dome As con la porta classica per evitare appunto l'entrata d'acqua in caso di pioggia ed umidità.
Per fortuna con la tittan globetrotter hanno pensato di metterci il sovratelo già compreso nel prezzo.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da ABISS » 07/11/2013, 16:05

E meno male che il sovrattelo è compreso nel prezzo, io per la double top mi pare di aver speso 230€. Se riesco a trovarla a un prezzo giusto è soprattutto se entra il mio lettino è mia.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da AxzGsK » 07/11/2013, 16:29

Fai uno squillo a Blackhook blackhooksnc.com; secondo me il miglior negozio per i prezzi dei i prodotti Nash e non solo.
Le globetrotter sono gia online sul loro sito; altrimenti il solito Brandazza.
Il lettino ci sta sicuro la tenda e 270 cm di larghezza ma occhio che e bassina 130 cm!! E verifica quanto occupi da chiusa ci sono tende 1 man della nash che da chiuse occupano molto spazio (la mia Nash dome As da chiusa la saccae lunga 165cm!)
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da ABISS » 08/11/2013, 0:53

Il problema da chiusa non me lo pongo, ho già un ombrello che è quasi 2 metri. Ho guardato un pò in giro ma tanti negozi non mettono il prezzo. Frase retorica..... telefonare per quotazioni.... mi chiedo e mi rispondo!!!!!! ma devo comprare una tenda o dei barili di petrolio?????? :4: Non ho capito si alza e si abbassa il prezzo a seconda di quante ne producono???? Comunque il prezzo dovrebbe essere intorno ai 450.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da AxzGsK » 08/11/2013, 10:27

I negozianti si comportano cosi sui prodotti molto richiesti,evutano di pubblicare i p prezzi per far si che il concorrente ne faccia uno migliore provocando un guerra di prezzi al ribasso.
450 e il prezzo di listino tempo pochu mesi la si trova ad un 20 % in meno.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da ABISS » 08/11/2013, 13:12

AxzGsK ha scritto:I negozianti si comportano cosi sui prodotti molto richiesti,evutano di pubblicare i p prezzi per far si che il concorrente ne faccia uno migliore provocando un guerra di prezzi al ribasso.
450 e il prezzo di listino tempo pochu mesi la si trova ad un 20 % in meno.
sicuramente si ma non pensino di venderne di più a giocare sui prezzi visto i momenti bui di questo periodo. Io in tanto come hai detto te aspetto e guarderò un pò in fiera se c'è qualcuno più onesto.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da daviders » 08/11/2013, 22:14

AxzGsK ha scritto:Anche a me piace molto ma non mi convince per nulla il telo/zanzariera, non e impermeabile e fa entrare umidità nelle ore notturne
Questo non lo sapevo....ero intenzionato a prenderla,come fai a dirlo o chi l'ha detto?
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da AxzGsK » 08/11/2013, 22:24

daviders ha scritto:
AxzGsK ha scritto:Anche a me piace molto ma non mi convince per nulla il telo/zanzariera, non e impermeabile e fa entrare umidità nelle ore notturne
Questo non lo sapevo....ero intenzionato a prenderla,come fai a dirlo o chi l'ha detto?
La brolly dome nash aveva la porta frontale completamente traforata/zanzariera, e senza l'ausilio del sovratelo in caso di pioggia entrava acqua.
Comunque sia, è logico che un tessuto traforato (seppur con micro buchi) non sia impermeabile quanto un telo "normale"; ma ripeto nella tenda e già compreso il sovratelo probabilmente per garantire impermeabilità/anticondensa al 100%.

Leggendo poi la descrizione della tenda io personalmente interpreto quanto ipotizzato sopra: "Il Titan Globetrotter si può quindi utilizzare sia in estate, protetti da ogni insetto, che in inverno grazie al suo sovratelo termico. Questo sistema elimina la condensa nella camera interna!"
Ultima modifica di AxzGsK il 08/11/2013, 22:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da daviders » 08/11/2013, 22:35

AxzGsK ha scritto:
daviders ha scritto:
AxzGsK ha scritto:Anche a me piace molto ma non mi convince per nulla il telo/zanzariera, non e impermeabile e fa entrare umidità nelle ore notturne
Questo non lo sapevo....ero intenzionato a prenderla,come fai a dirlo o chi l'ha detto?
La brolly dome nash aveva la porta frontale completamente traforata/zanzariera, e senza l'ausilio del sovratelo in caso di pioggia entrava acqua.
Comunque sia, è logico che un tessuto traforato (seppur con micro buchi) non sia impermeabile quanto un telo "normale"; ma ripeto nella tenda e già compreso il sovratelo probabilmente per garantire impermeabilità al 100%
Qui si sta' parlando della nuova Titan Globbtrotter.... non della brolly dome....i materiali sono gli stessi?come fai fare paragoni?
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da AxzGsK » 08/11/2013, 22:40

Daviders ho modificato il post sopra.
Materiali o non materiali un tessuto/zanzariera puo avere tutta la "tecnologia" che vuoi, ma non potrà mai essere impermeabile/anticondensa quanto un tessuto non microforellato, non penso che Nash metta gia all interno il sovratelo compreso nel prezzo giusto x....
Poi sono curioso anche io di vederla "all opera"....
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da daviders » 08/11/2013, 23:00

AxzGsK ha scritto:Anche a me piace molto ma non mi convince per nulla il telo/zanzariera, non e impermeabile e fa entrare umidità nelle ore notturne
Sento Matteo se puo' intervenire per spiegare ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da AxzGsK » 08/11/2013, 23:03

daviders ha scritto:
AxzGsK ha scritto:Anche a me piace molto ma non mi convince per nulla il telo/zanzariera, non e impermeabile e fa entrare umidità nelle ore notturne
Sento Matteo se puo' intervenire per spiegare ;)
!!! Direi che sarebbe perfetto ;)
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Cioli1995
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/04/2013, 21:13
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 03 set 1995
Record cappotti: 3

Re: Tutte le novita Nash 2014

Messaggio da Cioli1995 » 09/11/2013, 0:06

Ragazzi se vi interessa su you tube c'è il video della titan globertrotter , spiega bene ed è sintetico nel discorso... :6:
Eccolo qui: youtu.be/d9_v1AOLe9I

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti