a breve andrò in un lago con fondale fangoso molto pesci di taglia è stato preso un amur di 20 kg. Il lago è libero e si chiama Ventia zona perugia santa cristina. per me quel lago è il posto dove sono cresciuto, anche se ho 14 anni sono 7 anni che ci vado e 2 che ci pesco a carpfishing, ma vi giuro che nemmeno a buttarci 20 kg di boiles non le mangiano, o ci vai con il mais o niente, il pellet scordatelo , pop up uguale, il brutto è che questo lago è ricoperto di tronchi quindi ogni volta che si prende un bel pesce va subito a finire li, il posto più pulito sarebbe la postazione di mezzo. si perché io e mio cugino siamo riusciti facendoci largo tra sterpi e spine a creare 3 posti e il posto centrale quello piu spazioso è quello con meno sporcizia e ostacoli, tuttavia l'amur è stato preso alla fine del lago un punto molto stretto 26 metri da uno sponda all'altra ed è stato preso con mais e spugnetta, e addirittura un barattolo di granturco del supermercato come pastura. io non posso pasturare preventivamente dato che per arrivare li impiego circa 30 minuti e non ho nemmeno il motorino, mi porta mio padre o mio zio. quali sono le regole da attuare per cercare di prendere qualcosa?? in quale zona mi consigliate di pescare??? piombi inline o a perdere??? ho 2 canne a disposizione... grazie tante dei consigli