principiante carpfishing

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
marcu93
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/04/2013, 22:21
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 30 mar 1993
Record cappotti: 0

principiante carpfishing

Messaggio da marcu93 » 10/04/2013, 22:48

Ciao volevo chiedervi qualche consiglio sul carpfishing..oggi ho acquistato una canna carson con mulinello sempre carson 7 cuscinetti va bene per iniziare a praticare cf?? :) mi potete dare qualche dritta? Io pratico pesca libera da qualche anno ma nnt di serio volevo iniziare seriamente il carp fishing..sabato andro in un lago a provare l'attrezzatura :D grazie mille x l' attenzione



Avatar utente
Matteo Carp Angler
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 359
Iscritto il: 03/04/2013, 1:24
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1993
Record cappotti: 3

Re: principiante carpfishing

Messaggio da Matteo Carp Angler » 11/04/2013, 0:53

Allora, innanzitutto il materassino, è essenziale per non far del male ai pesci una volta fuori dall'acqua.
Per il resto bisognerebbe sapere qualcosa di specifico in più, ma comunque sia girando nel forum puoi trovare ottimi consigli per praticare CF, magari potresti chiedere tu quel che vuoi sapere! :D

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: principiante carpfishing

Messaggio da angelo » 11/04/2013, 8:28

Ciao Marcu93 prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!""e raccontaci qialcosa di te :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

marcu93
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/04/2013, 22:21
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 30 mar 1993
Record cappotti: 0

Re: principiante carpfishing

Messaggio da marcu93 » 11/04/2013, 16:47

Che tipo di esca posso usare? Io ho preso delle boiles gusto fruttato andranno bene? :)

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: principiante carpfishing

Messaggio da xxxgrimox » 11/04/2013, 17:19

una canna carson ed un mulinello sempre carson . .. . ..

dette cosi non è che ci si capisca molto, dicci che tipo le hai acquistate? il nome ed il modello?
poi cavolo, scusa MA A RIGOR DI LOGICA PRIMA SI CHIEDE POI SI COMPRA ;) ;) ;) ragionaci e capirai perche
per le boiles dipende da che acque frequenti, non contare solo sulle boile, pensa al mais che entra in pesca prima ;) poi che marca di boiles. . .. cioè dette cosi se non dai più informazioni possibili noi non ti possiamo aiutare molto :D :D quindi facilitaci il "lavoro" dai info più precise e dettagliate e vedrai che tutti potremo risponderti al meglio :D :D :D :D

marcu93
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/04/2013, 22:21
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 30 mar 1993
Record cappotti: 0

Re: principiante carpfishing

Messaggio da marcu93 » 11/04/2013, 22:51

Ok adesso ti dico il modello e carson adventure carp 360 2 di 3.60 metri x 2 sec ,c.w max 3.0 lb , e muninello power runner 60 sempre carson..ho preso quest marca perche in altri siti e forum era una marca economica x iniziare...poi chissa se ho fatto bene a voi l' opinione :)

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: principiante carpfishing

Messaggio da xxxgrimox » 12/04/2013, 18:07

marcu93 ha scritto:Ok adesso ti dico il modello e carson adventure carp 360 2 di 3.60 metri x 2 sec ,c.w max 3.0 lb , e muninello power runner 60 sempre carson..ho preso quest marca perche in altri siti e forum era una marca economica x iniziare...poi chissa se ho fatto bene a voi l' opinione :)
per iniziare son attrezzi onesti, almeno per la canna,
l mulo l'ha usato un mio amico (mi pare quel modello ma non ne son sicuro al 100%) e va, poi non so quanto dura, personalmente per il mulo sarei andato su altro (tica scepter) ma ora che ce l'hai provalo e pescaci, il test personale saprà dirci come è :D :D :D
PS:per le esche una boiles da sola non fa nulla, meglio se ci metti qualche pallina con un po di mais, che puoi anche innescarlo :D :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti