set luggage k-karp

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
eddy91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/02/2013, 0:49
Regione: Veneto
Località: porto tolle
sesso: M
data di nascita:: 09 set 1991
Record cappotti: 1

set luggage k-karp

Messaggio da eddy91 » 29/03/2013, 11:39

Ciao ragazzi sono anche io in cerca di un buon porta canne..il mio rivenditore mi a consigliato il set della k-karp che con un buon prezzo mi danno fodero da tre canne+tre, borsona e un porta terminali..ce qualcuno che lo a già o che mi possa dire se ne vale la pena prenderlo...


-----solo e sempre rispetto per il pesce-----

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: set luggage k-karp

Messaggio da xxxgrimox » 29/03/2013, 14:00

gurda però che il fodero lo devi prendere secondo le canne che hai, mi spiego se le canne son lunghe 13 piedi lo devi prendere 13 piedi lungo ok?
ti dico questo perche a volte c'è qualche furbo che ti dice, se lo prendi più piccolo tanto c'entrano lo stesso anche se sono un po più lunghe, perche effettivamente sui foderi c'è un po di tolleranza ma non troppa, mi son spiegato? quindi prima compri le canne e poi il fodero

PS: vedendolo come prezzo è onesto ed ha un discreto rapporto qualità prezzo , però visto che sei agli inizi okkio alle misure ok? :D :D :D

ma una cosa importantissima per tutta la buffetteria è che deviguardare anche gli attacchi delle tracolle devono essere in metallo, altrimenti quelle di plastica ti durano poco ;)

eddy91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 35
Iscritto il: 12/02/2013, 0:49
Regione: Veneto
Località: porto tolle
sesso: M
data di nascita:: 09 set 1991
Record cappotti: 1

Re: set luggage k-karp

Messaggio da eddy91 » 29/03/2013, 14:12

xxxgrimox ha scritto:gurda però che il fodero lo devi prendere secondo le canne che hai, mi spiego se le canne son lunghe 13 piedi lo devi prendere 13 piedi lungo ok?
ti dico questo perche a volte c'è qualche furbo che ti dice, se lo prendi più piccolo tanto c'entrano lo stesso anche se sono un po più lunghe, perche effettivamente sui foderi c'è un po di tolleranza ma non troppa, mi son spiegato? quindi prima compri le canne e poi il fodero

PS: vedendolo come prezzo è onesto ed ha un discreto rapporto qualità prezzo , però visto che sei agli inizi okkio alle misure ok? :D :D :D
guarda anche gli attacchi delle tracolle devono essere in metallo, altrimenti quelle di plastica ti durano poco ;)
Si si grazie delle dritte che mi hai dato..io o tre violence da 12 piedi 3.50lb con tre drake 10000...
-----solo e sempre rispetto per il pesce-----

Avatar utente
mario83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 238
Iscritto il: 15/02/2010, 2:12
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 24 mag 1983
Record cappotti: 4

Re: set luggage k-karp

Messaggio da mario83 » 29/03/2013, 14:19

Ciao Eddy si concordo pienamente con cio che ti ha scritto grimox al massimo puoi optare per un fodero da 13" piedi cosi non si sa mai se dovessi cambiare canne e passare alle 12" non sei costretto a cambiare fodero..
L'unica cosa che non concordo e meglio che i ganci siano in plastica io li ho su un fodero della Prologic e sono infiniti l'unica cosa che ho rotto sono le manigliette delle cerniere(tralasciando che io sono un animale e le cerniere non mi durano) pero in metallo rischi che prendano la ruggine se non sono piu che ottime e allora ti durerebbero poco...
Un consiglio non farti imbabbucchiare prima di comprare qualsiasi cosa guarda piu prezzi in genere i negozietti di paese sono sempre un po carucci e guardando un pochino in piu potresti trovare qualche offertina migliore....

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: set luggage k-karp

Messaggio da xxxgrimox » 29/03/2013, 15:53

mario83 ha scritto:Ciao Eddy si concordo pienamente con cio che ti ha scritto grimox al massimo puoi optare per un fodero da 13" piedi cosi non si sa mai se dovessi cambiare canne e passare alle 12" non sei costretto a cambiare fodero..
L'unica cosa che non concordo e meglio che i ganci siano in plastica io li ho su un fodero della Prologic e sono infiniti l'unica cosa che ho rotto sono le manigliette delle cerniere(tralasciando che io sono un animale e le cerniere non mi durano) pero in metallo rischi che prendano la ruggine se non sono piu che ottime e allora ti durerebbero poco...
Un consiglio non farti imbabbucchiare prima di comprare qualsiasi cosa guarda piu prezzi in genere i negozietti di paese sono sempre un po carucci e guardando un pochino in piu potresti trovare qualche offertina migliore....
dipende che metallo e metallo, ma con una spruzzata di antiruggine o simili il problema si risolve, :D :D quando le maniglie son di plastica (anche se dicono che c'è plastica e plastica) per la mia esperienza durano sempre meno, soprattutto se uno le maltratta :lol: :lol:

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: set luggage k-karp

Messaggio da xxxgrimox » 29/03/2013, 15:56

eddy91 ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:gurda però che il fodero lo devi prendere secondo le canne che hai, mi spiego se le canne son lunghe 13 piedi lo devi prendere 13 piedi lungo ok?
ti dico questo perche a volte c'è qualche furbo che ti dice, se lo prendi più piccolo tanto c'entrano lo stesso anche se sono un po più lunghe, perche effettivamente sui foderi c'è un po di tolleranza ma non troppa, mi son spiegato? quindi prima compri le canne e poi il fodero

PS: vedendolo come prezzo è onesto ed ha un discreto rapporto qualità prezzo , però visto che sei agli inizi okkio alle misure ok? :D :D :D
guarda anche gli attacchi delle tracolle devono essere in metallo, altrimenti quelle di plastica ti durano poco ;)
Si si grazie delle dritte che mi hai dato..io o tre violence da 12 piedi 3.50lb con tre drake 10000...
di nulla, se non ci sia aiuta tra ladri :D :D, cmq ripeto prendilo da 13 cosi almeno un domani, se cambi canne o lunghezza non devi ricomprare tutto il fodero :D :D

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti