Foderi portacanne

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Foderi portacanne

Messaggio da FabioS » 21/03/2013, 20:23

Comunque tra un fodero da 12 piedi e uno da 13 non è che ci sia tutta sta differenza di centimetri :D


Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Danyelino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/09/2011, 16:05
Regione: Umbria
Località: Perugia
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1990
Record cappotti: 0

Re: Foderi portacanne

Messaggio da Danyelino » 22/03/2013, 12:06

Ieri sono stato in un paio di negozi ma nessuno aveva i modelli qui citati e non ho potuto vedere e toccarli con mano se non un daiwa che x carità sarà ottimo ma a me non piace.. Dovrò decidere basandomi su consigli e foto dei negozi online e ordinario online.. Sono ancora indeciso tra pelzer e kkarp.. Dovrò decidere..

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Foderi portacanne

Messaggio da AxzGsK » 22/03/2013, 13:21

FabioS ha scritto:Comunque tra un fodero da 12 piedi e uno da 13 non è che ci sia tutta sta differenza di centimetri :D
E comunque se "lo riempi" con canne da 12 ft, i cm rimanenti liberi del fodero non intralciano durante il trasporto in macchina anzi forse quei cm in piu di spazio vuoto aumentano la protezione dei cimini
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: Foderi portacanne

Messaggio da sampei92 » 22/03/2013, 13:37

Danyelino ha scritto:Ieri sono stato in un paio di negozi ma nessuno aveva i modelli qui citati e non ho potuto vedere e toccarli con mano se non un daiwa che x carità sarà ottimo ma a me non piace.. Dovrò decidere basandomi su consigli e foto dei negozi online e ordinario online.. Sono ancora indeciso tra pelzer e kkarp.. Dovrò decidere..
dipende anche quanta roba vuoi metterci dentro, ti dico il pelzer lo ha un mio amico ed è ben fatto....il kkarp a confronto è un più grande e più grosso (parlo di quello che ho io), questo perché contiene più roba nelle tasche esterne, ma veramente di tutto io ho dentro....e per l' imbottitura che lo rende più grossetto....
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Foderi portacanne

Messaggio da FabioS » 26/03/2013, 20:13

AxzGsK ha scritto:
FabioS ha scritto:Comunque tra un fodero da 12 piedi e uno da 13 non è che ci sia tutta sta differenza di centimetri :D
E comunque se "lo riempi" con canne da 12 ft, i cm rimanenti liberi del fodero non intralciano durante il trasporto in macchina anzi forse quei cm in piu di spazio vuoto aumentano la protezione dei cimini

:6:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti