affonda filo XTR Back Lead System

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/08/2012, 8:26
Regione: Lombardia
Località: vigevano(PV)
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

affonda filo XTR Back Lead System

Messaggio da bigcarp83 » 11/01/2013, 22:55

consigli da chi li possiede o semplicemente visti così cosa ne pensate di questi affonda filo XTR Back Lead System della k-karp?


Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: affonda filo XTR Back Lead System

Messaggio da sampei92 » 12/01/2013, 21:44

bigcarp83 ha scritto:consigli da chi li possiede o semplicemente visti così cosa ne pensate di questi affonda filo XTR Back Lead System della k-karp?
Cosa penso? Una imitazione dei captive back lead della Fox :D ....comunque il loro lo fanno...
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/08/2012, 8:26
Regione: Lombardia
Località: vigevano(PV)
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

Re: affonda filo XTR Back Lead System

Messaggio da bigcarp83 » 14/01/2013, 14:59

Ne ho presi tre sabato li provero` comunque da quello che ho potuto notare avendoli in mano e che mi hanno anche consigliato e`quello di non stringere tanto i beccucci che chiudono al filo ,del resto mi sembrano ottimi come qualita` prezzo.
Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero

Avatar utente
vrinocarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/03/2010, 10:33
Regione: Trentino Alto Adige
sesso: M
data di nascita:: 01 giu 1989
Record cappotti: 0

Re: affonda filo XTR Back Lead System

Messaggio da vrinocarp » 14/01/2013, 15:50

Il loro lavoro lo fanno io li uso ma li cambio spesso perche che i beccucci di plastica si consumano in fretta e il filo che li tiene tende a marcire e strapparsi ma del resto per quella cifra non ci si puó aspettare di piu

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: affonda filo XTR Back Lead System

Messaggio da sampei92 » 14/01/2013, 17:51

vrinocarp ha scritto:Il loro lavoro lo fanno io li uso ma li cambio spesso perche che i beccucci di plastica si consumano in fretta e il filo che li tiene tende a marcire e strapparsi ma del resto per quella cifra non ci si puó aspettare di piu
io ho quelli della Fox da tre anni e mai un problema...la clip è in acciaio e il cordino è ancora come nuovo ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

microsoft
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 35
Iscritto il: 04/08/2009, 13:15
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 23 gen 1985
Record cappotti: 0

Re: affonda filo XTR Back Lead System

Messaggio da microsoft » 26/07/2013, 8:41

sampei92 ha scritto:
vrinocarp ha scritto:Il loro lavoro lo fanno io li uso ma li cambio spesso perche che i beccucci di plastica si consumano in fretta e il filo che li tiene tende a marcire e strapparsi ma del resto per quella cifra non ci si puó aspettare di piu
io ho quelli della Fox da tre anni e mai un problema...la clip è in acciaio e il cordino è ancora come nuovo ;)
quoto sampei, Quelli della kkarp fanno ca...re. Non scorrono bene in fase di calata, soprattutto con la treccia non rivestita (tipo wipalsh o power pro). Il beccuccio che tiene il filo non ne parliamo proprio.
Io li avevo e la prima volta che li ho usati, al termine della pescata, ho tolto il cordoncino (per evitare problemi a qualche pesce) e con la fionda li ho tirati nel fiume.
In questo modo hanno svolto in maniera eccellente almeno una funzione, ossia consentirmi di allenarmi alla pasturazione con la fionda :D
Ora ho preso i fox (considerate che io sono CONTRO fox per principio)...altro mondo e da quello che ho letto su questo forum, ma in altro post, non mi sembra che sia il solo a pensarlo così.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti