E allora così domandavo al possessore se poteva chiarirmi questo dubbio... insomma, cerco di sfruttarvi!

le confezioni di plastica del gelatonikbarco ha scritto:grazie a tutti ragazzi.....comunque intanto userò un borsone normale senza comprare quelli apposta da pesca!!
ma poi per dividere i piombi la minuteria e i terminali cosa usate??
io mi devo trattenere per non mangiarlo ora! mi verrà una buzza come una specchionaxxxgrimox ha scritto:le confezioni di plastica del gelatonikbarco ha scritto:grazie a tutti ragazzi.....comunque intanto userò un borsone normale senza comprare quelli apposta da pesca!!
ma poi per dividere i piombi la minuteria e i terminali cosa usate??![]()
![]()
solide, economiche, e l'unico sforzo da fare è quello di mangiare prima il gelato, ma in estate il problema non sussiste
![]()
va be, ora non lo devo mangiare, visto che in estate tutto il gelato ad offerta sotto i due euro i 500 gr, finisce nella mia pancia, quindi ne accumolo parecchie confezioni, da 1 kg, da 6 etti, da 5 etti, da 250 gr. . . insomma ne ho una scorta per sopperire eventuali rotture o modi fiche o acquisti . . . .. .Stone Generator ha scritto:io mi devo trattenere per non mangiarlo ora! mi verrà una buzza come una specchionaxxxgrimox ha scritto:le confezioni di plastica del gelatonikbarco ha scritto:grazie a tutti ragazzi.....comunque intanto userò un borsone normale senza comprare quelli apposta da pesca!!
ma poi per dividere i piombi la minuteria e i terminali cosa usate??![]()
![]()
solide, economiche, e l'unico sforzo da fare è quello di mangiare prima il gelato, ma in estate il problema non sussiste
![]()
Scusa ax mi sono accorto adesso del messaggio lo presa 68 euro e tu?AxzGsK ha scritto:Azz a me dovrebbe arrivare a meta settimana in negoziobigcarp83 ha scritto:presaaaaafoto fatta agli snag ears ma dietro c'è la borsa in fase di sistemazione ,veramente ottimac'è ancora l'etichetta
![]()
![]()
Cuoriosita quanto l' hai pagata da Bricchi?
Descrizione perfetta della borsa la foto non tanto visto che si vede un borsello verde kkarp che non c'e`nella borsa come detto da ax ci sono due borsettine porta minuteria come quella che si vede davanti quella trasparente per il resto e`cosi`a il porta terminali e`staccabile con velcroAxzGsK ha scritto:In attesa che mi arrivi anche a me la borsa l'unica foto che ho trovato che mostra la borsa internamente e questa in allegato e nello specifico trovi gia dentro:il-peri ha scritto:Stavo cercando di capire l'effettiva dotazione interna di questa borsa... saresti così gentile da postare una foto quando è aperta???bigcarp83 ha scritto:presaaaaa... ...veramente ottimac'è ancora l'etichetta
![]()
![]()
please!
" Sulla parte superiore possiede una tasca esterna, mentre all’interno troviamo un
hook link e svariate buste porta lenze. La parte inferiore alloggia su un classico bivvy table
estraibile e con piedi regolabili adattabili ad ogni terreno, mentre all’interno troviamo due
borsette per la minuteria, un tubo porta PVA Mesh e un vassoio con quattro
vasetti per inneschi"
Dimensioni 50 x 32 x 20cm
No Problem, comq per ricapitolare trovi 4 barattoli per le boiles,il tubo porta rete pva,due "valigette tipo porta piombi", il porta terminali con relative puntine,i sacchetti porta lenze/documenti ecc comunque e bella capiente ci sta tutta la minuteria,i rocchetti di filo,i terminali i piombi, e le boiles per gli inneschi e tutto cio che ti serve.il-peri ha scritto:Si, facendo una ricerca l'avevo notata anch'io... il fatto è che questa è una foto di un annuncio e magari la borsa in oggetto potrebbe essere stata "pimpata" dal proprietario. E così mi chiedevo se quegl'astucci e contenitori fossero originariamente in dotazione di default. Sul catalogo Kkarp parlano di: "...all'interno troviamo una capiente borsetta per la minuteria, un tubo porta PVA/MESH ed un vassoio con quattro vasetti per inneschi".
E allora così domandavo al possessore se poteva chiarirmi questo dubbio... insomma, cerco di sfruttarvi!
Si vero ci sono due borsette trasparenti non una 1 trasparente e 1 di stoffa come in fotobigcarp83 ha scritto:Descrizione perfetta della borsa la foto non tanto visto che si vede un borsello verde kkarp che non c'e`nella borsa come detto da ax ci sono due borsettine porta minuteria come quella che si vede davanti quella trasparente per il resto e`cosi`a il porta terminali e`staccabile con velcroAxzGsK ha scritto:In attesa che mi arrivi anche a me la borsa l'unica foto che ho trovato che mostra la borsa internamente e questa in allegato e nello specifico trovi gia dentro:il-peri ha scritto:Stavo cercando di capire l'effettiva dotazione interna di questa borsa... saresti così gentile da postare una foto quando è aperta???bigcarp83 ha scritto:presaaaaa... ...veramente ottimac'è ancora l'etichetta
![]()
![]()
please!
" Sulla parte superiore possiede una tasca esterna, mentre all’interno troviamo un
hook link e svariate buste porta lenze. La parte inferiore alloggia su un classico bivvy table
estraibile e con piedi regolabili adattabili ad ogni terreno, mentre all’interno troviamo due
borsette per la minuteria, un tubo porta PVA Mesh e un vassoio con quattro
vasetti per inneschi"
Dimensioni 50 x 32 x 20cm
come me oggi col 90% dell' attrezzaturail-peri ha scritto:In caso di pantano non devo per forza schifare tutto...
Stone Generator ha scritto:come me oggi col 90% dell' attrezzaturail-peri ha scritto:In caso di pantano non devo per forza schifare tutto...
io tengo un telo annellato in pvc 2x3 sempre nel borsone per metterci sopra tutta la roba così non si sporca e non si bagnaStone Generator ha scritto:come me oggi col 90% dell' attrezzaturail-peri ha scritto:In caso di pantano non devo per forza schifare tutto...
come promesso ecco un paio di foto se hai ancora dubbi chiedi pureil-peri ha scritto:Si, facendo una ricerca l'avevo notata anch'io... il fatto è che questa è una foto di un annuncio e magari la borsa in oggetto potrebbe essere stata "pimpata" dal proprietario. E così mi chiedevo se quegl'astucci e contenitori fossero originariamente in dotazione di default. Sul catalogo Kkarp parlano di: "...all'interno troviamo una capiente borsetta per la minuteria, un tubo porta PVA/MESH ed un vassoio con quattro vasetti per inneschi".
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti