Nuova attrezzatura
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: Nuova attrezzatura
scusate mi sono scordato di scrivere che la media di peso dalle nostre parti è abbastanza alta. Io non sono mai sceso sotto i 10k con punte superiori i 35k, in alcuni laghetti ne hanno buttati alcuni da i 40 ai 70. Per fare queste pesche secondo il mio modesto pensiero ci vuole l'attrezzatura giusta e avvolte non basta.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 14 gen 1993
- Record cappotti: 0
Quoto al 100 % !!! e poi metti che aggangio x caso un bel siluro ho la canna adatta almeno non mi si spezza in faccia 

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
se agganci un siluro, di sicuro quella canna non la rompi, ma con uno 0,35mm in bobina temo che il combattimento possa durare solo pochi secondiJIGHEN ha scritto:Quoto al 100 % !!! e poi metti che aggangio x caso un bel siluro ho la canna adatta almeno non mi si spezza in faccia

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
eh mi sa che hai ragione
ma come caspita si fa a rispondere a un messaggio di un altro come hai fatto tu ora con il mio... cioè evidenziando in giallo ??

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
JIGHEN ha scritto:eh mi sa che hai ragionema come caspita si fa a rispondere a un messaggio di un altro come hai fatto tu ora con il mio... cioè evidenziando in giallo ??
devi cliccare sul tasto "quota"

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
Grazie milleFabioS ha scritto:JIGHEN ha scritto:eh mi sa che hai ragionema come caspita si fa a rispondere a un messaggio di un altro come hai fatto tu ora con il mio... cioè evidenziando in giallo ??
devi cliccare sul tasto "quota"