Deluxe Kit ?
- tinx25
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 apr 1982
- Record cappotti: 3
Re: Deluxe Kit ?
A questo punto mi sembra che convenga, considerando che non cerco nulla di speciale. Ma solo attrezzatura dignitosa per poter iniziare, farmi i miei bei cappotti e magari prendere la prima carpetta. Giusto?
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
«All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso»
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
tinx25 ha scritto:A questo punto mi sembra che convenga, considerando che non cerco nulla di speciale. Ma solo attrezzatura dignitosa per poter iniziare, farmi i miei bei cappotti e magari prendere la prima carpetta. Giusto?
Grazie a tutti!
esatto, hai visto il link che ti ho mandato ?

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- tinx25
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 apr 1982
No, in mp? mi sa che me lo sono perso!
Grazie
Grazie
«All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore e aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso»
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 nov 1979
Io mi butterei su dell'usato come dice angelo, secondo me si trova materiale come nuovo andando su ottime marche, o in alternativa se si vuole spendere poco si può sempre prendere roba della shimano ma usata, in molti comprano le canne alivio e i baitrunner shimano per poi cambiarli dopo un annetto o due, spendi la metà del nuovo e per iniziare va benissimo secondo meangelo ha scritto:ciao Tinx25, io farei un pensierino anche ad attrezzatura usata , con 350- 400 euro trovi dell'ottimo usato
Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
quello che gli ho detto io ... ma il fatto di prendere la roba usata devi mettere in conto le spese di spedizione che sono quelle che incidono spesso se prendi roba usata da più persone ...nok!LL ha scritto:Io mi butterei su dell'usato come dice angelo, secondo me si trova materiale come nuovo andando su ottime marche, o in alternativa se si vuole spendere poco si può sempre prendere roba della shimano ma usata, in molti comprano le canne alivio e i baitrunner shimano per poi cambiarli dopo un annetto o due, spendi la metà del nuovo e per iniziare va benissimo secondo meangelo ha scritto:ciao Tinx25, io farei un pensierino anche ad attrezzatura usata , con 350- 400 euro trovi dell'ottimo usato
se le canne le prendo da uno, i muli da un'altro, il pod altro ancora, il guadino e materassino nuovi ci sono 3 spedizioni tanto vale prendere le alivio e baitrunner nuovi dai quali cmq trarrai sempre un buon guadagno al momento della vendita ... sempre che uno voglia poi venderle quando passa a canne e nuli superiori

abbiamo proposto lui molte alternative ora sta a lui decidere come saltarne fuori

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 nov 1979
si in effetti a quello non avevo pensato, c'è da fare due calcoli, comunque anche se le prendi usate in ottimo stato e le usi bene le puoi sempre rivendere, magari per correttezza dire che sono di seconda manoSka ha scritto:quello che gli ho detto io ... ma il fatto di prendere la roba usata devi mettere in conto le spese di spedizione che sono quelle che incidono spesso se prendi roba usata da più persone ...nok!LL ha scritto:Io mi butterei su dell'usato come dice angelo, secondo me si trova materiale come nuovo andando su ottime marche, o in alternativa se si vuole spendere poco si può sempre prendere roba della shimano ma usata, in molti comprano le canne alivio e i baitrunner shimano per poi cambiarli dopo un annetto o due, spendi la metà del nuovo e per iniziare va benissimo secondo meangelo ha scritto:ciao Tinx25, io farei un pensierino anche ad attrezzatura usata , con 350- 400 euro trovi dell'ottimo usato
se le canne le prendo da uno, i muli da un'altro, il pod altro ancora, il guadino e materassino nuovi ci sono 3 spedizioni tanto vale prendere le alivio e baitrunner nuovi dai quali cmq trarrai sempre un buon guadagno al momento della vendita ... sempre che uno voglia poi venderle quando passa a canne e nuli superiori![]()
abbiamo proposto lui molte alternative ora sta a lui decidere come saltarne fuori

Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare
- Max74
- Collaboratore
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Se ti serve un kit solo per iniziare allora va bene quello che hai visto....anche se come già detto...non tutto è buono!!
Ottimo consiglio quello di prendere il materiale usate..come detto da Ska non ne veloce ne piu economico...
coem è andata a finere poi?
Ottimo consiglio quello di prendere il materiale usate..come detto da Ska non ne veloce ne piu economico...
coem è andata a finere poi?

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it