si bon...si sa k nn lanci lontano...dnacarp ha scritto:beato te che riesci a lanciare 300 gr con una canna da carpfishing io gia i 170gr li poso con la barca !!!!!

si bon...si sa k nn lanci lontano...dnacarp ha scritto:beato te che riesci a lanciare 300 gr con una canna da carpfishing io gia i 170gr li poso con la barca !!!!!
si bon...si sa k nn lanci lontano... ...cmq forse o un po esagerato ... ...
dnacarp ha scritto:si bon...si sa k nn lanci lontano... ...cmq forse o un po esagerato ... ...
e vero forse hai esagerato un bel po sul peso che lanci !!!!!:D![]()
Ti quoto, pure io uso le stesse boiles che ho sull'innesco! Mi è sempre sembrata la cosa migliore...dnacarp ha scritto:no io di solito uso riempirli con pellet e boiles identiche a quelle che innesco a mio parere e meglio che il pesce trovi un solo tipo di boiles nei paraggi dell'innesco
Qst è vero...l altro giorno o ferrato una balena ma nn sn riuscito a tirarla su...dnacarp ha scritto:non ti devi scusare siamo pescatori per noi un pesce di un kilo e una balena !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aneste24 ha scritto:Qst è vero...l altro giorno o ferrato una balena ma nn sn riuscito a tirarla su...dnacarp ha scritto:non ti devi scusare siamo pescatori per noi un pesce di un kilo e una balena !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...a dir la verità era un albero...
![]()
carpisti=10% verità 90% palle....dnacarp ha scritto:aneste24 ha scritto:Qst è vero...l altro giorno o ferrato una balena ma nn sn riuscito a tirarla su...dnacarp ha scritto:non ti devi scusare siamo pescatori per noi un pesce di un kilo e una balena !!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...a dir la verità era un albero...
![]()
ahahahahahahahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dipende dalle situazioni, comunque circa dalle 5 alle 10raffa ha scritto:voi in una collana di boilies quante ne mettete?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti