quali canne che dubbio!
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
Re: quali canne che dubbio!
però qua siamo fuori tema, se abbiamo altre cose da dirci meglio usare i MP 

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1973
- Record cappotti: 7
ciao io son un strafelice possessore di CHUB OUTCAST 13" 3.5 lb.le ho comprate prevalentemente xandare a storioni(prima usavo canne da surfcasting),xro le uso anche xcarpfishing,ti posso assicurare che sn una bomba,piombo da 100gr e sacchetto di pva...non fanno una piega,2settimane fa ho tirato su un storione di 45kg e nn han fatto una piega le ho comprate da outdoor international 2 chub 180 euro.le nash nn le conosco ma sicuramente costan di piu.ciao
l importante e divertirsi
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
xxxgrimox ha scritto:però qua siamo fuori tema, se abbiamo altre cose da dirci meglio usare i MP
Ecco mi hai preceduto

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
dopo tanto tempo cerco di starci attentoFabioS ha scritto:xxxgrimox ha scritto:però qua siamo fuori tema, se abbiamo altre cose da dirci meglio usare i MP
Ecco mi hai preceduto

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Ma anche se sono difettate che ti frega? vai a casa fai due lanci... se si rompono te le fai cambiare e amen... P.S. Se trovi le vecchie outkast (mod. 2010) sono una favola, ma quelle nuove sinceramente non mi piacciono molto... P.S. Per le entinty non prenderti le 3,5 lb perchè se poi ci lanci con 80-90 gr la canna non si carica nemmeno...
Feci questo discorso con un mio amico che si lamentava che non riusciva a lanciare con le entity... poi ho scoperto che pescava con 80 gr con le canne da 3,5 lb... Io le possiedo e fidati che con 80 gr non si caricano nemmeno... le 3,5 per sfruttarle al meglio nel lancio devi stare su piombi da 140 gr... quindi resta pure sulle 3 lb...
Feci questo discorso con un mio amico che si lamentava che non riusciva a lanciare con le entity... poi ho scoperto che pescava con 80 gr con le canne da 3,5 lb... Io le possiedo e fidati che con 80 gr non si caricano nemmeno... le 3,5 per sfruttarle al meglio nel lancio devi stare su piombi da 140 gr... quindi resta pure sulle 3 lb...
-
- Carpista Super
se sono difettate una persona perchè dovrebbe stare con la scomodità di non poterci pescare?? e se ti capita a pesca? magari peschi con una canna o due in meno perche hai voluto rischiare?. .. . . . per me non ha senso . . . . non vul dire che se sono difettate ti si rompano subito, magari durano un pochetto 3-4 pescate e dopo rimani fregatoEl barbon ha scritto:Ma anche se sono difettate che ti frega? vai a casa fai due lanci... se si rompono te le fai cambiare e amen... P.S. Se trovi le vecchie outkast (mod. 2010) sono una favola, ma quelle nuove sinceramente non mi piacciono molto... P.S. Per le entinty non prenderti le 3,5 lb perchè se poi ci lanci con 80-90 gr la canna non si carica nemmeno...

PS: parere personale ognuno la pensa come vuole

quoto quanto dico che se uno compra una 3.50 per pescare con 70-80 grammi e vuole sparare lontano, la canna non lavora perche il peso è insufficiente

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 01 set 1970
vrinocarp ha scritto:Se peschi spesso in cava le 3,5 lb se scarterei. Il mio socio pesca con le ENTITY da 3 lb le ho provate e sono una favola. Lanci cosa vuoi e data la generosa dimensione degli anelli arrivi anche molto in fuori. A mio avviso é una canna molto versatile e molto divertente in fase di combattimento. Le 3,5 lb forse ti lanciano qualche metro in piu ma con il pesce in canna ti diverti dimeno sopratutto in cava. Le chub purtroppo non le ho mai provate e mi sa che dobbiamo aspettare l aiuto di goldberg hahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 gen 1985
io vorrei prendere le chub otkast plus da 13 piedi e 3.50 lb con il primo anello da 50. Si possono montare tutti i tipi di treccia senza problemi? Tu hai usato la treccia con queste canne?yankeekudo ha scritto:ciao io son un strafelice possessore di CHUB OUTCAST 13" 3.5 lb.le ho comprate prevalentemente xandare a storioni(prima usavo canne da surfcasting),xro le uso anche xcarpfishing,ti posso assicurare che sn una bomba,piombo da 100gr e sacchetto di pva...non fanno una piega,2settimane fa ho tirato su un storione di 45kg e nn han fatto una piega le ho comprate da outdoor international 2 chub 180 euro.le nash nn le conosco ma sicuramente costan di piu.ciao
-
- Carpisti Esperti
Sì sì vai tranquillo io uso la treccia da 60lb
-
- Carpisti Premium
http://www.youtube.com/watch?v=lyMt-_lyQZo
avete visto qua che roba. Ma second ovoi è possibile o si tratta di una trovata commerciale?
avete visto qua che roba. Ma second ovoi è possibile o si tratta di una trovata commerciale?
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Certo che e possibile nessuna trovata commerciale... anche se i test al banco lasciano il tempo che trovano....microsoft ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=lyMt-_lyQZo

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Esperti
Prova a guardare anche il test delle greys aircurve
-
- Carpisti Premium
ragazzi mi è arrivata la chub outkast plus da 13 piedi 3.5 lb. A prima vista, ma non ci ho ancora pescato, mi sembra un pò morbidina...E' possibile che mi sbagli?
io, però, sono abituato con canne ad azione di punta e, dato che l'azione della chub è parabolico progressiva, può darsi che sia una mia impressione che la chub sia morbida?
Un'altra cosa: la placca portamulinello interamente in plastica (senza rifonrzi in alluminio come altri modelli) vi ha datao prolemi?
Ultima cosa: il mio negoziante di fiducia mi ha detto che dio chub se ne sono rotto tante: sopratutto le 13 libbre? Vi risulta? Con la mia posso stare tranquillo?
io, però, sono abituato con canne ad azione di punta e, dato che l'azione della chub è parabolico progressiva, può darsi che sia una mia impressione che la chub sia morbida?
Un'altra cosa: la placca portamulinello interamente in plastica (senza rifonrzi in alluminio come altri modelli) vi ha datao prolemi?
Ultima cosa: il mio negoziante di fiducia mi ha detto che dio chub se ne sono rotto tante: sopratutto le 13 libbre? Vi risulta? Con la mia posso stare tranquillo?
-
- Carpisti Esperti
Ciao scusa ma da chi le hai prese? Io ce l'ho da da 2 anni ci ho pescato storioni di 50 kg e non hanno mai fatto una piega
-
- Carpisti Premium
l'ho presa da Bricchi. Nulla da recriminare al negozio e ad Andrea che è molto molto competente e gentile (sono impressioni vere, nessuno mi ha chiesto di scriverle).
Ti ripeto, forse è una mia impressione visto che sono abituato a canne con l'azione di punta. Tu hai il modello plus, ossia quello nuovo?
Ti ripeto, forse è una mia impressione visto che sono abituato a canne con l'azione di punta. Tu hai il modello plus, ossia quello nuovo?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5437 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
- 0 Risposte
- 7107 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
- 4 Risposte
- 8551 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7477 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-