Come vi sembra questa offerta?

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Saggitter1985
Carpista
Carpista
Regione: Toscana
data di nascita:: 09 dic 1985
Record cappotti: 0

Come vi sembra questa offerta?

Messaggio da Saggitter1985 » 07/05/2011, 10:17

Buongiorno a tutti;

una mia curiosità per capire quali offerte possono essere tenute presenti.
secondo voi quest'offerta è buona?
cgi.ebay.it/CARPFISHING-KIT-ATTREZZATURA-COMPLETA-/250702990169?pt=Pesca&hash=item3a5f100b59
Qualcuno conosce queste marche?

Inoltre che differenza c'è tra un ROD POD basculante ed uno normale?

Scusate la mia ignoranza, ma se non si fosse capito sono nuovo!!! :lol:

Grazie a tutti!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Re: OFFERTA??

Messaggio da goldberg » 07/05/2011, 12:13

io se fossi in te ci giro molto alla larga a questo kit,di pessima qualità...sarebbero soldi spesi davvero male.ti posso consigliare un kit caperland(distribuito da decathlon)canna+mulinello a 45 euro.vanno benissimo e da divertirsi in piccoli-medi laghi-cave vanno benissimo,oppure a 75 euro (generalcarp.it)c'è un combo molto interessante della alcedo,canna+mulinello..chimato green line run carp.se vuoi un kit completo,composto da 3 canne+3mulinelli+3avvisatori+rodpod+portacanne+materassino ecc...,il kit premium carp(generalcarp.it)so che va bene,lo usa un ragazzo che conosco alle prime armi e mi ha detto che è affidabile(sapendo come tratta le cose,molto male..se dice che è affidabile..c'è da fidarsi).lo usa in cava e canale anche di medie dimensioni e lui è contentissimo.secondo me per incominciare è l'ideale.il prezzo è di 275,90 euro. la differenza tra rod pod basculante e di quello normale sta nello snodo centrale e nel fatto che il pod basculante ha 3-4 gambe centrali e invece il pod normale ha 2 gambe anteriori e 2 posteriori.ti faccio un esempio per capirci..rod pod fishcon black e solar sod pod.digita su google questi nomi di pod e vedi subito la differenza.

Saggitter1985
Carpista
Carpista

Messaggio da Saggitter1985 » 09/05/2011, 7:35

Sempre risposte più che esaudienti.
Grazie mille!!!!! :wpcf:

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 10/05/2011, 10:57

Ciao ti posso dare un consiglio strettamente personale, evita le offerte troppo tirate perché fai uno sport dove devi procurare al pesce il minimo danno possibile e per fare questo l'attrezzatura e più che indispensabile, devi cercare delle cose adeguate.. E poi anche perché e come una droga questa passione e dopo che hai comprato queste cose diciamo discount le vuoi più belle , più precise e quindi questi soldi sono praticamente buttati io fossi in te partirei già con un'attrezzatura di medio livello per quanto riguarda il risparmio puoi sempre vedere sul mercatino del forum troverai molte occasioni!! Te lo dico perché ci sono già passato, il pod basculante ha un altro pregio lo metti dove vuoi e a che altezza vuoi senza aggiungere prolunghe come altri pod tipo il fox! Spero di deserti stato d'aiuto ciao ;)

Saggitter1985
Carpista
Carpista

Re: Come vi sembra questa offerta?

Messaggio da Saggitter1985 » 14/05/2011, 9:52

Ok raga....terrò a mente dei vostri consigli!!!! :wpcf:

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”