spongebob666 ha scritto:ciao io mi son comprato prorio ieri la sacca di marca LO SCRICCIOLO ....è una portacanne da 5 posti è molto versatile perchè nei tasconio esterni mi stanno una mezza canadese smontata un rod pod da 4 canne completo nella sua sacca originale ,poi ci stanno manico ,guadino ,cobra, pala lancia pellet e pastura e tante altre robe... è imbottita benissimo ed ha delle protezioni in tessuto antiabrasione sulle sacche dei mulinelli e sulle due estremità della sacca...la riconosci dal colore è un tessuto verde scuro con le protezioni nere.io ho dentro un set da tre canne shimano alivio da 12 con mulinello big baitrunner 10000 e ci sta da dio..però la sacca l'ho presa che tenga le canne da 13 perchè non si sa mai in futuro...il mulinello non serve smontarlo...ci stanno le tre canne nella posizione classica più altre due messe all'incontrario....io l'ho pagata 95 € ed è un buon rapporto tra qualità e prezzo.. ovviamente l'ho presa in un negozio ma se guardi in internet forse la trovi a prezzo minore...spero di esserti stato utile....
![]()
![]()
ottimo,ho quella da 12 ft e ci stanno benissimo i gli emcast montatidnacarp ha scritto:io ho quella da 13 delle kkarp(mi sfugie il nome dovrebbe essere la intreped o roba del genere) e ci stanno dentro i 3 big baitrunner e ha 3 canne montate 3 smontate 2 sacche esterne per picchetti guadino e varie e un'altra piccola per muli di riserva molto ben imbottita e molto maneggevole!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti