fodero portacanne compatibile mulinelli 10000

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

fodero portacanne compatibile mulinelli 10000

Messaggio da daviders » 07/03/2010, 14:37

ciao ragazzi....devo comperare una sacca portacanne da 5 posti da 13"le ho da 12" ma in un futuro non si sa' mai ;) ,e fin qui tutto ok...il problema è per la dimensione dei mulinelli:4 bigbaitrunner da 10000...nei vari siti c'è scritta la lunghezza ma non la capacita' dell alloggiamento dei mulinelli..ora ne ho una della pelzer da tre posti da 12" ma è quasi impossibile metterle montate ed è per questo che mi sorge il dubbio nel fare l'ordinazione :24: .cosa mi consigliate?che foderi portacanne avete con mulinelli di queste dimensioni?

Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

spongebob666
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Veneto
data di nascita:: 15 gen 1987
Record cappotti: 0

Re: fodero portacanne compatibile mulinelli 10000

Messaggio da spongebob666 » 16/06/2010, 0:01

ciao io mi son comprato prorio ieri la sacca di marca LO SCRICCIOLO ....è una portacanne da 5 posti è molto versatile perchè nei tasconio esterni mi stanno una mezza canadese smontata un rod pod da 4 canne completo nella sua sacca originale ,poi ci stanno manico ,guadino ,cobra, pala lancia pellet e pastura e tante altre robe... è imbottita benissimo ed ha delle protezioni in tessuto antiabrasione sulle sacche dei mulinelli e sulle due estremità della sacca...la riconosci dal colore è un tessuto verde scuro con le protezioni nere.io ho dentro un set da tre canne shimano alivio da 12 con mulinello big baitrunner 10000 e ci sta da dio..però la sacca l'ho presa che tenga le canne da 13 perchè non si sa mai in futuro :D ...il mulinello non serve smontarlo...ci stanno le tre canne nella posizione classica più altre due messe all'incontrario....io l'ho pagata 95 € ed è un buon rapporto tra qualità e prezzo.. ovviamente l'ho presa in un negozio ma se guardi in internet forse la trovi a prezzo minore...spero di esserti stato utile.... :D :D :D

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 16/06/2010, 0:06

spongebob666 ha scritto:ciao io mi son comprato prorio ieri la sacca di marca LO SCRICCIOLO ....è una portacanne da 5 posti è molto versatile perchè nei tasconio esterni mi stanno una mezza canadese smontata un rod pod da 4 canne completo nella sua sacca originale ,poi ci stanno manico ,guadino ,cobra, pala lancia pellet e pastura e tante altre robe... è imbottita benissimo ed ha delle protezioni in tessuto antiabrasione sulle sacche dei mulinelli e sulle due estremità della sacca...la riconosci dal colore è un tessuto verde scuro con le protezioni nere.io ho dentro un set da tre canne shimano alivio da 12 con mulinello big baitrunner 10000 e ci sta da dio..però la sacca l'ho presa che tenga le canne da 13 perchè non si sa mai in futuro :D ...il mulinello non serve smontarlo...ci stanno le tre canne nella posizione classica più altre due messe all'incontrario....io l'ho pagata 95 € ed è un buon rapporto tra qualità e prezzo.. ovviamente l'ho presa in un negozio ma se guardi in internet forse la trovi a prezzo minore...spero di esserti stato utile.... :D :D :D

scusa, ma che tenda è ? e poi, che pod usi visto che ci sta pure con la sacca :D
o è veramente cosi enorme questo fodero ?
hai qualche foto ?
grazie sono proprio curioso ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 16/06/2010, 5:58

io ho quella da 13 delle kkarp(mi sfugie il nome dovrebbe essere la intreped o roba del genere) e ci stanno dentro i 3 big baitrunner e ha 3 canne montate 3 smontate 2 sacche esterne per picchetti guadino e varie e un'altra piccola per muli di riserva molto ben imbottita e molto maneggevole!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953

Messaggio da angelo » 16/06/2010, 14:44

dnacarp ha scritto:io ho quella da 13 delle kkarp(mi sfugie il nome dovrebbe essere la intreped o roba del genere) e ci stanno dentro i 3 big baitrunner e ha 3 canne montate 3 smontate 2 sacche esterne per picchetti guadino e varie e un'altra piccola per muli di riserva molto ben imbottita e molto maneggevole!!!
ottimo,ho quella da 12 ft e ci stanno benissimo i gli emcast montati
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”