laserfish
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 30 lug 1991
- Record cappotti: 5
laserfish
ciao ragazzi io ho degli avvisatori laserfish deluxe radio carp ho notatao che i miei hanno un raggio d'azione corto ho visto carpisti con gli stessi avvisatori allontanarsi tanto di piu e sentire l'abboccata!!! x chi li conosce e una questione di codici da inserire?'' o e difettosa???? e' vero che si puo apportare una modifica a questi avvisatori x un raggio d'azione di addirittura 500m????? grazie a tutti
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: laserfish
putroppo non ti so' aiutare...spado91 ha scritto:ciao ragazzi io ho degli avvisatori laserfish deluxe radio carp ho notatao che i miei hanno un raggio d'azione corto ho visto carpisti con gli stessi avvisatori allontanarsi tanto di piu e sentire l'abboccata!!! x chi li conosce e una questione di codici da inserire?'' o e difettosa???? e' vero che si puo apportare una modifica a questi avvisatori x un raggio d'azione di addirittura 500m????? grazie a tutti
anche il mio socio ha gli stessi avvisatori e stesso problema, delle volte prende e altre volte no....e la distanza è sempre la stessa!!!!

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Ciao spado,
Io ho gli stessi avvisatori, non hanno una grossa distanza utile, penso sia proprio una questione di elettronica. Infondo io uso la ricevente solo la notte quando dormo in tenda, e raro che mi si possa trovare a centinaia di metri dalla postazione
.
Adesso mi informo se esiste la modifica. Se la trovo ti faccio sapere. ciaociao
Io ho gli stessi avvisatori, non hanno una grossa distanza utile, penso sia proprio una questione di elettronica. Infondo io uso la ricevente solo la notte quando dormo in tenda, e raro che mi si possa trovare a centinaia di metri dalla postazione

Adesso mi informo se esiste la modifica. Se la trovo ti faccio sapere. ciaociao
Fabio Cassani

-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 30 lug 1991
- Record cappotti: 5
grazie tantissime