Indirizzatemi su attrezzatura abbastanza professionale
- Python696
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 30 nov 1980
- Record cappotti: 2
Indirizzatemi su attrezzatura abbastanza professionale
Ragazzi avrò circa 300-400 euro da spendere. Devo comprare 3 canne a 2 sez, 3 muli (pensavo 6000), rod pod e segnalatori.
Pensavo alla KKarp o alla Fox.... potete indicarmi se sto procedendo verso marche giuste? Oppure potete consigliarmi qualcosa?
Pensavo alla KKarp o alla Fox.... potete indicarmi se sto procedendo verso marche giuste? Oppure potete consigliarmi qualcosa?
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: Indirizzatemi su attrezzatura abbastanza professionale
Python696 ha scritto:Ragazzi avrò circa 300-400 euro da spendere. Devo comprare 3 canne a 2 sez, 3 muli (pensavo 6000), rod pod e segnalatori.
fossi in te aspetterei il carpitaly ... cmq shimano, alcedo e milo vanno bene ...
tre Alcedo Green Line carp costo 180€ (59,90 cad), 3 shimano baitrunner ST 10000 RA 180€ (59,00€ cad) ... poi per il resto nn saprei, siamo già a 360€
ma con 50€ trovi 3 segnalatori senza centralina ... per il pod altri 70€ ma come vedi siamo fuori budget ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
kkarp per me rapporto qualità prezzo è la meglio.ha attrezzature per tutte le tasche . per fox ti vuole un mutuo ma sei a posto per decenni. ciao
- Python696
- Carpisti Premium
Ho preso delle Mitchell Universe Carp 13ft - 3lbs e 2 sez? Le avevo provate già tempo fa (le avevo avute prima di lasciare). che ne pensate. Sinceramente le ho trovate davvero buone quando le usai, o quanto meno mi "calzavano bene".
Poi le ho trovate sottocosto ad una svendita a meno del 50% e tutte 3 le ho pagate 105 euro. Il loro prezzo normale si, tutte e 3 è poco sotto i 300.
Che ne pensate?
Poi le ho trovate sottocosto ad una svendita a meno del 50% e tutte 3 le ho pagate 105 euro. Il loro prezzo normale si, tutte e 3 è poco sotto i 300.
Che ne pensate?
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Python696 ha scritto:Ho preso delle Mitchell Universe Carp 13ft - 3lbs e 2 sez? Le avevo provate già tempo fa (le avevo avute prima di lasciare). che ne pensate. Sinceramente le ho trovate davvero buone quando le usai, o quanto meno mi "calzavano bene".
Che ne pensate?
queste canno costano 75€ nn di più, quindi chi ti ha detto che costano poco meno di 100€ l'una ti ha detto uno sfondone enorme ... su ebay le trovi anche a 39€ l'una

personalmente nn mi piacciono, ma è un mio parere, ma come canne nn vanno malissimo ... come abbiamo già detto tante volte una canna chi la usa se la deve sentire bene quindi se tu te la senti bene siamo a posto

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Python696
- Carpisti Premium
Si 39 euro perchè sono sottocosto. Queste canne erano molto in commercio 2-3 anni fa e tutti le vendevano a 99 euro circa, poi il ribasso a 70 ed oggi, che sono delle rimanenze le trovi a quella cifra li.Ska ha scritto:Python696 ha scritto:Ho preso delle Mitchell Universe Carp 13ft - 3lbs e 2 sez? Le avevo provate già tempo fa (le avevo avute prima di lasciare). che ne pensate. Sinceramente le ho trovate davvero buone quando le usai, o quanto meno mi "calzavano bene".
Che ne pensate?
queste canno costano 75€ nn di più, quindi chi ti ha detto che costano poco meno di 100€ l'una ti ha detto uno sfondone enorme ... su ebay le trovi anche a 39€ l'una![]()
personalmente nn mi piacciono, ma è un mio parere, ma come canne nn vanno malissimo ... come abbiamo già detto tante volte una canna chi la usa se la deve sentire bene quindi se tu te la senti bene siamo a posto
SI ad ogni modo concordo con te, nel senso che ci si deve trovare chi le usa. Volevo solo sapere un parere tecnico. Poi per riniziare va più che bene.

- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Per iniziare vanno più che bene... Poi come hai detto te " Ti calzano bene" allora sono ottime.
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
vai su delle shimano alivio o hyperloop(3 alivio nn arrivano a 120 euri e le hyper le trovi a 150) ottimo rapporto prezzo qualita inotre sono cane che si fanno valere come mulinelli ultimamente(circa 8 mesi fa ) ho avuto in mano i kkarp drake costavano pokissimo e mi hanno dato una buona impressione pod un orizont va piu che bene avvissatori ho visto i nuovi della ultimate prorpio ieri e devi di mi piacciono un caasino (25 euri l'uno ) e poi per le altre cose vedi te
con meno di 300 euro ti ho fatto una attrezzatura di medio livello
con meno di 300 euro ti ho fatto una attrezzatura di medio livello

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!