eccomi qua un po lungo ma ce l'ho fatta...Ale, al bar conosciuto come Uole è un fanatico della precisione, (meccanica estense) mastro nel lavorare l'acciao inox, io personalmente tempo fa sono stato nella sua officina attrezzatissima e ben organizzata, e gli ho commissionato degli snag bars da montare sui miei delkim, e due picchetti da utilizzare con i buzz bar del mio pod daiko, (comunque ne fà per tutte le marche) per le sessioni di pesca veloci senza portami dietro tutto il pod, il tutto in acciaio inox, io gli ho spiegato cosa volevo, non ero molto convinto che avesse capito, sopratutto per quanto riguarda i buzz bar daiko che hanno un attacco particolare a doppia morsa, quando me li ha portati sono rimasto a bocca aperta.... gli snag bar sembrano addirittura forgiati, non si vede alcuna saldatura ne sbavatura, i pcchetti per i buzz bar... che dire .. sono perfetti nemmeno io li avevo immaginati cosi pratici e belli da vedere. Anche se dovevo immaginarlo visto gli estrusori che produce.
Posto qui le foto per i membri del forum che me le hanno chiste, riprendo il post dalla presentazione di Fabione dell'estrusore prodotto artiginalmente da meccanica estense (Uole). Qui il link del post. viewtopic.php?f=198&t=15699
allego foto
snag bar e picchetti stabilizzatori buzz bars per daiko e al
- cipollino60
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 16 lug 1960
- Record cappotti: 25
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
Re: snag bar e picchetti stabilizzatori buzz bars per daiko e al
grazie cipollino!!veramente belli.mi tentano fess perche' mi verrebbero comodissimi sul fiume dove vado io.quanto tempo ci impiega secondo te a costruirmeli se decido?(visto il costo che mi ha detto e non lavoro....)
- cipollino60
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 16 lug 1960
- Record cappotti: 25
chiedi direttamente a lui, il numero di cellulare lo vedi nel biglietto da visita nel post di fabione, trovi il link all'inizio di questo post comunque, si belli, sono eterni così in acciaio. ciao bello!! 

-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
lo faro' appena mi "avanza" un verdone