cassetta o borsone??
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 12 apr 1990
- Record cappotti: 0
cassetta o borsone??
ciao a tutti....un pó alla volta mi sto prendendo l'attrezzatura...ma mi sorge un dubbio:perché nel carpfishing non si parla mai delle vecchie e classiche cassette da pesca ma solo di borsoni e zaini???!!
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: cassetta o borsone??
Perche spesso si deve camminare con tutta l'attrezzatura caricata sulle spalle, per quello si preferisce avere borse capient a tracolla.
Io personalmente usa una borsa media per la minuteria, e un borsone per tutte le boiles,pasture dip ecc
Io personalmente usa una borsa media per la minuteria, e un borsone per tutte le boiles,pasture dip ecc

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Esatto io avevo la tt station di nash, venduta proprio per questo motivo! Bella comoda e tutto, ma troppo ingombrante per il mio tipo di spot! E quindi venduta sono passato ad una piccola cassettina che metto dentro lo zaino!AxzGsK ha scritto:Perche spesso si deve camminare con tutta l'attrezzatura caricata sulle spalle, per quello si preferisce avere borse capient a tracolla.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Io ho un borsone termico per le palline, utile a tenere le palline al fresco nelle giornate più calde..... e uno per tutta la roba...come detto lo si usa per comodità nel trasporto 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 23 gen 1977
- Record cappotti: 7
borsone a tracolla lungo un metro e ci metto sto monnno e quell'altro

chi non pesca,non pesca
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
gli zaini sono scomodi perchè nel vano centrale per prendere la roba sotto devi togliere tutto quel che c'è sopra, ma comodi nel trasporto semmai... io ho due borse, una per le pescate a giornata intera o con notte, una per le pescate veloci ovviamente più piccola (devo ancora finire di sistemare la sua attrezzatura)... poi ho uno zaino militare in cui metto tutte le cose che porto solo quando vado a fare le notti, per non appesantire troppo la borsa grossa, e uno zaino da trekking per i vestiti di ricambio
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 12 apr 1990
grazie a tutti ragazzi.....comunque intanto userò un borsone normale senza comprare quelli apposta da pesca!!
ma poi per dividere i piombi la minuteria e i terminali cosa usate??
- Stone Generator
- Carpista Super
gli organizer:

- sampei92
- Carpista Super
io uso il portapiombi (piccolo astuccio che serve mer metterci i piombi), la miniteria nella cassetina della nash con relativi boxlogic tra cui c'è un portaterminalinikbarco ha scritto:grazie a tutti ragazzi.....comunque intanto userò un borsone normale senza comprare quelli apposta da pesca!!

- AxzGsK
- Carpista Super
Io dopo averla vista domenica scorsa che la utilizzava un mio amico ho ordinato la k-karp tech box large (e prodotta uguale anche da altre marche carson e mi sembra anche nash) mi ha molto impressionato e veramente capiente/multifunzione/robusta e permette di sfoltire un po la bufetteria che ci portiamo appresso

"Ampia base per la collocazione ordinata di ogni tipo di minuteria. È dedicata al pescatore che
ama avere sempre a portata di mano qualunque tipo di attrezzo, in ogni momento e in ogni
situazione. Sulla parte superiore possiede una tasca esterna, mentre all’interno troviamo un
hook link e svariate buste porta lenze. La parte inferiore alloggia su un classico bivvy table
estraibile e con piedi regolabili adattabili ad ogni terreno, mentre all’interno troviamo una
capiente borsetta per la minuteria, un tubo porta PVA Mesh e un vassoio con quattro
vasetti per inneschi. Due lembi in velcro permettono la possibilità di mantenere
aperto il coperchio, facilitando ogni attività."

"Ampia base per la collocazione ordinata di ogni tipo di minuteria. È dedicata al pescatore che
ama avere sempre a portata di mano qualunque tipo di attrezzo, in ogni momento e in ogni
situazione. Sulla parte superiore possiede una tasca esterna, mentre all’interno troviamo un
hook link e svariate buste porta lenze. La parte inferiore alloggia su un classico bivvy table
estraibile e con piedi regolabili adattabili ad ogni terreno, mentre all’interno troviamo una
capiente borsetta per la minuteria, un tubo porta PVA Mesh e un vassoio con quattro
vasetti per inneschi. Due lembi in velcro permettono la possibilità di mantenere
aperto il coperchio, facilitando ogni attività."

- Stone Generator
- Carpista Super
bella quella della kkarp... avesse qualche vano aperto senza scompartimenti per metterci eventuali buzz bar o roba del genere sarebbe perfetta, ce l'ha?
- sampei92
- Carpista Super
in teoria i divisori si posso togliere/spostare.......Stone Generator ha scritto:bella quella della kkarp... avesse qualche vano aperto senza scompartimenti per metterci eventuali buzz bar o roba del genere sarebbe perfetta, ce l'ha?
- AxzGsK
- Carpista Super
Si inoltre ha una grosso tascone davanti con cerniera ci pio stare una tackle box o gli avvisatorisampei92 ha scritto:in teoria i divisori si posso togliere/spostare.......Stone Generator ha scritto:bella quella della kkarp... avesse qualche vano aperto senza scompartimenti per metterci eventuali buzz bar o roba del genere sarebbe perfetta, ce l'ha?

-
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 02 mar 1992
Possiedo il modello vecchio a mio avviso migliore del nuovo..gli scomparti sono studiati bene e poi ha una tasca esterna per la valigetta piccolina..la cosa interessante di questa borsa è che c'è un vano nascosto con all'interno gli scomparti per mettere un sacco di minuteria..
Per me è una bella borsa l'unica pecca è che è scomoda da portare ma ci si arrangia

i buzz se non sono troppo grandi puoi metterli direttamente all'internoStone Generator ha scritto:bella quella della kkarp... avesse qualche vano aperto senza scompartimenti per metterci eventuali buzz bar o roba del genere sarebbe perfetta, ce l'ha?
Per me è una bella borsa l'unica pecca è che è scomoda da portare ma ci si arrangia

- AxzGsK
- Carpista Super
Non mi e scomoda ha sia la maniglia che la tracolladavide92 ha scritto:Possiedo il modello vecchio a mio avviso migliore del nuovo..gli scomparti sono studiati bene e poi ha una tasca esterna per la valigetta piccolina..la cosa interessante di questa borsa è che c'è un vano nascosto con all'interno gli scomparti per mettere un sacco di minuteria..i buzz se non sono troppo grandi puoi metterli direttamente all'internoStone Generator ha scritto:bella quella della kkarp... avesse qualche vano aperto senza scompartimenti per metterci eventuali buzz bar o roba del genere sarebbe perfetta, ce l'ha?
Per me è una bella borsa l'unica pecca è che è scomoda da portare ma ci si arrangia![]()