Vestiti
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 17 giu 1990
- Record cappotti: 4
Vestiti
Cosa ne pensate della giacca fox veneto shell giaket della felpa le in nash sub zero pile e della cuffia invernale della nash grazie mille in anticipo
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
Re: Vestiti
Bei prodotti sicuramente caldi per i carpisti che amano essere griffati. Ci sono anche altri prodotti non specifici per la pesca altrettanto validi ad un prezzo minore

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
non mi interesse molto la griff ma più che altro se tengono caldo o noAxzGsK ha scritto:Bei prodotti sicuramente caldi per i carpisti che amano essere griffati. Ci sono anche altri prodotti non specifici per la pesca altrettanto validi ad un prezzo minore
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
bassa90 ha scritto:Cosa ne pensate della giacca fox veneto shell giaket della felpa le in nash sub zero pile e della cuffia invernale della nash grazie mille in anticipo
In italiano??

la giacca fox ventec è primaverile/primo autunno, non tiene caldo ma ti ripara dal vento, dalla pioggia (relativamente), diciamo che non hai freddo ma non è assolutamente invernale, ti congeli

La cuffia, beh è una cuffia in pile va sempre bene e tiene caldo, la felpa anche, però sotto ti devi mettere un intimo adeguato tipo magliette termiche o simili sennò solo con quella congeli lo stesso

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Un bel giretto in decathlon cosi ti fai un'idea tastando con mano secondo me è Gia buona cosa,anche negozi di alpinismo o simili hanno prodotti super!
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- FabioS
- Carpista Super
sciubba ha scritto:Un bel giretto in decathlon cosi ti fai un'idea tastando con mano secondo me è Gia buona cosa,anche negozi di alpinismo o simili hanno prodotti super!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
FabioS ha scritto:sciubba ha scritto:Un bel giretto in decathlon cosi ti fai un'idea tastando con mano secondo me è Gia buona cosa,anche negozi di alpinismo o simili hanno prodotti super!
pantaloni militari geologic invernali con pile all'interno, 30€ una figata e tengono un caldo assurdo

- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
E questo che intendevo se non sej interessato alle grif l abbigliamento specifico d alpinismo fa il caso tuo/nostrosciubba ha scritto:Un bel giretto in decathlon cosi ti fai un'idea tastando con mano secondo me è Gia buona cosa,anche negozi di alpinismo o simili hanno prodotti super!

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
grazie ragazzi ma essendo uno sciatore la roba ce lo gia per andare a sciare e non mi sembra il caso di prendermi su la tuta della dainese per andare a pescare
grazie lo stesso dei consigli
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
bassa90 ha scritto:grazie ragazzi ma essendo uno sciatore la roba ce lo gia per andare a sciare e non mi sembra il caso di prendermi su la tuta della dainese per andare a pescare
dai un occhio su fisherbagstore(hai lo sconto) in abbigliamento,COMPRA TRAKKER E NON SBAGLI MAI!!!spendi(non esagarato) ma è roba ottima!
il mio socio fa escursioni toste in montagna e mi dice che le cose belle per l'alpinismo costano parecchi soldi!!!!
quindi io dico:L'ALPINISMO è UNA COSA,PESCARE è UN ALTRA!!!quindi compra nash,trakker,starbaits E SONO OTTIMI!
-
- Carpista Super
Ho il sottotuta in pile della trakker,comprato su fisherbagstore,è da panico!consigliatissimo!!!cmq non dicevo di andare a pesca con gli sci....pantaloni e giacca da snowboard(non marchiati altrimenti spendi uguale)io li uso e mi trovo benissimo!!!poi ovvio che sotto uso indumenti termici a strati,ma sempre restando comodo non impacciato stile omino michelin!poi bisogna vedere quando vai a pescare,se vai con 5 gradi o con -10,con o senza pioggia!perche ho visto il tundra(trakker) fare la fine di un pezzo di scottex sotto l'acqua!Oppure punta sugli articoli da pesca,trakker,starbaits e nash vanno benone!
-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
prova a dare un occhio quà : italiamilitare.it/abbigliamento-militare/Parka-Pantalone-Vegetato.html
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
no luca,non è questione che dici di andare a pesca con con gli sci...ho capito quello che vuoi diresciubba ha scritto:Ho il sottotuta in pile della trakker,comprato su fisherbagstore,è da panico!consigliatissimo!!!cmq non dicevo di andare a pesca con gli sci....pantaloni e giacca da snowboard(non marchiati altrimenti spendi uguale)io li uso e mi trovo benissimo!!!poi ovvio che sotto uso indumenti termici a strati,ma sempre restando comodo non impacciato stile omino michelin!poi bisogna vedere quando vai a pescare,se vai con 5 gradi o con -10,con o senza pioggia!perche ho visto il tundra(trakker) fare la fine di un pezzo di scottex sotto l'acqua!Oppure punta sugli articoli da pesca,trakker,starbaits e nash vanno benone!

le cose belle e che durano COSTANO!quello è poco ma sicuro!!!
se io devo andare a pescare in inverno e voglio spendere poco,vado alla decathlon e trovo tutto...e và bene...,non è super cosa...ma va bene,se invece uno Fa NOTTI FUORI...be allora ti dico:SPENDI I SOLDI E COMPRA COSE GIUSTE!!!con trakker,shimano,starbaits,nash compri una sola volta....
p.s un conto è fare una giornata fuori..andavo a pescare in giornata con mezzo metro di neve...tuta termica di milo,calze termiche ed ero a posto,se invece fai notti...cambia tutto!
-
- Carpista Super
Ovviamente Teo come dici tu alla fine cambia solo la preferenza della marca o da pesca o da montagna,perche se si vuole si trovano prodotti quasi uguali allo stesso prezzo!io ho consigliato l'abbigliamento da snow,perche lo uso e l'ho usato anche per tutto l'inverno scorso con neve e -10gradi(senza stufa ma con il sacco a pelo) con tenda quechua a far nottate
e ne avevo più che mai!cmq niente da togliere ai completi "da pesca",ma bisogna esser sicuri al 100% di cosa comprare perche anche marche blasonate producono prodotti meno buoni,io non avendo molta esperienza ti parlo del tundra trakker,appena ha visto un po d'acqua si è inzuppato a differenza dei miei pantaloni da snowboard(del mercato
)

- FabioS
- Carpista Super
Confermo che la tuta in pile della trakker (il second skin) è davvero una figata e costa anche poco, mi sembra 50€ tutto 

Fabio Scuri