sono identiche alle altre ma non illuminate, qualcuno le ha?

vai sul sito fishcon!!! sono quelle non illuminate che dico io ,le FX2, sono bellissimeEl barbon ha scritto:Ciandy hai per caso la foto?
Io mi ero innamorato delle vecchie scimmiette (quelle illuminate) ma non spenderei mai quei soldi per degli swinger!
sito fishcon? vendono anche?pistonerovente ha scritto:Oltre che essere belli, con la vite che regola la pressione del gancio sembrano molto funzionali.
Nel sito della fishcon li vendono, mi sembra a 19 €, niente male...
Si, se vai su fishcon.org ( NO FISHCON.IT ) ed entri nel market, puoi acquistare..ciandy ha scritto:sito fishcon? vendono anche?pistonerovente ha scritto:Oltre che essere belli, con la vite che regola la pressione del gancio sembrano molto funzionali.
Nel sito della fishcon li vendono, mi sembra a 19 €, niente male...![]()
grazie!!!pistonerovente ha scritto:Si, se vai su fishcon.org ( NO FISHCON.IT ) ed entri nel market, puoi acquistare..ciandy ha scritto:sito fishcon? vendono anche?pistonerovente ha scritto:Oltre che essere belli, con la vite che regola la pressione del gancio sembrano molto funzionali.
Nel sito della fishcon li vendono, mi sembra a 19 €, niente male...![]()
mi pare impossibilednacarp ha scritto:wei weilascia perdere !!! se vuoi te li regalo io ne ho 4 a casa presi e messi la in cantina .....ad ogni partenza anche con la pinza reggi filo stretta al massimo si sganciavano da soli come andava intensione il filo si sganciavano
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti