nash

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: nash

Messaggio da sampei92 » 20/04/2012, 9:35

gettone ha scritto:io l ho visto al carpitaly nello stand nash nella loro vaschetta piena d'aqcua alghe e sassi ed è quasi invisibile..veramente difficile da trovare nell'acqua ma il costo è troppo esagerato..mi accontento dei normali leadcore che funzionano lo stesso!!
sampei92 ha scritto:(come faccio io, a posto di caffe e brioche alla mattina prendo solo caffe e risparmio un euro al giorno )
attento che tra 7 8 leadcore ti mettono la flebo :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: mangia che è meglio :8:
Allora farò un giorno caffé e un giorno brioche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Messaggio da gettone » 20/04/2012, 11:25

sampei92 ha scritto:
gettone ha scritto:io l ho visto al carpitaly nello stand nash nella loro vaschetta piena d'aqcua alghe e sassi ed è quasi invisibile..veramente difficile da trovare nell'acqua ma il costo è troppo esagerato..mi accontento dei normali leadcore che funzionano lo stesso!!
sampei92 ha scritto:(come faccio io, a posto di caffe e brioche alla mattina prendo solo caffe e risparmio un euro al giorno )
attento che tra 7 8 leadcore ti mettono la flebo :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: mangia che è meglio :8:
Allora farò un giorno caffé e un giorno brioche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
molto meglio :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 23/04/2012, 18:29

riccardo-89- ha scritto:Sono andato a Prenderli oggi

Ciao li uso anche io, sia nella lunghezza da 0,75mm che in quella da 1 metro e mi ci trovo alla grande specialmente quando in bobina uso la treccia perchè mi danno quel tocco di elasticità che mi aiuta a combattere le testate del pesce. Come mimetismo posso assicurarti che non ha eguali se non il fluorocarbon e come affondamento e resistenza all'abrasione sono molto validi. Effettivamente al momento sono abbastanza cari però a mio avviso ne vale la pena, anche perchè non è che li devi usare una volta sola ma si usano per decine di pescate ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

riccardo-89-
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 16 apr 1989
Record cappotti: 0

Messaggio da riccardo-89- » 23/04/2012, 22:01

Si si hai ragione Nn li ho usati ma saranno validissimi :D

bussolari roberto
Carpista Professionista
Carpista Professionista
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 06 dic 1978
Record cappotti: 0

Messaggio da bussolari roberto » 12/06/2012, 9:26

Quoto tutti i commenti e condivido che costa molto ma ha un impiego specifico e non serve a nulla usarlo sempre anche perché in italia acque super limpide sono relativamente poche....marginali in primavera è un asso nella manica....quelli che voglio dire è che è sprecato nelle acque del po o in cave torbide...io consiglio di averne 2 o 3 e usarlo solo veramente dove serve....è ovvio poi che tutto il contesto deve essere mimetica...se lo si usa per assurdo con un piomboplastificato a blu è ovvio che il giochino cade....con clip e terminale adatto mi ha fatto qualche bel regalo in pieno giorno anche in ac
que difficili
"....basta una canna nel posto giusto...."

Mail: roberto.bussolari@nashitalia.com http://www.nashitalia.com

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”