Quella che ho io è questa qui...20€ al cityper! (come mai non mi carica l'immagine?come si fa?)
bestfishing.iwebshop.hu/termekek/kep.php?nagykep=matrixbolo.jpg
Un ricondizionamento al carpfishing
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Re: Un ricondizionamento al carpfishing
guarda qui (usate il tasto "cerca", ragazzi, quello che c'è.. si trova tutto
):
viewtopic.php?f=57&t=4707#p53057
Inoltre: elimina il "www." dal link che hai messo, da regolamento sono vietati i link attivi, punto A14 del regolamento:
viewtopic.php?f=75&t=26#p63

viewtopic.php?f=57&t=4707#p53057
Inoltre: elimina il "www." dal link che hai messo, da regolamento sono vietati i link attivi, punto A14 del regolamento:
viewtopic.php?f=75&t=26#p63
Fabio Cassani

- ilberry
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
Re: Un ricondizionamento al carpfishing
Una bolognese con una potenza di lancio sopra i 30gr sarebbe un oggetto più unico che raro! Pescare quindi con una bolognese vorrebbe dire non poter usare ne sacchettini ne stringer perchè già quelli di norma superano i 30gr.
Siamo d'accordo che prima di spendere per una nuova pratica sarebbe bene provare quest'ultima, però è anche vero che oggi, fortunatamente, si trovano atrezzi usati da spendere pochissimo e che se li vai a rivendere, ti riprendi tutti i tuoi soldi!
Siamo d'accordo che prima di spendere per una nuova pratica sarebbe bene provare quest'ultima, però è anche vero che oggi, fortunatamente, si trovano atrezzi usati da spendere pochissimo e che se li vai a rivendere, ti riprendi tutti i tuoi soldi!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3612 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11