xxxgrimox ha scritto:alt fermi tutti quello che avevo visto allora si riferiva ad un offerta di violence usate scusategoldberg ha scritto:grimoxxx ma stai bene????ma sai quello che stai dicendo????va bene un pochino...ma spararle così grandi....NO!prima di parlare informiamoci bene bene..se nò ripeto:meglio stare zitti.xxxgrimox ha scritto:di canne sarebbero meglio le violence (con 100 euro ne porti a casa 3 mi pare) i mulin vanno bene .. .il pod . .vedi pure se trovi qualcosa della eccanica vadese non mi ricordo come si chiama quello grande . ..goldberg ha scritto:le canne a mè non piacciono,per i muli con quel budget prendi ottimi prodotti che per parecchi anni non li cambi+.io opterei per 2 muli:shimano ultegra 14000 oppure daiwa emblem pro,o se li trovi i vecchi shimano big baitrunner!per il rod pod andrei su un fishcon black.poi dipende dove peschi,se epschi in ambianti non tanto grandi,un shimano baitrunner 10000dl va + che bene....!p.s spendi qualche soldo in + per le canne....così per un bel po di anni non cambi:ne canne,ne muli,ne pod!le alivio..lasciale stare...
le violence costano almeno almeno 60euro l'una...quindi 60+60+60 a casa mia risulta 180euro(e non 100)......,il rod pod che dici tè ne costa 600 se non di + di euro...secondo tè ha 200 euro di badget ci stà dentro???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il budget per il pod mi riferivo a qualcosa di usato nel infatti ho scritto "vedi pure se trovi qualcosa della eccanica vadese" non ho specificato usato ma pensavo che si fosse capito![]()
![]()
no problem grimoxxxxxxxx,cmq non trovi nessun pod usato marcato meccanica vadese a 200euro .sono strabelli e sono stracostosi..cmq sono straottimi.