Nuovo catalogo k-karp

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Nuovo catalogo k-karp

Messaggio da AxzGsK » 05/02/2012, 23:08

Gli aumenti sono anche dovuti all aumento dell iva precedente e molto probabilmente si sono portati le mani avanti per settembre dove e previsto un altro aumento dell iva di un bel 2% poi mettiamoci un bel arrotondamento e voila + 10/20 % ....

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 06/02/2012, 11:28

AxzGsK ha scritto:Gli aumenti sono anche dovuti all aumento dell iva precedente e molto probabilmente si sono portati le mani avanti per settembre dove e previsto un altro aumento dell iva di un bel 2% poi mettiamoci un bel arrotondamento e voila + 10/20 % ....
Io ho notato aumenti nelle canne, e per come me l'hanno venduta, e' dovuto al fatto che il prezzo del carbonio e' salito alle stelle, per quanto riguarda l'iva, sta pur sicuro che i negozi hanno provveduto ad aumentarle gia' dall'anno scorso.
Immagine

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 06/02/2012, 14:49

Guarda io ho un negozio di video games (catena mondiale) ma l aumento del 1 % ce lo siamo assorbito noi cosi come altri.
Gli articoli pesca hanno un buon ricarico dunque penso che i commercianti del settore se lo siano assorbito ma nel caso aumenti l iva di altri due punti... penso che ci sara un aumento generale di 3- 5 %.
Comq sembra sia vero che il carbonio sia aumentato

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”