Scelta mulinello con baitrunner
- massi88dux
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1988
- Record cappotti: 3
Scelta mulinello con baitrunner
ciao ragazzi...volevo prendermi un mulinello con baitrunner...girando per negozi mi sn imbattuto in 2 mulinelli in particolare:
sarfix daytona 8000 baitrunner (75-80euro)
e
shimano st1000 ra (60euro)
quale comprereste? in alternativa qualche altro mulinello migliore entro quella cifra??
e
quale comprereste? in alternativa qualche altro mulinello migliore entro quella cifra??
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Scelta mulinello con baitrunner
stai su shimano,sia st10000ra che dl10000ra sono secondo me il meglio rapporto qualità-prezzo!! ,se vuoi cambiare un po funziona molto bene il k-karp buller xc
- massi88dux
- Carpisti Premium
come mai questa preferenza? alla fine sarfix è una marca che non si trova in rete...a testare il mulinello con mano sembra fatto veramente bene, molto leggero e, a pelle, di una qualità superiore rispetto al grezzo shimano st...
ps: altre caratteristiche che mi vengono in mente...14 cuscinette per il sarfix e bobina di ricambio identica all'originale e non in grafite come nello shimano
ps: altre caratteristiche che mi vengono in mente...14 cuscinette per il sarfix e bobina di ricambio identica all'originale e non in grafite come nello shimano
-
- Carpista Super
io non sono uno che guarda le marche,ma quando arrivo davanti a delle cose OTTIME come i mulinelli shimano baitrunner....mi inchino!!con 50-60euro ti compri o l' st o il dl 10000.mulinelli affidabilissimi ad un costo contenuto!!conta che io sono un amante daiwa!!e preferisco daiwa 100 a 0 che shimano,ma perchè ogni uno ha i suoi gusti.ma il baitrunner per me è storico!!e rimarra sempre un grandissimo mulinello!!
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Quotone ... con quella cifra io prenderei Shimano dl 10000 .. oppure valuterei l'usato, spesso si trovano occasioni a metà prezzo in ottime condizionigoldberg ha scritto:io non sono uno che guarda le marche,ma quando arrivo davanti a delle cose OTTIME come i mulinelli shimano baitrunner....mi inchino!!con 50-60euro ti compri o l' st o il dl 10000.mulinelli affidabilissimi ad un costo contenuto!!conta che io sono un amante daiwa!!e preferisco daiwa 100 a 0 che shimano,ma perchè ogni uno ha i suoi gusti.ma il baitrunner per me è storico!!e rimarra sempre un grandissimo mulinello!!
NO al Fly Carp
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 lug 1980
tutta la vita shimano
- massi88dux
- Carpisti Premium
capito...ma una domanda...voi avete toccato con mano o provato l'altro mulinello? il daytona della sarfix? perchè un conto è aver provato solo lo shimano e reputarlo un grande mulinello...un conto è aver visto o provato entrambi...può essere che la sarfix per combattere il dominio shimano abbia tirato fuori un mulinello che se fosse marchiato shimano si scontrerebbe con la categoria dei 140 euro...è quello che mi interessa sapere
-
- Carpista Super
no,non penso proprio.poi tu sei libero di fare la tua scelta ci mancherebbe altro.sinceramente non ho bisogno di prendere in mano un sarfix(che sicuramente va benissimo,non lo metto in dubbio),perchè spendendo di meno compro un dl10000ra e so gia che va benissimo e siamo alti come livello..quindi sarfix lo lascio a chi lo vuol comprare..io ne faccio a meno...massi88dux ha scritto:capito...ma una domanda...voi avete toccato con mano o provato l'altro mulinello? il daytona della sarfix? perchè un conto è aver provato solo lo shimano e reputarlo un grande mulinello...un conto è aver visto o provato entrambi...può essere che la sarfix per combattere il dominio shimano abbia tirato fuori un mulinello che se fosse marchiato shimano si scontrerebbe con la categoria dei 140 euro...è quello che mi interessa sapere
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
concordo pienamente con il discorso di goldberg(marche a parte)!!:12: dai retta a loro che ne capiscono...io ho i dl10000 e sono stupendi!!goldberg ha scritto:no,non penso proprio.poi tu sei libero di fare la tua scelta ci mancherebbe altro.sinceramente non ho bisogno di prendere in mano un sarfix(che sicuramente va benissimo,non lo metto in dubbio),perchè spendendo di meno compro un dl10000ra e so gia che va benissimo e siamo alti come livello..quindi sarfix lo lascio a chi lo vuol comprare..io ne faccio a meno...massi88dux ha scritto:capito...ma una domanda...voi avete toccato con mano o provato l'altro mulinello? il daytona della sarfix? perchè un conto è aver provato solo lo shimano e reputarlo un grande mulinello...un conto è aver visto o provato entrambi...può essere che la sarfix per combattere il dominio shimano abbia tirato fuori un mulinello che se fosse marchiato shimano si scontrerebbe con la categoria dei 140 euro...è quello che mi interessa sapere
Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
shimano dl 10000 ra
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Shimano "1000"? forse vorresti dire "10000"... stai attento alla capacità della bobina, che tenga almeno 250 metri di 0,35 (se un domani vorrai fare del long range ne serviranno almeno 350). La bobina del 10000 (diecimila) porta 510 metri di 0,30. Chiaro che non devi imbobinare così tanto filo se non ti serve; puoi iniziare a riempire con del vecchio 0,40 (non più grosso), poi partire col filo di linea, fino a riempire bene la bobina, ma fai bene i conti... ed occhio ai nodimassi88dux ha scritto:ciao ragazzi...volevo prendermi un mulinello con baitrunner...girando per negozi mi sn imbattuto in 2 mulinelli in particolare:
e
nous sommes du soleil
- massi88dux
- Carpisti Premium
ok ragazzi mi avete convinto...il problema è che il dl10000 ra costa almeno 20euro di + dell'st :S voi a quanto lo trovate?
-
- Carpista Super
chiama i grandi magazzini gragnano e senti massimo brandazza che prezzo ti fa.
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
75 euri dal + onesto..forse brandazza fa qualcosa menomassi88dux ha scritto:ok ragazzi mi avete convinto...il problema è che il dl10000 ra costa almeno 20euro di + dell'st :S voi a quanto lo trovate?
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- massi88dux
- Carpisti Premium
ma è a napoli giusto? ci sarebbero poi le ss...cmq oggi fo un giro per negozi se lo trovo a poco lo piglio...sennò cerco qualcosa nell'usato
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5711 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26