Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Ska » 18/02/2010, 20:26

Due Giorni PER CAMILLA
27 e 28 Marzo 2010

Via Campanello 65, Fontaniva (PD)

Come vi avevo già accennato nel post del raduno di Marzo la cosaq si è trasformata un pò, probabilmente nn c'è molto tempo per decidere ma visto le adesioni che c'erano già prima spero di ritrovarle anche qui, alcuni di voi hanno già ridato conferma e la cosa mi fa piacere visto che ci siamo allontanati un pò per molti di noi ...
Tornando al discorso della pescata di annuncio che si terrà al Ghost Park di Fontaniva (PD), molto più grande e prometente del Mantellina che come vi ho già detto ho escluso dai miei itinerari.
Il raduno comincerà sabato 27 alle ore 08:00 e si concluderà domenica alle 15:00 in maniera che tutti abbiano il tempo per tornare a casa, per chi volesse rimanere anche qualche ora in più nn credo vi siano problemi, per chi giunge invece il giorno prima basta mettersi d'accordo con Manuel, molto disponibile e nn credo rifiuterà, basterà guardare un attimo se ci sono poste occupate.
Per quanto riguarda il pagamento purtroppo devo comunicarvi che abbiamo scelto di chiedere un versamento tramite postepay per evitare qualsiasi tipo d'inconveniente con il gestore visto che probabilmente avremo il lago a disposizione, rimanendo un'incognita per il momento nn sapendo quanti saremo vi dico che il prezzo è di 35€ a coppia, per chi fosse scoppiato (nel senso buono :lol: ) si trovera sicuramente un socio il giorno stesso, questo solo se nn si raggiunge un numero sufficente per avere tutta la sponda a disposizione. Quindi per il singolo pescatore 17,50€.
Ulteriori informazioni seguiranno in questi giorni per il versamento.

Tornando a Camilla invece vogliamo gestire la cosa diversamente, abbiamo scelto di fare un offerta libera per dare libertà ad ognuno a secondo la disponibilità visto i tempi che corrono. Probabilmente parteciperà anche Manuel il gestore.
Ovviamente sarà pubblicato tutto quanto qui sul forum tramite la ricevuta di versamento cosa che potrete seguire sul sito direttamente di Camilla e probabilmente anche su qualche magazine del campo.
Voglio ricordarvi il sito di Camillasul quale chiunque anche nn partecipanti possono fare una piccola donazione che potrebbe fare una grande differenza.

100-button-aiuta-camilla-100-white.gif
http://www.aiutacamilla.it
100-button-aiuta-camilla-100-white.gif (4.84 KiB) Visto 8566 volte
Allegati
camilla.jpg


ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Ritchie » 18/02/2010, 21:31

Ottimo Ska.
Direi che possiamo iniziare a discutere su qualche dettaglio riguardo a Camilla. Possiamo scegliere se comunicare sul suo sito anticipatamente la nostra iniziativa, o farlo solo dopo aver raccolto tutti i fondi. Sul sito di Camilla c'è un link "Vuoi parlare con Camilla?" a cui si accede tramite il BLOG. Non ci sono numeri di telefono per la Onlus ma da lì è possibile contattare la Onlus o la famiglia di Camilla per email, quindi possiamo farci vivi quando vogliamo.
Come preferireste muovervi?
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Ska » 18/02/2010, 21:34

Ritchie ha scritto:Ottimo Ska.
Direi che possiamo iniziare a discutere su qualche dettaglio riguardo a Camilla. Possiamo scegliere se comunicare sul suo sito anticipatamente la nostra iniziativa, o farlo solo dopo aver raccolto tutti i fondi. Sul sito di Camilla c'è un link "Vuoi parlare con Camilla?" a cui si accede tramite il BLOG. Non ci sono numeri di telefono per la Onlus ma da lì è possibile contattare la Onlus o la famiglia di Camilla per email, quindi possiamo farci vivi quando vogliamo.
Come preferireste muovervi?
mi sono già preso la libertà di farlo, ma sono due igorni e sto ancora aspettando una risposta ...
vediamo se nei prossimi giorni qualcuno si fa vivo se no ritento in un'altra maniera probabilmente avranno molta posta ... ;)

chiedo cortesemente se qualcuno mi ripesca i post delle conferme di la e le mette qui sotto ... cosi si aggiorna la lista.

domani se faccio in tempo vado a fare una postepay per il versamento.
quindi nn mandatemi MP per ora, vi farò sapere appena ho tutto pronto.
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Ritchie » 18/02/2010, 21:43

Questa era la situazione dei confermati o meno al 12 Febbraio, ultimo aggiornamento per la Mantellina. Blu = sicuri, verdi = da confermare. Ho lasciato anche quelli del CFI Asola, la cosa con loro la gestisce life.
Ska, è quello che avevi chiesto? Se parlavi di tutti i singoli post di conferma, non credo di essere in grado, spero vada bene così...

blangio
broccoli
mr. madness
carpachepassione
Fabione
Peryzona
lifeg87
andrea82
max74
mr. madness
penela
quatto48
ritchie
salvatore
Ska
8 CFI Asola


trah
andrea bertello
dnacarp
aneste24
badshade
marcoblu
matteo
2 CFI Asol
a
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Ska » 18/02/2010, 21:53

va bene cosi ...
per quanto riguarda il CFI Asola credo che nn verranno in molti, life mi ha detto che probabilmente il posto era troppo lontano :?
per giunta vorrebbero una gara, cosa che assolutamente nn ritengo utile visto l'iniziativa ...
vediamo un pò che sto ancora aspettando una risposta, ma per il momento ho conferma di

Blangio
Broccoli
mr.madness
Salvatore
Aneste24
Fabione
Peryzona
Penela
Max74
Ritchie
Ska

ora aspetto la riconferma di lifeg87e andrea82 ... il socio di penela e come andrà a finire con carpachepassione ...
ovviamente anche andrea bertello ;)
Ultima modifica di Ska il 18/02/2010, 23:00, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Max74 » 18/02/2010, 22:58

Presente!!! :coppa:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Ska » 18/02/2010, 23:01

perfetto Max ...
ho anche ricevuto una risposta alla mail, ne stavo parlando sopra :D
mi hanno detto che sono felici e sempre contenti per iniziative del genere e che aspettano una locandina da mettere online sul loro sito ... ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/09/2009, 1:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 giu 1987
Record cappotti: 1

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da lifeg87 » 18/02/2010, 23:53

ovviamente ci sono anche io e sabato mattina vado da andrea a fare le boiles e vi so dire qualcosa... x quelli del cfi asola mi vedo con uno del direttivo e vi saprò dire qualcosa....

PS: visto che siamo in un po' che ci siamo piu o meno sbattuti x sta cosa, mi farebbe piacere essere informato delle varie iniziative personali degli altri organizzatori...
GRAZIE :D

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Ska » 18/02/2010, 23:55

beh io mando sempre tutto in circolare MP ... quindi siete informati ...
per il resto aggiorno qui e nn faccio nulla alla vostra insaputa ... chi si sta occupando della cosa ?
a parte ale che sta facendo una locandina nn credo ci siano altri indaffarati per il momento ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Ska » 18/02/2010, 23:57

Blangio
Broccoli
mr.madness
Salvatore
Aneste24
Fabione
Peryzona
life87
Penela
Max74
Ritchie
TheBlackBass
Ska
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/09/2009, 1:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 giu 1987
Record cappotti: 1

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da lifeg87 » 19/02/2010, 0:02

beh direi che si sono sbattuti sia mauro che andrea e max... e anche se in minima parte io... direi che visto che l'abbiam fatta partire come iniziativa e dopo tu hai dato la disponibilita e ti stai sbattendo x organizzare il tutto... ma in ogni caso ritengo che iniziative quali le contattare i gestori del sito ecc... siano cose che vanno comunicate anche agli altri ...

cmq a sto punto lascio l'organizzazione completamente in mano a voi e verrò al raduno direttamente, vi farò sapere x i ragazzi di asola e x altri amici...
ciao

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Ska » 19/02/2010, 0:27

lifeg87 ha scritto:beh direi che si sono sbattuti sia mauro che andrea e max... e anche se in minima parte io... direi che visto che l'abbiam fatta partire come iniziativa e dopo tu hai dato la disponibilita e ti stai sbattendo x organizzare il tutto... ma in ogni caso ritengo che iniziative quali le contattare i gestori del sito ecc... siano cose che vanno comunicate anche agli altri ...

cmq a sto punto lascio l'organizzazione completamente in mano a voi e verrò al raduno direttamente, vi farò sapere x i ragazzi di asola e x altri amici...
ciao
visto che il tempo è tiranno ho fatto io, nn credo di aver fatto qualcosa di male nessuno si era ancora messo in contatto con loro da quant omi risultava ... cmq ho solo chiesto se erano d'accordi con l'iniziativa prima di fare una cosa che nn andava bene e chiesto una foto aggiornata di Camilla per la locandina ...
cmq se volete passo il testimone e continuate voi ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Max74 » 19/02/2010, 7:47

Dai mettiamo da parte le incomprensioni, è una buona casusa quella che stiamo appoggiando,non discutiamo,quando ci si vedrà ne parleremo di persona....e saremo più bravi per il prossimo! ;)

E come dice il prete: '' scambiamoci un segno di pace'' :mrgreen:
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/07/2009, 15:38
Regione: Lombardia
Località: Capriolo (BS)
sesso: M
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da quatto48 » 19/02/2010, 13:36

Mi dispiace ma per ora non posso ancora confermare la mia presenza... appena posso vi aggiorno...
Comunque l'organizzazione del radunino secondo me và bene...
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Due giorni per "CAMILLA" (radunino di Marzo)

Messaggio da Ska » 19/02/2010, 16:34

quoto Max ...
Mi è rimasto un solo dubbio che mi togliero appena possibile, nn so se ci vuole il tesseramente Assolaghi, ma nn credo sia un problema anche perchè servirà agli Urcei ... per chi già lo avesse tanto meglio.
Per quanto riguarda il pagamento oggi mi sono fatto una postepay nuova, quindi quando volete chiedetemi pure i dati per il versamento ;)
Ultima modifica di Ska il 19/02/2010, 18:03, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Rispondi

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti