info per pasturazione
-
- Carpista
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 15 feb 1974
- Record cappotti: 0
info per pasturazione
salve a tutti come molti anche io sto cercando di scoprire il grande fiume cioe il po che attraversa la mia citta,visto che vorrei provare a fare qualche sessione mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio su come comportarmi su questo tratto di fiume e come poter pasturare per poi affrontare qualche sessione di pesca,volevo fare una prova sotto un ponte che ce qua e quello della ferrovia dove sotto si crea una discesa che forma una specie di cascata non molto alta creando molto movimento nell'acqua e un posto dove si puo tentare?e se si come mi posso comportare come pasturare e per quanto tempo per abbituare le nostre amiche ,premetto che qualcuno pratica il cf ma non con grande insistenza qualche bel pesce e stato anche preso ,saluti consigli sempre accetti da tutti saluti a presto.
-
- Carpista
Re: info per pasturazione
ragazzi nessuno mi da qualche buon consuglio aspetto ciao a tutti
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Se intendi calare subito sotto la cascata, sempre se riesci a rimanere in pesca, a mio parere potrebbe essere un buono spot soprattutto in estate dato che l'acqua sarà ben ossigenata.
Per la pasturazione dipende molto dalla corrente che c'è in quella zona, prova a dare un'ochio QUI che mi pare che ne abbiamo già parlato
Di che città stiamo parlando? Poi vediamo anche i pareri degli altri
Per la pasturazione dipende molto dalla corrente che c'è in quella zona, prova a dare un'ochio QUI che mi pare che ne abbiamo già parlato
Di che città stiamo parlando? Poi vediamo anche i pareri degli altri
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista
ho letto quella discussione ma il mio caso e diverso non ce quel tipo di corrente un piombo da 100 non lo trascina se non di pochissimo la profondita varia da 5 a 10 metri ,ma la mia intenzione non era pescare adiacente ma quel tanto spostato che il turbine di acqua non desse eccesivamente fastidio,pero il posto va quanto meno pasturato e per questo volevo sapere come comportarmi .grazie per il consiglio ne aspetto altri saluti a tutti.il tratto e nel comune di casale monferrato prov (al).
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Credo che calare sul "confine" del "turbinio dell'acqua" possa dare buoni risultati. Da quello che ho sentito quella zona è abbastanza frequentata da carpisti, specialmente a monte della diga di Casale Monferrato...luis7432 ha scritto:ho letto quella discussione ma il mio caso e diverso non ce quel tipo di corrente un piombo da 100 non lo trascina se non di pochissimo la profondita varia da 5 a 10 metri ,ma la mia intenzione non era pescare adiacente ma quel tanto spostato che il turbine di acqua non desse eccesivamente fastidio,pero il posto va quanto meno pasturato e per questo volevo sapere come comportarmi .grazie per il consiglio ne aspetto altri saluti a tutti.il tratto e nel comune di casale monferrato prov (al).
Quindi per sessioni giornaliere, se (più o meno) conoscono le boiles, io opterei per una pasturazione di mais/fioccato e qualche boiles (evitando quelle al pesce)... Se invece hai intenzione di fare una pasturazione preventiva, è un po un'altro paio di maniche...
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista
io vorrei fare una pasturazione preventiva,per poi provare,ho anche un'altro spot dove provare ma vorrei mettere le foto per far vedere come e ma non riesco a inserirle.
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Per le foto ti ho risposto nell'altro tuo argomento, per la pasturazione prova a vedere i vari argomenti sulla pasturazione in fiume che trovi QUI, nel frattempo magari ti risponderà qualcuno che conosce meglio la zona
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 3340 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
12/04/2022, 17:38