max.mn ha scritto:sono parole sante paolo....io pesco in mincio ormai da nove anni e le regole che saggiamente hai citato in pochi le rispettano....ti dirò di più,fatti un giro sulle sponde finiti i due enduri che puntualmente vengono organizzati.....rimarrai sbalordito
Non metto in dubbio quanto hai detto, sono sempre più convinto che non si deve guardare cosa fanno gli altri, prima penso ad essere a posto io stesso ed a daar dimostrazione, solo così le nuove generazioni potranno imparare, perchè oramai chi è sporco sulle rive, lo è anche a casa propria e nella vita, non potrai mai farlo cambiare, e se dovessimo guardare cosa fanno per fare di conseguenza non miglioreremmo niente, solo mettendoci in prima fila dando dimostrazione di come ci si comporta, metteremmo a disagio pure loro facendoli migliorare, (non dico cambiare) mentre se dovessimo attaccarli, sentiremmo solo darci dei professori e rompi...................
Non voglio io stesso farlo ora, credimi, ne tanto meno far il psicologo di turno, faccio il carpentiere edile, ma bisogna prenderli con le pinze certi personaggi, e sai a volte che soddisfazione vederli fare certe cose che mai avresti immaginato, solo perche si son presi per il verso giusto?
Il tragitto per raggiungere un minimo di equilibrio e correttezza oltre che convivenza sulle sponde è lungo, magari improbo, però dobbiamo provarci, non accusando chi non lo fa, ma andando avanti sempre.
E' il mio parere, sicuramente non condiviso da tutti, posso essere etichettato come sognatore, lo sono ma preferisco comportarmi così.
Cominelli Paolo
Resp. Team Carpfishing Rudiano 55
Consigliere Nazionale C.F.I.