Lago della Foma

Itinerari del nord d'italia, descrizione domande e discussioni sugli itinerari di pesca a carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
lucacf
Carpista
Carpista
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/08/2014, 21:32
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1979
Record cappotti: 6

Lago della Foma

Messaggio da lucacf » 14/06/2015, 13:14

Qualcuno lo conosce? Mi sapete consigliare come affrontarlo al meglio?



supermimino
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/08/2014, 1:32
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 13 ago 1980
Record cappotti: 0

Re: Lago della Foma

Messaggio da supermimino » 09/03/2016, 17:32

visto il periodo forse è tardi per rispondere ma la stagione sta per iniziare lago di difficile accesso tranne le prime poste per via del fango e visto le settimane passate si dice ce ne sia parecchio, poste mi sono innamorato della 8 ci possono stare 2 rod poduno dritto e l'altro consiglio di spostarlo leggermente verso la posta 9 visto la distanza non ci si disturba, l'ultima volta ci ho pescato a ottobre, grazie a dio si sta cominciando anche a pescare al lancio fino a qualche tempo fo al lancio erano solo capotti, ci ho fatto una notte 3 catture la più grande 13 kg
le altre non superavano i 10, pasturazione con sfarinati e mais con l'aggiunta di mais estrusi aromatizzato alla banana e fragola, boiles da 20mm ai tutti frutti pasturazione avvenuta con fionda sacchetto in pva e pesca a circa 60 m.

Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

Re: Lago della Foma

Messaggio da Fiora » 09/11/2016, 21:30

faccio un osservazione , lultima volta che ci sono andato era strapieno di cinghiali ,io ero nell ultima postazione e per tre notti non ho dormito, era un via e vai di cinghiali dietro al canneto, comunque bel posto

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “CARPFISHING ITINERARI NORD D'ITALIA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti