Aiuto
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 gen 1990
- Record cappotti: 0
Aiuto
salve... io avrei bisogno di un nuovo pod perchè il mio jrc x-lite euro pod mi ha abbandonato...
mi servirebbe un pod per pescare prevalentemente in fiume con abbastanza forti correnti. non volevo spenderci molto intorno ai 100/150 euro max. avevo dato un occhiata ai pod proposti da kkarp, pechè adoro la marca, e volevo qualche consiglio su pod antidot; cayenne; imperial; patriot... voi cosa consigliereste?
grazie mille in anticipo
mi servirebbe un pod per pescare prevalentemente in fiume con abbastanza forti correnti. non volevo spenderci molto intorno ai 100/150 euro max. avevo dato un occhiata ai pod proposti da kkarp, pechè adoro la marca, e volevo qualche consiglio su pod antidot; cayenne; imperial; patriot... voi cosa consigliereste?
grazie mille in anticipo
- roberto saltini
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 27 ago 1964
Re: Aiuto
ciao, non conosco i pod di kkarp , ma io quando pesco in fiume prediligo i picchetti, poca spesa e molta libertà di posizionamento, salvo cementate o sassate .
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 23 gen 1990
io invece preferirei il pod e non i picchetti però, prchè spesso mi capita di andare a pescare il luoghi sassosi oppure con del delle pietre e piantare i picchetti sarebbe difficilissimo se non impossibile
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 mar 1986
Io ho preso usato un pod:
Jrc xlite euro pod a 40€
Ovviamente parliamo di un prodotto non al top ma è veramente stabile. Ci ho pescato in Po (ovviamente pod picchettato)
Jrc xlite euro pod a 40€
Ovviamente parliamo di un prodotto non al top ma è veramente stabile. Ci ho pescato in Po (ovviamente pod picchettato)
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
in fiume po ci pesco da anni e anni..e ho imparato a spendere poco..,in fiume le canne si sbocciano..i muli si insabbiano..i pod si rigano!!
io pesco in sassaia e quindi i picchietti non riesci a piantarli..
e ho sempre optato per rod pod con 2 gambe davanti e 2 dietro....le metto tra i sassi e sono a posto!!
tipo : prologic tri sky
io pesco in sassaia e quindi i picchietti non riesci a piantarli..
e ho sempre optato per rod pod con 2 gambe davanti e 2 dietro....le metto tra i sassi e sono a posto!!
tipo : prologic tri sky
- roberto saltini
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 27 ago 1964
Come ti avevo anticipato , salvo sassate o cemento, quoto gold , anch'io preferisco un 4 gambe , anche se economico, per me molto più stabile di un basculante.
-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Prendi un fishcon nero usato!di norma lo si trova sui 180 ma ho visto venderli anche a meno!
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3789 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck
09/10/2023, 12:17