Salve vorrei sapere se qualcuno di voi e mai stato al lago di cantermo in provincia di frosinone e se avete fatto delle belle catture io ne ho fatte alcune ma tutte di piccola taglia grazie
lago di canterno
-
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 11 ott 1990
- Record cappotti: 2
Re: lago di canterno
ciao-
praticamente canterno da un anno a questa parte è la mia seconda casa...catture se ne sono fatte ma non di taglia eccelsa al massimo che io sappa stiamo sui 12-13 kg al massimo 15kg, per esperienza personale massimo 7,5 kg comunque è un lago bellissimo per quanto mi riguarda....trascurato indubbiamente ma bellissimo altrettanto indubbiamente
praticamente canterno da un anno a questa parte è la mia seconda casa...catture se ne sono fatte ma non di taglia eccelsa al massimo che io sappa stiamo sui 12-13 kg al massimo 15kg, per esperienza personale massimo 7,5 kg comunque è un lago bellissimo per quanto mi riguarda....trascurato indubbiamente ma bellissimo altrettanto indubbiamente
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: lago di canterno
Ciao Juri_Anglerfr , prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te. viewforum.php?f=4
Red Angel bait Official Tester
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio