ragazzi mi serve una manina
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 27 lug 1991
- Record cappotti: 2
ragazzi mi serve una manina
allora ragazzi io pesco in un laghetto privato 300 per 200
allora in questo laghetto ci sono molte carpe dai 2 ai 12 kg ma anche moltissimi amour dai 4 ai 23 kg di solito ogni volta che vado con il mio cugino e suo padre noi peschiamo con una pastura gialla miaschiata a una nera ma di solito usiamo solo la gialla xò prendiamo massimo 3 pesci a testa mentre gli altri pescatori ne prendono tipo 10 12 a testa XD non è che mi potete dare un consiglio su quale pastura comprare?grazie in anticipo
PS:in questo laghetto i pesci sono abituati con la pastura e begattini ma soprattutto pastura ho provato con i boiles ma niente
allora in questo laghetto ci sono molte carpe dai 2 ai 12 kg ma anche moltissimi amour dai 4 ai 23 kg di solito ogni volta che vado con il mio cugino e suo padre noi peschiamo con una pastura gialla miaschiata a una nera ma di solito usiamo solo la gialla xò prendiamo massimo 3 pesci a testa mentre gli altri pescatori ne prendono tipo 10 12 a testa XD non è che mi potete dare un consiglio su quale pastura comprare?grazie in anticipo
PS:in questo laghetto i pesci sono abituati con la pastura e begattini ma soprattutto pastura ho provato con i boiles ma niente
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: ragazzi mi serve una manina
Dipende...hai già provato con il buon e vecchio mais?
-
- Carpista
sisi le o provate tutte mais vermi boiles pellet ma nnt da fare non so che pastura usare visto che li i pesci mangiano solo pastura
-
- UTENTE BANNATO
ma è a pagamento...hai già provato a pasturare prima di pescare(intendo giorni prima)...gabry 91 ha scritto:sisi le o provate tutte mais vermi boiles pellet ma nnt da fare non so che pastura usare visto che li i pesci mangiano solo pastura
-
- Carpista
si per poter entare ti devi insrivere e ti danno la chiave x entrare e per pescare devi coprare un blok con 5 biglietti al costo di 17 euro cmq si abbiamo provato un paio di volte ma al massimo + di 10 pesci complessivi in 4 pescatori non prendiamo mentre altri pescatori ne prendono a decine sai dirmi una buon pastura per carpe ma soprattutto per amour??
-
- UTENTE BANNATO
mah...su due piedi non saprei cosa consigliarti...per gli amur un bel tappeto di granaglie,canapa,etc e come innesco un filotto di mais pop-up dovrebbe andare bene...gabry 91 ha scritto:si per poter entare ti devi insrivere e ti danno la chiave x entrare e per pescare devi coprare un blok con 5 biglietti al costo di 17 euro cmq si abbiamo provato un paio di volte ma al massimo + di 10 pesci complessivi in 4 pescatori non prendiamo mentre altri pescatori ne prendono a decine sai dirmi una buon pastura per carpe ma soprattutto per amour??
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ragazzi una domanda perchè mi sorge un dubbio, gabry 91 che tecnica di pesca usi?
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista
allora di solito pesco con il galleggiante normale ma siccome li tutti pescano a fondo e con il galleggiante all'inglese me le sono montate anche io ma come ho detto prima non facciamo + di tanto ora non so che tipo di pastura sia ottima per le amour provero con la canapa come mi ha consigliato aneste 24 cmq se mi potete consigliare qualche pastura vi ringrazio molto
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Non credo ci sia molto da dire su che pastura usare, almeno questo è come la vedo io, bisogna vedere li le carpe come sono abituate.... se dei pescatori ne prendono molte io al tuo posto proverei ad usare le esche e le pasture che usano loro, si vede che li le carpe sono abituate così....
Ti sposto in "altre tecniche di pesca", visto che qui non si sta parlando di carpfishing.
Comunque aspettiamo i consigli degli altri!
Ti sposto in "altre tecniche di pesca", visto che qui non si sta parlando di carpfishing.
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista
va bene tnx cmq come o detto prima le carpe e amour sono abiyuato con pasture di tutti i tipi fragola vaniglia ecc. xò volevo vedere se qualcuno di voi mi potesse consigliare una buona pastura
-
- UTENTE BANNATO
marcoblu ha scritto:Non credo ci sia molto da dire su che pastura usare, almeno questo è come la vedo io, bisogna vedere li le carpe come sono abituate.... se dei pescatori ne prendono molte io al tuo posto proverei ad usare le esche e le pasture che usano loro, si vede che li le carpe sono abituate così....
Ah ecco,mi era sorto un dubbio sulla tecnica che stesse parlando ...io parlavo di carp-fishing