Lago San Sebastiano - Diga Is Barrocus - ISILI
- cell78
- Carpista
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 15 nov 1978
- Record cappotti: 0
Re: Lago San Sebastiano - Diga Is Barrocus - ISILI
Complimenti, bellissima cattura e taglia notevole (per i nostri standard isolani). Conosco il lago di Isili perché ci abito abbastanza vicino ma non ho ancora avuto l'opportunità di farvi un'uscita a CF. Ho visto che hai fatto anche la notte, volevo sapere se per caso è passato qualcuno a controllarti, so che la pesca notturna non è permessa (maledette regole del cac.chio da quando si sono inventati i permessi dell'ENAS o come cavolo si chiama). Se non sbaglio nel regolamento che mi hanno spedito a casa c'è scritto che si può pescare dalle 7 alle 19.
- furby79
- Carpista Super
- data di nascita:: 20 dic 1979
Hai detto bene viviamo in sardegna... no mai visto nessuno in fase di controllo, ne forestale ne guardiani e nemmeno curiosi.... insomma pace e tranquillità a gogocell78 ha scritto:Complimenti, bellissima cattura e taglia notevole (per i nostri standard isolani). Conosco il lago di Isili perché ci abito abbastanza vicino ma non ho ancora avuto l'opportunità di farvi un'uscita a CF. Ho visto che hai fatto anche la notte, volevo sapere se per caso è passato qualcuno a controllarti, so che la pesca notturna non è permessa (maledette regole del cac.chio da quando si sono inventati i permessi dell'ENAS o come cavolo si chiama). Se non sbaglio nel regolamento che mi hanno spedito a casa c'è scritto che si può pescare dalle 7 alle 19.
NO al Fly Carp
- furby79
- Carpista Super
Altra bella carpa catturata questo weekend sotto un sole cocente, è arrivata tra mille minicarpette, un regalo inaspettato, grazie carpfishing.
NO al Fly Carp
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Bellissima, complimenti!!!!furby79 ha scritto:Altra bella carpa catturata questo weekend sotto un sole cocente, è arrivata tra mille minicarpette, un regalo inaspettato, grazie carpfishing.
e che bella boccuccia
GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- cell78
- Carpista
Bellissima cattura, complimenti! Là a Isili le carpette di piccola taglia sono veramente miliardi, ma come hai dimostrato le taglie decenti non mancano!!furby79 ha scritto:Altra bella carpa catturata questo weekend sotto un sole cocente, è arrivata tra mille minicarpette, un regalo inaspettato, grazie carpfishing.
- furby79
- Carpista Super
Già hai ragione .... 26 carpe in 24 ore, della media di 1.5 - 2.5 kg e in mezzo c'è cascata pure lei .... ovviamente con doppia affondante da 18 mm al mostro selfmadecell78 ha scritto:Bellissima cattura, complimenti! Là a Isili le carpette di piccola taglia sono veramente miliardi, ma come hai dimostrato le taglie decenti non mancano!!furby79 ha scritto:Altra bella carpa catturata questo weekend sotto un sole cocente, è arrivata tra mille minicarpette, un regalo inaspettato, grazie carpfishing.
NO al Fly Carp
- cell78
- Carpista
ovviamente con doppia affondante da 18 mm al mostro selfmade [/quote]
x caso mi sai dire qualche posto in zona CA dove reperire farine per selfmade? (tipo soya, mais, ecc...)
Ciao e grazie
x caso mi sai dire qualche posto in zona CA dove reperire farine per selfmade? (tipo soya, mais, ecc...)
Ciao e grazie
- furby79
- Carpista Super
cell78 ha scritto:ovviamente con doppia affondante da 18 mm al mostro selfmade
Ciao e grazie[/quote]
Io ordino tutto da internet .. rassegnati non esiste altra soluzione .... nei negozi qui a Cagliari se parli di pop up ti tirano fuori il foam per il trancio di muggine .... lasciamo stare va
NO al Fly Carp
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 12 gen 1990
Ciao furby prima di tutto complimenti davvero un posto magnifico k sicuramente visitero al piu presto... Mi sapresti dire dove prendi il necessario x preparare le boiles o ank dove prenderle gia pronte? Qualche sito in particolare? e poi un ultima cosa pensi k il mais fruttato possa funzionare ank per belle catture? Grazie in anticipo
- sardiniacarp
- Carpisti New
- data di nascita:: 01 gen 1991
furby79 ha scritto:..... E poi finalmente in pesca, dopo solo un'uscita di pasturazione infra settimanale con le solite mie esche selfmade Birdfood tuttifrutti/bergamotto, Sabato/Domenica/Lunedì, sotto il sole, sotto l'acqua e con l'euforia di un bambino che per la prima volta mette piede alle giostre... eccola arriva... la mia prima specchi qui in Sardegna ... il cuore a mille e una gioia incontenibile che ancora oggi mi accompagnano... che dire Mitico CARPFISHING!!!
Complimenti quelle carpe qui da noi valgono il doppio ! è davvero difficile trovare pezzature discrete ed istigarle a mangiare le nostre palline !
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio