Lago Paduli
- Massimo_ms
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 6
Lago Paduli
ne avete mai sentito parlare? l'ho trovato ora su un sito di spinning, dice che sn presenti grosse carpe,,,mha,,,bho,,,

- montero
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 10 lug 1985
- Record cappotti: 3
Re: Lago Paduli
massimo l'unica cosa che so del lago è che è vicino al passo del lagastrello... per la presenza di carpe... mah non so cosa dirti!!! secondo me se ci sono la taglia è come a gramolazzo... 

MEMENTO AUDER SEMPER!!!
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
e un bel lago di pesci ce ne sono e forse qualche pesce un po piu grosso ce anche un bel lago fa parte del comprensorio dei 100 laghi ce un regolamento che fa paura 1 canna 1 kg di pastura(qualunque sia) niente tenda con fondo solo ombrellone tesserico catture e via dicendo e piu un lago da spinnofili che da carpisti a ci vuole un permesso di 7 euri che si fa allo shale sopra il lago o dai quardia parco o dalla forestale stanno sempre li !!!!
nn si arriva con la macchina ma si ferma a circa 1km(qualkosa in piu e nn in meno) dalla riva, il posto e veramente belloa livello paesagistico ma a livello pesca e un po tirato
p.s. questo fino a qualke anno fa se hanno cambiato qualkosa non so!!!!
nn si arriva con la macchina ma si ferma a circa 1km(qualkosa in piu e nn in meno) dalla riva, il posto e veramente belloa livello paesagistico ma a livello pesca e un po tirato
p.s. questo fino a qualke anno fa se hanno cambiato qualkosa non so!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Massimo_ms
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 6
troppo incasinato sto regolamento, peccato perchè dalle foto sembra un posto spettacolare

-
- Carpisti Premium
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 23 feb 1974
- Record cappotti: 0
Mamma mia mi era venuta l'ispirazione di fare un giro al lago padulil e poggiare giu le canne ma visto regolamenti tesserini .. giornate di pesca etc .. mi è passata la voglia ... quest'anno siamo a 8 euro si pesca solo domenica e giovedi ... e .....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio