se mi voleta aggiungere io sono anke su facebook http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1561346532

Quoto ciandy.ciandy ha scritto:shimano alivio+ baitrunner DL RA
di fili ne trovi di tutti i prezzi anche di decenti
su internet dove lo posso trovare che tu sappia? Grazieciandy ha scritto:shimano alivio+ baitrunner DL RA
quoto, ho proprio un alivio e mi ci trovo benissimo!ciandy ha scritto:shimano alivio+ baitrunner DL RA
su la mincio hanno un combo shimano a 90 euro dovrebbe essere quello..Anselmi Gioele ha scritto:su internet dove lo posso trovare che tu sappia? Grazieciandy ha scritto:shimano alivio+ baitrunner DL RA
bravo sarto!!hai preso una buona attrezzatura senza spendere un patrimonio!!vedo che i consigli li hai ascoltati!!sarto90 ha scritto:forse le 11 2,75 piedi amnesia kkarp anche se costano meno ti limitano un po... magari per laghetto possono andare ma io allo stesso prezzo ne prenderei 3 da loritto pesca da 12 piedi 3lb e spendi 109 euro io le ho e mi sto trovando bene... come mulinelli ci sono i kkarp cayenne sui 35-40 o i firefox 6000 ne prendi 3 a 70 euro su fisherbag... di certo non saranno come gli shimano ma come inizio possono andare almeno io mi ci trovo benesono solidi e fatti bene anche se per ora ci ho fatto solo 4 pescate(magari alla prossima mi si smontano
)... se passi mi sembra i 120 euro da loritto non paghi la spedizione mentre da fisherbag la devi pagare ma comunque sa arrivi ai 100 te la paghi coi codici sconto.. allla fine se prendi la minuteria e le esche (compreso una bobina di filo da mulinello) un po da tutti e due i siti che ti ho detto cosi da arrivare ai limiti per farti pagare la spedizione hai tutto quello che hai chiesto con 220 euro senza dover spendere in piu per boiles girelle e piombi ed hai un mulinello in piu di scorta visto che eri partito per prenderne 2....al massimo spenderai 230 ma con tutto compreso ....
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti