Perchè la gente va nei laghi a pagamento?

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Perchè la gente va nei laghi a pagamento?

Messaggio da dnacarp » 13/04/2016, 10:31

ancora sto post va avanti da anni :25:
laghi a pago o acque libere e una prospettiva personale che ognuno puo vedere in modo positivo o no

personalmente non ho nulla contro a nessuna delle due parti in quanto ognuno ha la possibilita di praticare il proprio hobby nel modo in cui meglio gli aggrada
pesco sia in libere(solo con amici) che a pago(figlia e moglie)
per me la pesca e buttare la canna in acqua mo o la butto in Po o la butto in un laghetto a pago l'importante che peschi mi diverti e che passi una piacevole giornata/sessione quindi sta diatriba tra pago o libere e un discorso che a mio avviso non dovrebbe piu esistere !


Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Perchè la gente va nei laghi a pagamento?

Messaggio da f3d3ux » 13/04/2016, 12:02

Quoto dnacarp!!!
E' una diatriba inutile a mio avviso...ci sono dietro tante motivazioni e tante scelte ed è troppo semplicistico dire che uno lo fa per questo o quell'altro...
Ragazzi l'importante è pescare :wink:

loris1985
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/04/2012, 18:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1985
Record cappotti: 13

Re: Perchè la gente va nei laghi a pagamento?

Messaggio da loris1985 » 14/04/2016, 6:40

dnacarp ha scritto:ancora sto post va avanti da anni :25:
laghi a pago o acque libere e una prospettiva personale che ognuno puo vedere in modo positivo o no

personalmente non ho nulla contro a nessuna delle due parti in quanto ognuno ha la possibilita di praticare il proprio hobby nel modo in cui meglio gli aggrada
pesco sia in libere(solo con amici) che a pago(figlia e moglie)
per me la pesca e buttare la canna in acqua mo o la butto in Po o la butto in un laghetto a pago l'importante che peschi mi diverti e che passi una piacevole giornata/sessione quindi sta diatriba tra pago o libere e un discorso che a mio avviso non dovrebbe piu esistere !
:glck: :glck: :glck: :glck: :glck: :glck:
Parole sante e verissime la mia osservazione era che avevo sempre evitato la libera per non so quale timore e ora capisco perché molti ne parlavano magnificamente. Tutto qua.

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 515
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: Perchè la gente va nei laghi a pagamento?

Messaggio da lorenzino19 » 14/04/2016, 10:59

dnacarp ha scritto:ancora sto post va avanti da anni :25:
laghi a pago o acque libere e una prospettiva personale che ognuno puo vedere in modo positivo o no

personalmente non ho nulla contro a nessuna delle due parti in quanto ognuno ha la possibilita di praticare il proprio hobby nel modo in cui meglio gli aggrada
pesco sia in libere(solo con amici) che a pago(figlia e moglie)
per me la pesca e buttare la canna in acqua mo o la butto in Po o la butto in un laghetto a pago l'importante che peschi mi diverti e che passi una piacevole giornata/sessione quindi sta diatriba tra pago o libere e un discorso che a mio avviso non dovrebbe piu esistere !
ma in effetti l'unico enorme immenso problema dei laghi a pago è soltanto il fenomeno delle carpe volanti, non ci fosse questo non esisterebbe il discorso pago/libera........semplice

cafetto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 68
Iscritto il: 07/11/2012, 21:09
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 28 feb 1983
Record cappotti: 10

Re: Perchè la gente va nei laghi a pagamento?

Messaggio da cafetto » 14/04/2016, 11:17

se ci fossero più controlli ma soprattutto vere sanzioni non ci sarebbero le carpe volanti......è un cane che si morde la coda e rispecchia benissimo la situazione dello stato di abbandono dell'Italia.....in ogni campo se c'è da guadagnare si fa qualcosa altrimenti si fa finta di nulla....speriamo un giorno cambi :cross:

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Perchè la gente va nei laghi a pagamento?

Messaggio da dnacarp » 14/04/2016, 14:38

ma in effetti l'unico enorme immenso problema dei laghi a pago è soltanto il fenomeno delle carpe volanti,
il problema carpe volanti e uscito fuori nel momento in cui un tale di valore nel ambito pesca lo ha cacciato fuori..fino a due gg prima stava vendendo dvd e materiali pescando in laghi a pago va bhe!!( pensiero personale sono IO che sono anti pubblicità).

E un problema grosso avete ragione ma vivendo in un altro paese questo fenomeno non esiste in quanto i laghi a pago sono controllati da guardie venatorie di continuo questo per dire che molti paesi europei hanno adottato la politica del massimo controllo , il problema e l'italia che se ne sbatte altamente del problema
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

HSH
Carpista
Carpista
Messaggi: 36
Iscritto il: 04/10/2020, 21:56
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 27 giu 1979
Record cappotti: 1

Re: Perchè la gente va nei laghi a pagamento?

Messaggio da HSH » 04/10/2020, 22:41

El barbon ha scritto:
10/02/2011, 0:31
Salve raga, ho aperto questo post, per sapere i motivi per cui la gente va nei laghi a pagamento... (Dentro questa categoria mi ci metto anche io non lo nego, e successivamente metterò i miei motivi, ma prima vorrei sapere i vostri!!! ;) ) Vorrei saperlo per fare una sorta di indagine :lol2:

A voi la parola :D
sicuramente perchè nei laghetti non ci sono i maledetti gamberi killer!

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Perchè la gente va nei laghi a pagamento?

Messaggio da angelo » 05/10/2020, 19:33

HSH , ti rispondo io, va a pago perchè gli piace vincere facile, e predilige i laghi dove ci sono le over 20, mentre se va in libera cappotti a gogo
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti