Le nostre donne e il carpfishing...

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da 80luke » 11/05/2011, 20:47

Ritchie ha scritto:
Salvatore ha scritto:Ce ne fossero di Giadineeeeeeeeee..........comunque vorrei dirti che te e tuo marito siete una gran coppia, siete affiatati e complici, allegri ma seri!
Complimenti per tutto ragazzi, e non mollate mai gli ideali di vita che vi siete prefissi, vi sapete sostenere a vicenda e vi capite al volo...
Tanti auguri alla vostra coppia per tutto quello che la vita riserva.
Ora basta però, se no sembro un sacerdote... :roll:
infatti... ti nominiamo sollennemente Cappellano PCF, così ai raduni potrai celebrare matrimoni e magari con un pò di fortuna anche tenere battesimi... :lol:

"...di amarvi e rispettarvi finchè carpfishing non vi separi...." ti ci vedo proprio bene :lol:
Tanto il vin santo lo hai no???? :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: w :mando:



Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Salvatore » 11/05/2011, 21:29

Già!!! :lol:
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
giadyx
Carpista
Carpista
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/05/2011, 11:44
Regione: Piemonte
sesso: F
data di nascita:: 08 mar 1991
Record cappotti: 0

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da giadyx » 13/05/2011, 21:41

Ritchie ha scritto:
Salvatore ha scritto:Ce ne fossero di Giadineeeeeeeeee..........comunque vorrei dirti che te e tuo marito siete una gran coppia, siete affiatati e complici, allegri ma seri!
Complimenti per tutto ragazzi, e non mollate mai gli ideali di vita che vi siete prefissi, vi sapete sostenere a vicenda e vi capite al volo...
Tanti auguri alla vostra coppia per tutto quello che la vita riserva.
Ora basta però, se no sembro un sacerdote... :roll:
infatti... ti nominiamo sollennemente Cappellano PCF, così ai raduni potrai celebrare matrimoni e magari con un pò di fortuna anche tenere battesimi... :lol:

"...di amarvi e rispettarvi finchè carpfishing non vi separi...." ti ci vedo proprio bene :lol:
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :21:

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Ritchie » 13/05/2011, 23:03

giadyx ha scritto:
Ritchie ha scritto:
Salvatore ha scritto:Ce ne fossero di Giadineeeeeeeeee..........comunque vorrei dirti che te e tuo marito siete una gran coppia, siete affiatati e complici, allegri ma seri!
Complimenti per tutto ragazzi, e non mollate mai gli ideali di vita che vi siete prefissi, vi sapete sostenere a vicenda e vi capite al volo...
Tanti auguri alla vostra coppia per tutto quello che la vita riserva.
Ora basta però, se no sembro un sacerdote... :roll:
infatti... ti nominiamo sollennemente Cappellano PCF, così ai raduni potrai celebrare matrimoni e magari con un pò di fortuna anche tenere battesimi... :lol:

"...di amarvi e rispettarvi finchè carpfishing non vi separi...." ti ci vedo proprio bene :lol:
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :21:
:lol: ciao giadyx, piacere di conoscerti
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

ferdi-3
Carpista
Carpista
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/05/2011, 17:01
Regione: Emilia Romagna
Località: S. Benedetto val di Sambro
sesso: M
data di nascita:: 16 feb 1984
Record cappotti: 5

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da ferdi-3 » 27/05/2011, 12:12

Ciao a tutti....a me è capitato un paio di volte di pescare con la mia ragazza, ed è vero, quando sono in pesca tendo un pò ad escluderla!
Ma è altrettanto vero che proprio perchè mi conosce capisce la situazione...ed è il bello delle donne crdo...il fatto che sappiano capire ed avere più pazienza di noi uomini!!! e poi i panini,la pasta fredda e soprattutto il caffè caldo di primo mattino fanno sempre un gran piacere..... :lol:
Quindi mi sento di dire w le donne e la loro pazienza.... :21:

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/03/2011, 23:05
Regione: Lombardia
Località: Cerese di Virgilio (Mantova)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da W4rlock » 05/08/2011, 14:16

Finalmente,stamattina io e la mia ragazza INSIEME abbiamo fatto le boiles,alla crema di caffè e al dairy cream che soddisfazione, mi ha aiutato per la prima volta!!!

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Ritchie » 05/08/2011, 14:30

:28: :28: :28: tenetevi care le vostre donne, ragazzi... finchè sono così, almeno! :24:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/03/2011, 23:05
Regione: Lombardia
Località: Cerese di Virgilio (Mantova)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da W4rlock » 05/08/2011, 14:52

Ritchie ha scritto::28: :28: :28: tenetevi care le vostre donne, ragazzi... finchè sono così, almeno! :24:
:lol: :lol:
Catch and relase..

Avatar utente
Jhonnyita
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 273
Iscritto il: 01/08/2010, 13:39
Regione: Abruzzo
Località: Montesilvano, Pescara
sesso: M
data di nascita:: 05 mar 1987
Record cappotti: 15
Contatta:

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Jhonnyita » 07/08/2011, 18:05

bè la mia e paziente però dopo due volte ho preferito andare da solo perchè capisco che non è il suo posto e notavo che mentre tu sei teso li ad aspettare pensa a tutto e quindi mi ritrovo due volte agitato.. Però fortunatamente mentre sono li mi è vicina e pronta ad aspettare il mio rientro.
Cogli l' attimo... G. T. O...Greath.Teacher .Onizuka...

UN EROE NON MUORE MAI.....

Smigols Family
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2010, 17:35
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 01 ago 1981
Record cappotti: 3

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Smigols Family » 01/09/2011, 12:25

Mia moglie come molti di voi sapranno avendo letto i nostri racconti è la mia inseparabile compagna di sessione in quanto gli piace da morire starsene immersa nella nostra amatissima Natura e pescare.
Ha iniziato occupandosi solo per modo di dire della "tana" per la notte e del cibo quotidiano cucinando ottime leccornie, dalla pasta alle insalate, e via dicendo (non ci facciamo mancare nulla durante le sessioni, anche se in acque libere dove non sempre è facile portare il tutto preferiamo fare più viaggi ma venire ripagati con le comodità) poi sessione dopo sessione guardando e rubando con gli occhi ha iniziato a legare i primi ami, realizzare le pezze di leadcore, poi a lanciare e poi anche a ferrare :shock: , insomma oggi siamo in due a pescare e devo dire che non cè compagno migliore della tua compagna per la vita per andare a pesca, intesa perfetta, relax assoluto immersi nella Natura selvaggia del nostro amatissimo BIONDO FIUME o sulle sponde di laghi poco accessibili e poco freuqentati.

Consiglio a tutti di provare a conivolgere almeno solo per provare la propria metà nelle sessioni e chi come me ha la fortuna che sia la propria moglie a volte a dire "senti ma fine settimana fishing??????" beh di certo sa di cosa parlo.

A presto........

E come sempre ONLY FREE WATER Tiè anche in inglese :D :D :D :D :D :D :D
ACQUE LIBERE FOR EVER....................

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Ritchie » 01/09/2011, 12:51

Smigols Family ha scritto:Mia moglie come molti di voi sapranno avendo letto i nostri racconti è la mia inseparabile compagna di sessione in quanto gli piace da morire starsene immersa nella nostra amatissima Natura e pescare.
Ha iniziato occupandosi solo per modo di dire della "tana" per la notte e del cibo quotidiano cucinando ottime leccornie, dalla pasta alle insalate, e via dicendo (non ci facciamo mancare nulla durante le sessioni, anche se in acque libere dove non sempre è facile portare il tutto preferiamo fare più viaggi ma venire ripagati con le comodità) poi sessione dopo sessione guardando e rubando con gli occhi ha iniziato a legare i primi ami, realizzare le pezze di leadcore, poi a lanciare e poi anche a ferrare :shock: , insomma oggi siamo in due a pescare e devo dire che non cè compagno migliore della tua compagna per la vita per andare a pesca, intesa perfetta, relax assoluto immersi nella Natura selvaggia del nostro amatissimo BIONDO FIUME o sulle sponde di laghi poco accessibili e poco freuqentati.

Consiglio a tutti di provare a conivolgere almeno solo per provare la propria metà nelle sessioni e chi come me ha la fortuna che sia la propria moglie a volte a dire "senti ma fine settimana fishing??????" beh di certo sa di cosa parlo.

A presto........

E come sempre ONLY FREE WATER Tiè anche in inglese :D :D :D :D :D :D :D
Mi congratulo e vi invidio... specialmente perchè riuscite a far coppia in acque libere, complimenti alla tua metà che non ha timore e riesce a godersela in pace!
Però, come dici saggiamente, forse è solo questione di convincerle, almeno a provare... vedi, il problema è che, come sai, in libera spesso e volentieri gli avvisatori rimangono muti per lunghi periodi. In questo caso, o lei accetta di attendere pazientemente, magari aiutandoti a fare montature, pulizia, etc. oppure è dura... siete dei grandi, :bravo: :brava:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Smigols Family
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2010, 17:35
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 01 ago 1981
Record cappotti: 3

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Smigols Family » 01/09/2011, 15:59

Ciao Ritchie, ma sai io e mia moglie godiamo nell'essere immersi nella Natura, ed il fatto di dover attendere ore o addirittura molte volte giornate senza sentire un bip snerva più me che lei :D :D :D , il tempo passa anche troppo velocemente quando si è in certi luoghi e la pesca diventa quasi, ma dico quasi il tocco finale a quanto Madre Natura ci regala ogni volta, poi è ovvio, se si passasse tutto il giorno e addirittura la notte a correre per le innumerevoli partenze beh, di certo io almeno mi godrei il tutto ancor di più :D :D :D :D :D :D :D........soprattutto perchè si, la big la aspetto come tutti d'altronde, sarebbe ipocrita dire il contrario ma in libera per me è molto meglio poter avere tante partenze anche se non enormi che una partenza della big in tre giorni......
Comunque piano piano arriveremo ad avere anche tutto il suo materiale per pescare il suo pod, le sue canne e via dicendo e poi sarà inevitabile la "disputa" marito VS moglie.....chi vincerà...................????? :D :D :D

A prestooooooooooooooooooooooooooo
ACQUE LIBERE FOR EVER....................

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da Ritchie » 01/09/2011, 18:39

Smigols Family ha scritto:...poi è ovvio, se si passasse tutto il giorno e addirittura la notte a correre per le innumerevoli partenze beh, di certo io almeno mi godrei il tutto ancor di più...
Non ne sarei così sicuro... bella anche l'attesa, quando qualcosa ti dice che la partenza arriverà, fosse anche l'unica, ma hai il tempo per guardarti intorno...
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/01/2011, 2:03
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da El barbon » 16/09/2011, 17:50

Per quanto mi riguarda, la mia inizialmente era ben contenta di venire a pesca, mi preparava i sacchettini di pva, mi aiutava con la tenda guadinava e tutto, insomma era il modello ideale di ogni carpista! Però più il tempo passava, più vedevo che lei non ne poteva più... Durante le sessioni stava tutto il giorno o in branda o seduta sulla sedia a fissare il vuoto... Morale della favola ormai non mi azzardo neanche più a nominargliela la pesca... e se prima ero in pesca 2 weekend al mese, ora pesco 1 weekend ogni 2 mesi...

Non lo auguro a nessuno! Una rosicata incredibile per tutto voi che avete il lusso di avere una compagna così paziente e così coinvolta :mrgreen: :glck:

Avatar utente
tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 550
Iscritto il: 24/08/2011, 18:57
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Re: Le nostre donne e il carpfishing...

Messaggio da tony 76 » 05/10/2011, 11:29

Anch"io barbon purtroppo mi ritengo verso i tuoi livelli,forse l"unica differenza è che per fortuna decido io quando andare nel limite del possibile,mi ricordo che più di un decennio fa,riuscivo a portarla via,affascinata da tutti i profumi delle boilies ai frutti,ricordo anche che riuscii a fargli fare qualche notte,ma la festa durò ben poco,forse, anche perchè frequento solo acque libere,probabilmente ho sbagliato io l"approccio iniziale non portandola in posti più soft e con più comodità,poi purtroppo se si tratta di sessioni un pò più lunghe è sempre motivo di discussione,anche se alla fine troviamo quasi sempre un"accordo.quindi per chi ha la fortuna di avere una compagna che lo segue,posso solo fare intanto i complimenti alla moglie o ragazza che sia,ed al carpista dico di tenersela stretta e capire che ha una fortuna tra le mani non di poco conto.Vi metto l"unica foto che ha fatto mia moglie con una carpa di fiume diverso tempo fa,da allora buio totale,per mè è un cimelio non di poco conto,di sicuro con mia figlia l"approccio al carpfishing sarà diverso,con mia moglie è stata una bella lezione!
Allegati
100_0565.JPG

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti