laghetto caldara

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
fabio k-karp
Carpista
Carpista
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/02/2011, 1:09
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 02 feb 1985
Record cappotti: 5

laghetto caldara

Messaggio da fabio k-karp » 27/02/2011, 23:41

ciao a tutti ragazzi di :pcf:
Volevo chiedervi se qualcuno di voi è mai stato al laghetto caldara a Sedriano vicino Milano se siete steti mi dite le vostre impressioni vi Ringazio ciao a tutti :thank2: :thank2: :thank2:



Barabba
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/10/2016, 18:28
Regione: Piemonte
Località: Verbania
sesso: M
data di nascita:: 29 dic 1992
Record cappotti: 6

Re: laghetto caldara

Messaggio da Barabba » 29/09/2017, 12:23

Nessuno è stato a questo laghetto? Vorrei farci un salto quasi quasi..

Barabba
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/10/2016, 18:28
Regione: Piemonte
Località: Verbania
sesso: M
data di nascita:: 29 dic 1992
Record cappotti: 6

Re: laghetto caldara

Messaggio da Barabba » 30/09/2017, 11:32

Alla fine penso andremo li questa sera per fare fino a domenica sera o lunedi mattina, vedremo...

Appena tornato vi faccio sapere, salvo ci fermi la pioggia :ac:

Barabba
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/10/2016, 18:28
Regione: Piemonte
Località: Verbania
sesso: M
data di nascita:: 29 dic 1992
Record cappotti: 6

Re: laghetto caldara

Messaggio da Barabba » 14/10/2017, 11:27

ciao carpari :D

il laghetto è un vero spettacolo, una vecchia cava dalle profondità notevoli (fino a 13/14m), ricco di vegetazione e qualche nascondiglio per le nostre amiche baffute..
pesce in abbondanza che salta spesso in superficie a confermarne la presenza... la big (non esce da più di un anno) è una 24kg e la media del pescato è sui 10kg..

il prezzo è 10€ al giorno, circa.. scende se si fanno più giorni e Loris, il proprietario, è una persona gentilissima e super disponibile.. siamo arrivati il Sabato sera, verso le 22 e ci ha aspettato per accoglierci, mostrarci le postazioni e darci qualche dritta.. il ristorante sembra davvero invitate e da quello che ho sentito si mangia molto bene..


altro? ci sono circa 8/9 postazioni che sarebbe meglio prenotare con anticipo qualora si voglia essere sicuri di avere il posto per piazzare attrezzatura e tenda :D il tutto molto comodo data la possibilità di raggiungere le postazioni in auto, scaricare e poi riportarle al parcheggio...

non è un lago facile, serve la giusta attrezzatura, una buona capacità nella pasturazione e nell'analisi del fondale che è ricco di erbai e zone molli..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti