una canna, tutte le taglie

Qui per parlare di pesca a Spinning e Autocostruzione artificiali

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
walter
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/07/2009, 16:07
Regione: Veneto
Località: este (pd)
sesso: M
data di nascita:: 26 ago 1984
Record cappotti: 0

una canna, tutte le taglie

Messaggio da walter » 15/04/2010, 16:06

WARNING: non imitare, questo e' davvero pericoloso!!!

premesso che quando si va a pesca in bici di spazio non se ne ha molto, mi sono trovato nella necessita' di dover tirare a un po' tutti i pess della mia zona con un'unica canna. e vi assicuro che non e' facile bilanciare esistenze totalmente opposte, ed e' pure rischioso, ma qualcosa si riesce a fare.

finale della favola: una canna (pride 2 2.40 - a me e' arrivata in anteprima ancora a fine estate dell'anno scorso), un mulinello (alu spin 4000) e 2 bobine, una con lo 0.25 e una con lo 0.35 (prima usavo o.20 e 0.25, ma poi ho pensato bene di salire un po')

risultati? beh, ecco il primo e l'ultimo pess della prima (e per ora unica, non ho tempo!!!) uscita dell'anno

Immagine

Immagine

personalmente se potessi ritornerei al portacanne con 2 o 3 canne, come facevo anni fa, pero' devo dire che per ora questa soluzione si e' comunque rivelata piu' che adatta alle mie esigenze. tenuto conto che nel mio caso dietro c'e' anche una enorme dose di pazzia e un pizzico di SPARTAAAAAAAAAAAAAAA!!!, la cosa non stupisce... e infatti ho incamerato piu' di qualche caduta in acqua e volo sui sassi. please don't try this at home!!!



Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PESCA A SPINNING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti