5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Qui per inserire foto e commenti relativi ai nostri raduni ed eventi conclusi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
luck801
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/11/2010, 12:29
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 04 nov 1978
Record cappotti: 2

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da luck801 » 10/05/2011, 17:29

ringrazio a tutto il team di PCF per l organizzazione eccellente, a marco per la disponibilità un saluto a salvatore e il blancio , a tutti i ragazzi che hanno partecipato e che ho avuto modo solo di conoscere in parte

un saluto al mio vicino di posta luca e la sua ragazza ogni ora si mangiava carne di tutti i tipi e si beveva l erbaluce :gnam: anche se ci siamo scontrati un po all inizio per dividerci l isoletta ( sano agonismo) :6:

un saluto a mario

un saluto a max persona simpaticissima e cordiale ( se capitiamo ancora dalle parti di orzinuovi sicuramente un a sessione ce la facciamo)

:wpcf:



Avatar utente
mr.madness
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/05/2009, 20:24
Regione: Toscana
Località: montemurlo
sesso: M
data di nascita:: 17 apr 1982
Record cappotti: 19

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da mr.madness » 10/05/2011, 18:09

:corn: complimenti ragazzi !!!nn sapete che dispiacere nn aver partecipato con tutti voi a questo raduno..ma da giovedi ero con voi anche se nn fisicamente!!!vogliamo piu fotoooo!!!!grandi raga!!!! :glck:
Immagine
Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma

Avatar utente
jackxr85
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/05/2010, 20:19
Regione: Piemonte
Località: cuneo
sesso: M
data di nascita:: 10 ott 1985
Record cappotti: 9

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da jackxr85 » 10/05/2011, 19:22

mr.madness ha scritto: :corn: complimenti ragazzi !!!nn sapete che dispiacere nn aver partecipato con tutti voi a questo raduno..ma da giovedi ero con voi anche se nn fisicamente!!!vogliamo piu fotoooo!!!!grandi raga!!!! :glck:
caro madness ho avuto la possibilità di conoscerti al raduno a ferrara e mi sarebbe piaciuto poter condividere anche con te sti tre giorni fantastici passati al mandarino...sono sicuro che avremo la possibilità di farlo in futuro...
intanto posto questa magnifica immagine dove io e il mio socio di posta emanuele ci stavamo scervellando su come attirare le baffute!!!

dai che al prox raduno dovrai esserci anche te!
Allegati
174.jpg
il tramonto al mandarino...

Avatar utente
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 756
Iscritto il: 27/06/2008, 21:18
Regione: Lazio
Località: tivoli
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da gettone » 10/05/2011, 19:27

questa foto è fantastica.. :25: :compli: a chi l ha scattata!!davvero bellissima!! :bravo:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Avatar utente
mario83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 238
Iscritto il: 15/02/2010, 2:12
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 24 mag 1983
Record cappotti: 4

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da mario83 » 10/05/2011, 19:43

Ciao ragazzi eccomi qui a tirare le somme di questi 4gg fantastici passati in vera armoniae in proprio stile :pcf:
vorrei ringraziare per primo in quanto senza di lui non sarebbe possile tutto cio il grande Marco per tutto l'impegno dimostrato grande Marco continua cosi ti seguiremo e ripaghremo i tuoi sforzi....
volevo ringraziare anche max per il proprio impegno per averci ospitato e per averci regalato un mare di catture e chideregli scusa per una piccola incomprensione grande max tornero a trovarti presto..
ringrazio in parte il mio socio di posta anche se non molto presente difatti soprannominato "GHOST" le mie partenze notturne non le ha mai viste...
poi ringrazio di cuore luca con la sua simpatica morosa Sabrina per aver condiviso questi giorni insieme grazie di cuore siete fantastici...
poi ringrazio i mitici Salva e Paolo siete persone davvero stupende speriamo di ritrovarci molto presto...
spero vivamente di rivedervi tutti insieme anche perche solo per una grande mangiata

grazie ragazzi siete stati stupendi :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf:

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Salvatore » 10/05/2011, 19:57

Il mitico furgone di Paolo è stato brillante in tutto.......troppo bello carico così, non lo volevamo nemmeno scaricare.... :lol:
Allegati
05052011184.jpg
05052011183.jpg
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
mr.madness
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/05/2009, 20:24
Regione: Toscana
Località: montemurlo
sesso: M
data di nascita:: 17 apr 1982
Record cappotti: 19

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da mr.madness » 10/05/2011, 20:12

jackxr85 ha scritto:
mr.madness ha scritto: :corn: complimenti ragazzi !!!nn sapete che dispiacere nn aver partecipato con tutti voi a questo raduno..ma da giovedi ero con voi anche se nn fisicamente!!!vogliamo piu fotoooo!!!!grandi raga!!!! :glck:
caro madness ho avuto la possibilità di conoscerti al raduno a ferrara e mi sarebbe piaciuto poter condividere anche con te sti tre giorni fantastici passati al mandarino...sono sicuro che avremo la possibilità di farlo in futuro...
intanto posto questa magnifica immagine dove io e il mio socio di posta emanuele ci stavamo scervellando su come attirare le baffute!!!

dai che al prox raduno dovrai esserci anche te!
anche per me è stato un piacere conosciervi,sicuro al cento x cento che al prox raduno ci sono..al massimo mado il certificatino a lavoro!!! :corn: :corn:
la foto è veramente bella..boia!!! :compli:
Immagine
Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da 80luke » 10/05/2011, 20:43

luck801 ha scritto:ringrazio a tutto il team di PCF per l organizzazione eccellente, a marco per la disponibilità un saluto a salvatore e il blancio , a tutti i ragazzi che hanno partecipato e che ho avuto modo solo di conoscere in parte

un saluto al mio vicino di posta luca e la sua ragazza ogni ora si mangiava carne di tutti i tipi e si beveva l erbaluce :gnam: anche se ci siamo scontrati un po all inizio per dividerci l isoletta ( sano agonismo) :6:

un saluto a mario

un saluto a max persona simpaticissima e cordiale ( se capitiamo ancora dalle parti di orzinuovi sicuramente un a sessione ce la facciamo)

:wpcf:
Grazie luca :wpcf: :12:

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da 80luke » 10/05/2011, 20:45

mario83 ha scritto:Ciao ragazzi eccomi qui a tirare le somme di questi 4gg fantastici passati in vera armoniae in proprio stile :pcf:
vorrei ringraziare per primo in quanto senza di lui non sarebbe possile tutto cio il grande Marco per tutto l'impegno dimostrato grande Marco continua cosi ti seguiremo e ripaghremo i tuoi sforzi....
volevo ringraziare anche max per il proprio impegno per averci ospitato e per averci regalato un mare di catture e chideregli scusa per una piccola incomprensione grande max tornero a trovarti presto..
ringrazio in parte il mio socio di posta anche se non molto presente difatti soprannominato "GHOST" le mie partenze notturne non le ha mai viste...
poi ringrazio di cuore luca con la sua simpatica morosa Sabrina per aver condiviso questi giorni insieme grazie di cuore siete fantastici...
poi ringrazio i mitici Salva e Paolo siete persone davvero stupende speriamo di ritrovarci molto presto...
spero vivamente di rivedervi tutti insieme anche perche solo per una grande mangiata

grazie ragazzi siete stati stupendi :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf:
Anche tu sei un grande mario ora spero di fare un sacco di pescate assieme grande sooch!!! :heng: :wpcf: ahhh dimenticavo ... ci facciamo una birra? ahahaha

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da angelo » 10/05/2011, 21:59

siete grandi , spero di poter esserci anch'io la prossima volta :azz: :off: :off: :off:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
raffa
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1363
Iscritto il: 16/02/2009, 21:27
Regione: Veneto
Località: San Pietro di Morubio-Bonavicina,Verona
sesso: M
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da raffa » 10/05/2011, 22:08

Ragazzi il prossimo lo consiglio alla terza settimana di settembre. :D
è una settimana che mi è venuta in mente a caso, non centra con le mie ferie.... :fischiet2: :fischiet2: :fischiet2: :23:
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

Avatar utente
giadyx
Carpista
Carpista
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/05/2011, 11:44
Regione: Piemonte
sesso: F
data di nascita:: 08 mar 1991
Record cappotti: 0

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da giadyx » 10/05/2011, 22:39

mr.madness ha scritto:
jackxr85 ha scritto:
mr.madness ha scritto: :corn: complimenti ragazzi !!!nn sapete che dispiacere nn aver partecipato con tutti voi a questo raduno..ma da giovedi ero con voi anche se nn fisicamente!!!vogliamo piu fotoooo!!!!grandi raga!!!! :glck:
caro madness ho avuto la possibilità di conoscerti al raduno a ferrara e mi sarebbe piaciuto poter condividere anche con te sti tre giorni fantastici passati al mandarino...sono sicuro che avremo la possibilità di farlo in futuro...
intanto posto questa magnifica immagine dove io e il mio socio di posta emanuele ci stavamo scervellando su come attirare le baffute!!!

dai che al prox raduno dovrai esserci anche te!
anche per me è stato un piacere conosciervi,sicuro al cento x cento che al prox raduno ci sono..al massimo mado il certificatino a lavoro!!! :corn: :corn:
la foto è veramente bella..boia!!! :compli:
ovvio che è bella la foto! L'ho fatta io...ah ah ah! :ironia: :12: :coppa: :mavai: che figata di raduno io e jack ci prenotiamo già per il prossimo! siete grandi ragazzi! :mavai: :wpcf: :wpcf: scappo Vado a mettere a nanna il piccolo! :fluch:

Avatar utente
emanuel
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 403
Iscritto il: 23/08/2009, 11:05
Regione: Toscana
Località: firenze
sesso: M
data di nascita:: 02 ago 1982
Record cappotti: 10
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da emanuel » 10/05/2011, 22:48

caro madness ho avuto la possibilità di conoscerti al raduno a ferrara e mi sarebbe piaciuto poter condividere anche con te sti tre giorni fantastici passati al mandarino...sono sicuro che avremo la possibilità di farlo in futuro...
intanto posto questa magnifica immagine dove io e il mio socio di posta emanuele ci stavamo scervellando su come attirare le baffute!!!

dai che al prox raduno dovrai esserci anche te!

Bella Jack!! complimenti alla tua signora per la magnifica foto !!!! .... due pescatori che vivono e condividono insieme la propria passione del carpfishing!!
questa foto racchiude unparticolare che nn dimednticherò mai...

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Salvatore » 10/05/2011, 23:31

emanuel ha scritto:questa foto racchiude unparticolare che nn dimednticherò mai...
Ci fai piangere tutti così... :29: :29: :29: :lol:
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 11/05/2011, 0:21

E io rosico... :oops:

complimenti a tuti ragazzi... MAX siamo in trepidante attesa... rendici partecipi!!!!!!!!!!!!!!!!! :P
TEAM IO E BASTA !

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI ED EVENTI PCF UFFICIALI (CONCLUSI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti