5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Qui per inserire foto e commenti relativi ai nostri raduni ed eventi conclusi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Zeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 395
Iscritto il: 07/05/2010, 17:11
Regione: Piemonte
Località: Moncalieri (TO)
sesso: M
data di nascita:: 20 lug 1969
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Zeus » 09/05/2011, 14:05

:( Eccoci alle conclusioni del 5' raduno PCF, che come sempre ha reso tutto il gruppo degli utenti partecipanti ancora piu' unito di quanto gia' lo era prima.
Io da buon "falso solitario" per usare le parore di Richie,(mai parole piu' azzeccate), ho capito ancora una volta di piu' la grande passione che lega tutti noi per questa meravigliosa "filosofia di pesca" che è il carpfishing:
Amicizia, solidarieta', rispetto per la natura e voglia di vivere quei pochi giorni insieme in totale relax e liberta'...(glolla pub forever!!!) a tal proposito un GRAZIE ENORME al prodigarsi del buon Fabione. :glck:
Grazie a tutti i ragazzi che ho avuto il piacere di conoscere personalmente e che non erarano presenti al raduno dei due laghi e ai vecchi amici del forum che, come sempre, si sono rivelate delle gran belle persone.
A Max :compli: GRAZIE PER LA GRANDE DISPONIBILITA' E OSPITALITA', hai veramente una gran bella struttura, non mollare!!!!
P.S. PER LO STAFF: le ghiarine ci attendono..........
:wpcf: :21: :21:



Avatar utente
Giorgione72
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 56
Iscritto il: 14/04/2011, 18:06
Regione: Lombardia
Località: Melegnano (MI)
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1972
Record cappotti: 3

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Giorgione72 » 09/05/2011, 17:14

Ciao ragazzi,

volevo ringraziare tutti per questo bellissimo raduno che è stato il mio primo ma sicuramente non l'ultimo!!

Purtroppo mi è stato un po rovinato dalla febbre: a proposito bronchite acuta 5 giorni a casa....

Un grazie in particolare a marcoblu e galleggiante per la loro premura in tutto e ovviamente a Max che è sempre super disponibile.

Un grazie anche ai miei vicini di posta: per la grappa rumena (fortissima) e le boiles. A proposito quante ne avete poi prese ieri con le mie??....

Grazie a Salvatore per averci provato a farci fare la foto alle 10.30: tieni duro!!

Grazie a Penela e Giada per le medicine: giuro che non me le dimenticherò più!!

Un grazie al Blangio: a parte i disturbi alimentari che ti affliggono sei unico!! :lol:


Grazie poi a Zio Mario per avermi sopportato malaticcio. Comunque come grigliatore vali poco...

Grazie a tutti
:pcf:
"Se devo dirla tutta... è meglio che stò zitto....!"
ScaraFlavio

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Ritchie » 09/05/2011, 18:57

Salvatore ha scritto:Chi è secondo voi costui?
la nonna di cappuccetto rosso, con la sua cuffiona da notte?
oppure un topastro che si sbafa il castelmagno sotto le coperte?
oppure ancora uno che non mi ricordo come si chiama, che spolpa l'ultimo osso della nutria sperando di non essere visto?

Mah.... :lol:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Fabione » 09/05/2011, 19:13

Eccomi qua.

Come al solito il raduno è una esperienza da non perdere.

Non mi metto a fare i nomi singolarmente, ma ringrazio tutti i partecipanti e abbraccio tutti. Grazie per le meravigliose giornate che mi avete regalato.

Grazie allo staff che ha organizzato a meraviglia (eccetto le tempistiche un pò sballate della domenica mattina hehe) e a Max per la disponibilità e il duro lavoro.

Di mio mi devo scusare per il sabato sera in cui un forte mal di testa mi ha costretto in branda dopo soli pochi giri di grolla e per la mia repentina partenza di domenica causata da alcuni problemi privati (risolti).

Mi prenoto già come presente al prossimo raduno e... spero stavolta di scappottare!!! (una slamata ad un metro da riva e due persici sole non credo che valgano per lo scappotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1190
Iscritto il: 21/02/2010, 19:25
Regione: Lombardia
Località: Ceranova ( PV )
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Pyah » 09/05/2011, 20:04

GRAZIE A TUTTI
Raduno Meraviglioso
Andrea Piacentini
_______________________________________

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Fabione » 09/05/2011, 20:24

Salvatore ha scritto:La foto l'ho scattata io stesso, ma non sono riuscito a capire chi sia.........se qualcuno si riconoscesse il questa foto è pregato di dircelo... :fischiet2:
se ci fosse anche una registrazione dei suoni emessi.... magari lo si potrebbe riconoscere :lol:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

diego.carpa

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da diego.carpa » 09/05/2011, 20:28

Fabione ha scritto:
Salvatore ha scritto:La foto l'ho scattata io stesso, ma non sono riuscito a capire chi sia.........se qualcuno si riconoscesse il questa foto è pregato di dircelo... :fischiet2:
se ci fosse anche una registrazione dei suoni emessi.... magari lo si potrebbe riconoscere :lol:
Aspetta Aspetta forse ho capito chi e'...........




una NUTRIA :hyst:

Avatar utente
emanuel
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 403
Iscritto il: 23/08/2009, 11:05
Regione: Toscana
Località: firenze
sesso: M
data di nascita:: 02 ago 1982
Record cappotti: 10
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da emanuel » 09/05/2011, 21:12

Che dire ragazzi ...sono stato davvero bene!!!! peccato questi 3 giorni sono volati in un modo incredibile...
Bellissimo lago complimenti Max!

COMPLIMENTI a tutto lo staff :pcf: per la magnifica (come sempre) organizzazione!!

Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Max74 » 09/05/2011, 21:23

ciao a tutti, volevo anch'io dire la mia, è stato un raduno ricco di emozioni, è stata per me una grande gioia poter partecipare assieme a tutti voi a questa fantastica 3 giorni... :thank2:

ringrazio tutto lo staff per l'impeccabile organizzazione del raduno, ringrazio anche tutti i partecipanti, oltre a persone con cui fa piacere trovarsi e condividere momenti di gioia, ho ritrovato amici lontani..amicizie che le distanze di km non bastano a spezzare! :lol2:



Concludo dicendo che le postazioni a fine raduno erano IMMACOLATE...quindi è doveroso ringraziarvi per lo stile PCF che non delude mai! :wpcf:


P.S. mi scuso pubblicamente se in alcuni momenti posso essere sembrato teso...ma l'attesa del bimbo in questi giorni si fà sentire!

GRAZIE A TUTTI
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da Ritchie » 09/05/2011, 21:30

Max74 ha scritto:ciao a tutti, volevo anch'io dire la mia, è stato un raduno ricco di emozioni, è stata per me una grande gioia poter partecipare assieme a tutti voi a questa fantastica 3 giorni... :thank2:

ringrazio tutto lo staff per l'impeccabile organizzazione del raduno, ringrazio anche tutti i partecipanti, oltre a persone con cui fa piacere trovarsi e condividere momenti di gioia, ho ritrovato amici lontani..amicizie che le distanze di km non bastano a spezzare! :lol2:



Concludo dicendo che le postazioni a fine raduno erano IMMACOLATE...quindi è doveroso ringraziarvi per lo stile PCF che non delude mai! :wpcf:


P.S. mi scuso pubblicamente se in alcuni momenti posso essere sembrato teso...ma l'attesa del bimbo in questi giorni si fà sentire!

GRAZIE A TUTTI
Max, tienici informati sul piccolino!
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/07/2009, 15:38
Regione: Lombardia
Località: Capriolo (BS)
sesso: M
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da quatto48 » 09/05/2011, 23:06

Per spiegare questi giorni di raduno dovrei riscrivere tutti i post precedenti degli altri partecipanti...
In queste parole scritte si capisce l'armonia, il rispetto e il sostegno che ci si dà tra gruppo di amici appassionati di questa splendida passione :pcf:
Grazie a tutti...
:wpcf: :wpcf: :wpcf:
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

Avatar utente
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 756
Iscritto il: 27/06/2008, 21:18
Regione: Lazio
Località: tivoli
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da gettone » 10/05/2011, 0:10

tutto come da previsione..anzi meglio!!il posto è meraviglioso e tanti complimenti a max per come lo tiene e per come c ha accolto..tutto bello veramente!!grazie anche delle boiles "catturanti" :D !!
mi sembra il minimo ringraziare marco :thank2: per come organizza in modo impeccabile ogni raduno davvero straordinario e sicuramente ben supportato dal grandissimo salvatore una persona fantastica!! :15:
ringrazio il mio compagno di postazione e la sua ragazza..abbiamo passato 3 giorni bellissimi e spero tanto di poter dividere altre sessioni insieme..il compagno perfetto nonchè un bravissimo ragazzo.. :thank2: fabio!!
mi ha fatto un piacere enorme rivedere "personaggi mitici" :D come blangio penela e fabione :mrgreen: e il maestro ritchie (a proposito :compli: per il discorso della cena da applausi :21: )
un grazie anche ai fratelli scandicciani o scandiccesi per le boiles e per la compagnia :D .. e inutile dire che mi ha fatto un gran piacere conoscere anche i nuovi con la speranza di rivederli tutti!! :mavai:
per ultimo oltre che salutare tutti quelli che non ho nominato(solo per non annoiare chi legge ma non perchè meno importanti) vorrei fare un elogio a fox75 o meglio paolo perchè è uno dei carpisti più bravi che ho conosciuto.. :compli: anche per la big!! :coppa:
appuntamento al prossimo raduno..tanto vi raggiungo pure se lo fate in austria :hyst: :hyst:
siamo un grande gruppo :21: :21: :12: :12:
:wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :wpcf: :mando: :mando:
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da marcoblu » 10/05/2011, 9:13

Raduno fantastico, un gruppo di amici invidiabile!
L' amicizia, il rispetto e la passione presenti nel nostro forum hanno accompagnato questo magnifico raduno al traguardo che tutti aspettavamo!

GRAZIE AMICI
Grazie per l'incoraggiamento che avete trasmesso all'organizzazione dell'evento, fondamentale, fin dai primi post di qualche mese fa...
Grazie per le belle parole che ho potuto leggere nei post precedenti...

Grazie a tutti i partecipanti, siete dei grandissimi amici, persone fantastiche sempre pronte a dare una mano, da stimare... il raduno è stato bellissimo come bellissima la vostra compagnia!
Grazie Salva per avermi aiutato e supportatato con l'organizzazione di questa bellissima esperienza, essenziale come sempre, grazie di cuore per tutto!
Grazie ai Mod, sempre pronti e disponibili per dare una mano... Grazie FabioS e scusa se ti ho fatto fare tardi!
Grazie Max, grazie per averci fatto trovare il lago Mandarino in condizioni esageratamente perfette! Grazie per la tua simpatia e per aver accolto le esigenze del nostro raduno! Non potevamo trovare di meglio!

Grazie a Sante Ansferri, grande ittiologo e grandissima persona, grazie per il tempo che hai dedicato a tutti noi!
Grazie GPS Easyboat per la vostra presenza e per le prove delle imbarcazioni!
Grazie ai nostri sponsor: General Fishing, Superpesca, Lago Mandarino, Carpfishingshop

Credo che non ci sia modo migliore per ringraziare tutti voi se non quello di iniziare ad organizzare il 6° raduno!
:thank2: :pcf: :thank2:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
raffa
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1363
Iscritto il: 16/02/2009, 21:27
Regione: Veneto
Località: San Pietro di Morubio-Bonavicina,Verona
sesso: M
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da raffa » 10/05/2011, 11:19

Complimentoni ragazzi!
Sono contento per voi. :wpcf: :12:
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

zanardi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 53
Iscritto il: 06/08/2008, 22:22
Regione: Campania
Località: CAPUA (CE)
sesso: M
data di nascita:: 20 lug 1978
Record cappotti: 12

Re: 5° RADUNO PCF 6-7-8/05/2011 Lago Mandarino (CONCLUSIONI)

Messaggio da zanardi » 10/05/2011, 14:59

Cominciare con un grazie marco, kredo sia la kosa piu giusta................
ma i complimenti di cuore vanno davvero a tutti, dagli organizzatori ai partecipanti............
raduno stupendo, 3 giorni di pace amore ed empatia..............uihiuhiuhiu una woodstock 2011 sul lago...iuhuhuhi
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
p.s. marco comincia ad organizzare anke il 7°lo sai io vengo a raduni alterni...... :8:
salvatore, fabbione, galleggiante, penela, blangio, zeus, ecc ecc ...........ke dire sono davvero felice di conoscervi
:fluch: io skappo e rinnovo i komplimenti a tutty voiiiiiiiiiiiiii :fluch: :wpcf:
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI ED EVENTI PCF UFFICIALI (CONCLUSI)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti