Festa PCF Ufficiale
FESTA PCF "LAGO MANDARINO"
Lago Mandarino sito a Orzinuovi (BRESCIA) in Via Castelbarco
Qui posteremo le conclusioni

.andrea82 ha scritto:Eccomi tornato alla base!
che dire ho passato giorni stupendi in compagnia stupenda, che desiderare di più?![]()
Grazie a tutti e spero di rivedervi presto! ora le foto delle mie 2 catture
eccone altrediego.carpa ha scritto:non so che dire, comunque un grazie al nostro MAX, e al grande gruppo di persone che mi sono state vicine.voglio solo dire una cosa (Blangio Culo)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora vi posto un paio di foto della mia 13.600 e della 10,500
Complimenti Ale ed a tutti i Partecipanti alla 1°festa PCF, peccato non essere riuscito a stare con voi ma sarà per la prossima!carpachepassione ha scritto:Ragazzi che spettacolo il Mandarino, uno tra i più bei laghi ben tenti che abbia visto, grande Max che ci ha presentato un posticino davvero bello. E' stato bellissimo passare il giorno del mio compleanno assieme a voi ragazzi ma soprattutto è stato bello passarlo pescando! Purtroppo le catture non sono state molte anzi solo una per la precisione ma che ha segnato il mio new personal best con 14,5 kg ma soprattutto portata a riva completamente da solo!!! Ringrazio tutti per avermi dato una mano nel recupero!!!! Ringrazio soprattutto il fotografo che invece di immortalare me ha immortalato il bicchiere di![]()
!!!
Dai che scherzo ragazzi... Beh che dire alla prossima no? Grazie di cuore a tutti e..... CI SONO DA FINIRE LE PASTE![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Andre. Comunque vado piano piano perchè voglio godermi ogni attimo delle mie sessioniandrea bertello ha scritto:Complimenti Ale ed a tutti i Partecipanti alla 1°festa PCF, peccato non essere riuscito a stare con voi ma sarà per la prossima!carpachepassione ha scritto:Ragazzi che spettacolo il Mandarino, uno tra i più bei laghi ben tenti che abbia visto, grande Max che ci ha presentato un posticino davvero bello. E' stato bellissimo passare il giorno del mio compleanno assieme a voi ragazzi ma soprattutto è stato bello passarlo pescando! Purtroppo le catture non sono state molte anzi solo una per la precisione ma che ha segnato il mio new personal best con 14,5 kg ma soprattutto portata a riva completamente da solo!!! Ringrazio tutti per avermi dato una mano nel recupero!!!! Ringrazio soprattutto il fotografo che invece di immortalare me ha immortalato il bicchiere di![]()
!!!
Dai che scherzo ragazzi... Beh che dire alla prossima no? Grazie di cuore a tutti e..... CI SONO DA FINIRE LE PASTE![]()
![]()
![]()
![]()
Ale ancora complimenti per il tuo nuovo PB, piano piano, senza fretta, senno poi non cè più gusto!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti