Carpe volanti "lecite"

Qui per parlare della natura e dell'ambiente. Problemi ambientali dei luoghi di pesca e delle acque interne, SEGNALAZIONI e varie per il rispetto della natura e dei regolamenti.

Moderatori: angelo, 80luke

Re: Carpe volanti "lecite"

Messaggiodi FruLLo_82 il 30/01/2011, 17:18

esistere e come se esistono saranno un 70% forse più!
ma non sono Carpisti...

PER VISUALIZZARE IN MODO COMPLETO LA DISCUSSIONE AUTENTIFICATI AL SISTEMA.

TEAM IO E BASTA !
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super

Regione: Emilia Romagna
Record cappotti: 9

Pubblicità

Sponsor

Messaggiodi Ska il 30/01/2011, 17:53

esatto frullo,
ritchie, togliti pure questo dubbio, persone simili ci sono e ci saranno sempre ... almeno fin quando esistra la moda della big !

ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
Ska
Carpista Super
Carpista Super

Regione: Lombardia
Record cappotti: 4

Messaggiodi Max74 il 30/01/2011, 20:43

Ritchie!!....hai frainteso, intendo che è difficile che poi ogni singolo faccia un 'azione legale contro queste situazioni... un po' per i costi..un po' perchè speriamo sempre che ci sia qualcun altro dietro che porti avanti le cose per noi..solo perchè appoggiamo una situazione... tutto qua! :D ti faccio l'esempio del CER che è fresco ed in questo periodo è di dominio pubblico sul forum.. tutti rimaniamo a bocca aperta per quel che succede... ma qualcuno di noi ha sporto in denuncia come pescatore o solo privato cittadino?..la risposta è no.. ci si limita a dire..dovremmo fare..oppure diciamo..ma perchè quell'associazione non ci pensa lei... ripeto.. ogni persona che avesse letto il topic..avrebbe sporto denunicia... le cose cambierebbero... mentre non è così..e mi ci metto anch'io...non mi escludo.... questa è la verità! :astemm: purtroppo.. :cry:

Per il discorso ambiente e natura Assolaghi, loro aiutano quelle situazioni che si verificano per gli associati laghi.... esempio...ho problemi di inquniamento...ho problemi che vogliono mettere una bomba nucleare nel lago... o che facciano una fabbrica tossica a fianco ad un oasi verde...
Quindi su questioni che creano un danno al laghetto...o cava...e quindi alla società di pesca affiliata che loro rappresentano

Non vanno di certo a chidere al pescatore professiionista se è in regola con le carpe...o inseguono i pescatori di frodo.

Sono cmq piani diversi dello stesso condominio..su questo concordo...ma ognuno ha un suo ruolo..nella fattispecie ci sono altre associazioni o organi che hanno voluto o richiesto questo ruolo... :P

Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
Max74
Collaboratore
Collaboratore

Record cappotti: 100

Messaggiodi DELFO il 08/08/2011, 13:19

in un laghetto a pagamento vicino a casa mia il gestore chiede ai pescatori di portargli il pesce, carpe e bass, pensate che qualche mese fa una carpa di PO di 18kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si è fatta un viaggio di circa 40km o oltre(40 km piu o meno è la distanza minima per raggiungere il po), chissa in che condizioni, e poi per essere messa in un laghetto dove ci sono carpe dove la taglia media è 1 kg con punte di 11/12... in 6 mesi è gia stata presa 2 volte...

DELFO
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Record cappotti: 10

Messaggiodi penela il 08/08/2011, 14:56

DELFO ha scritto:in un laghetto a pagamento vicino a casa mia il gestore chiede ai pescatori di portargli il pesce, carpe e bass, pensate che qualche mese fa una carpa di PO di 18kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si è fatta un viaggio di circa 40km o oltre(40 km piu o meno è la distanza minima per raggiungere il po), chissa in che condizioni, e poi per essere messa in un laghetto dove ci sono carpe dove la taglia media è 1 kg con punte di 11/12... in 6 mesi è gia stata presa 2 volte...

che lago è se ti va di dirlo....

Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
penela
Carpista Super
Carpista Super

Messaggiodi DELFO il 08/08/2011, 15:05

in pm ...

DELFO
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Precedente

Torna a AMBIENTE E NATURA (Segnalazioni)